annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Il prototipo ha led come posizione e xeno. La versione finale non so.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ragazzi non sono riuscito a capire come si posta una foto comunque allego il link dei fari che ho comprato

é il faro bixenon che monta la golf 7 senza nessuna modifica . quando sono andato per montarlo siccome la macchina non era predisposta mi trovavo con lo spinotto originale dell auto a 10 pin e quello del faro bixenon a 14 pin . so benissimo che esistono degli adattatori ma l elettrauto ha voluto collegare i pin con dei fili uno per uno . e fin qui é andato tutto liscio . il problema é sorto quando sono andato per accendere i fari . inizialmente filava tutto nel verso giusto ma nel momento in cui ho acceso gli abbaglianti é uscita la spia sul quadro ( quella della sostituzione delle lampadine ) . l elettrauto ha provato a mettere una resistenza 6 ohm 50w collegata al filo dell abbagliante ma la macchina segnava sempre l errore . esiste un modo per disattivare i sensori delle lamapdine in modo tale che la macchina non rileva piu l errore ? sicuramente ragazzi non sarete riusciti piu di tanto a capire quello che ho fatto dal mio discorso pero datemi qualche consiglio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Potrei dirti di provare con il cablaggio plug n play, sennò vai in vw e senti se riescono a disattivare l'errore con il vag.
        Comunque che marca sono i fari? Perché dalla foto sono identici agli originali

Commenta

i fari sono identici a quelli originali . ci sono due tipi uno valeo e l altro depo . Se vai da un autoricambi ti dira che sta il modello alogeno ed il modello sempre comptibile con la macchina bixenon
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Beh era buono a sapersi prima, comunque l'errore te lo da per il semplice fatto che la centralina della tua macchina non sa che hai montato dei fari Bixeno, quindi lei credendo di avere ancora le lampade abbaglianti quando vai ad alzare i fari lei ti da errore perché non trova nessuna lampada abbagliante.
            In sintesi se vai in officina vw e ti fai fare la codifica per il Bixeno risolvi il problema.

Commenta

Pensando di fare cosa utile vi copio/incollo uno scambio di email avuto con lo staff Xenovision.

Quando ho letto la storia della rottura del tergicristalli mi sono alzate le antenne, nella Clio mi si era bruciato il motore del tergi davanti, per fortuna cambiato in garanzia!
              Per il momento direi che tampono la situazione con delle osram night breaker, e vendo il kit xeno in attesa che escano i fari XENARC per la mia Golf 7.5.

IO:
              Salve, possiedo un vostro kit xeno per la Clio 4 che ho però smontato perché ho venduto l'auto, ora ho una golf 7 restyling e vorrei sapere se aggiungendo gli appositi adattatori il kit rimane compatibile. Vorrei sapere inoltre se il montaggio comporta errori sul canbus.
              Sarebbe possibile ricevere per email le istruzioni di montaggio per la golf?

Xenovision:
              Salve Matteo,
              bentornato in Xenovision. Se il suo attuale kit presenta le centraline del modello BLU visibili a questo link: https://www.xenovision.it/centralina...lu-p-1313.html è possibile possa comunque essere installato sulla Golf 7, ad ogni modo l'attuale versione è fornita con centraline differenti e filtri per stabilizzare ulteriormente l'elettronica del mezzo, molto sensibile, credo le convenga dunque riacquistare il kit per intero, così da avere tutte le componenti nuove ed aggiornate.

Trova il nostro kit xenon specifico per Golf 7 al seguente link https://www.xenovision.it/advanced_s...ds=14-VGO7-F3W al prezzo di 119€ + spese di spedizione ( 7,95€ con Corriere 4-5gg lavorativi o 13.90€ con Corriere 24/48H).

Il kit è stato studiato dai nostri tecnici e comprende tutto il necessario per convertire in Xenon la sua auto, senza bisogno di cablaggi filtri componenti addizionali. Acquistando da Xenovision Italia avrà la garanzia di ottenere probabilmente il kit di più alta qualità disponibile sul mercato italiano.

