Io li ho presi quasi per caso direi perché il rivenditore aveva finito i dectane, ed aveva ordinato una nuova partita di fari KITT, non so se ce ne siano ancora da quello che ho capito vanno a ruba, prova a sentire a dbrtuning
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Io li ho presi quasi per caso direi perché il rivenditore aveva finito i dectane, ed aveva ordinato una nuova partita di fari KITT, non so se ce ne siano ancora da quello che ho capito vanno a ruba, prova a sentire a dbrtuning
-
Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggiohttps://www.amazon.it/dp/B01N1KQ9SM/..._VGwsAa2bLymeT
Eccolo, vi darò dei feedback