Dopo aver acquistato può richiedere il nostro Manuale di Installazione in Italiano, realizzato dai nostri tecnici, di ben 40 pagine e con foto proprietarie realizzate presso il nostro Centro di Installazione di Roma che le fornisce un prezioso aiuto che la guiderà passo passo durante tutto il processo di montaggio. Per richiederlo utilizzi il tasto CONTATTACI - MANUALI DI MONTAGGIO

IMPORTANTE: Audi, Seat e Volkswagen sono a rischio rottura tergicristalli/bruciatura centralina Comfort quando si installa un kit xenon aftermarket, di qualsiasi marca e qualità. I nostri kit xenon, a differenza dei prodotti reperibili tipicamente sul mercato, hanno tuttavia un tasso di bruciatura del tergiscristalli quasi nullo. E' un eventualità infatti molto remota, ad oggi 1-2 auto Audi,Seat,VW su 100 incorrono in questo inconveniente con i nostri kit (se istallati come da nostra guida e consigli).Tuttavia non essendo possibile sapere a priori se si verificherà questo inconveniente, e siccome alcune auto sono più predisposte di altre, e la ditta non risponde in nessun caso per danni diretti o indiretti causati dal montaggio di kit xenon. Diffidate da venditori che promettono di rimborsarvi il tergicristalli o centralina Comfort in caso di guasti poichè più clienti lamentano che con la concorrenza il venditore è sparito nel nulla dopo aver garantito rimborsi e l'impossibilità di guasti.

Commenta

Io anche avevo paura a montare un kit xeno aftermarket sul golf 7, però fino adesso nessun problema, quelli di xenonlamp mi hanno garantiti che i loro kit sono sicuri al 100%, fatto sta che se vuoi montare un kit xeno affidabile devi andare su Osram o Philips, ovviamente il prezzo cambia.

Commenta

io ho speso 130 euro di kit d3s 4300k xenon dal sito gullotta autoforniture ed è perfetto piu 22 euro di filtri appositi per il golf per eliminare errori e problemi di tensione . il problema è che il filtro ha funzionato per metá perche si è fermato fino agli anabbaglianti. ho provato ad impostare sulla centralina della macchina che i fari fossero allo xenon ma non è cambiato nulla . come cavolo è che mi è riuscito tutto e poi mi è rimasta una spia del cavolo che oltretutto si accende solo se usi gli abbaglianti . qualcuno sa se si possono disattivare i sensori delle luci ?

Commenta

Quindi pur settando la centralina per Bixeno ti ci fa ancora? Mi sembra strano.. Ma sei stato in officina vw?

Commenta

la volkswagen della mia citta é contro il tuning quindi se ne è lavata le mani dicendo che se la macchina è nata con i fari alogeni non dovevo mettere li xenon

Commenta

Originariamente inviato da Ciolgrano Visualizza il messaggio
                        Ma siete sicuri che questi OSRAM non montino dei full led invece che xenon?
                        Perché Xenon senza livellamento non possono essere omologati
                        Credo che sotto i 25W (mi pare) non serva il livellamento automatico al pari del lavafari.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                            senza prenderli da Aliexpress che per merce voluminosa ci potrebbero essere dei problemi alla dogana vi posto questo link

ci sono i fari tipo restyling ma per parafanghi e paraurti pre restyling.
                            Cosa intendi con paraurti e parafanghi pre restyling.
                            Quindi io che ho una gennaio 2016 non potrei montarli?

Commenta

Intende che il golf restyling 2017 monta un paraurti diverso, e quindi i fari non sono compatibili

Commenta

che ne pensate di questo? https://www.ebay.it/itm/CONVERSIONE-...4383.l4275.c10

Commenta

vorrei mettere gli anabbaglianti a led sulla golf VII, penso che mi rivolgero a xenovision come in passato. Alternative?
                                  Saxo VTs 1.6 98cv
                                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Ti direi di sì come ti direi che xenovision si fa pagar troppo le lampade a led, con quei soldi ci prendo un kit allo xeno

Commenta

capisco perfettamente, ma ormai venendo da fari a led preferivo rimanere sul led.
                                      Oltre al fatto che ci sono meno sbattimenti nel montarlo, e meno problemi tipo sfarfallii o simili.

Chiedo comunque a voi, quale sia la migliore delle due.
                                      Su la golf vi avevo un kit xeno preso da loro, e non ha mai dato problemi, tranne una lampada che ha iniziato a sfarfallare.
                                      Saxo VTs 1.6 98cv

Commenta

Io gli x-pro led xenovision li ho montati sul golf 7, però se vuoi proprio montarli devi modificare l'aggancio della lampada h7 e farlo diventare a mollette, te lo consiglio vivamente per evitare smadonnamento vari, per quanto riguarda la resa fanno la loro figura!

Commenta

capisco, ma ho visto hanno anche il kit specifico per golf vii, ci sarà da cambiare ugualmente gli attacchi?
                                          comunque, per cambiare le lampade va smontato completamente il faro?
                                          Saxo VTs 1.6 98cv

Commenta

Sto operando...
                                          X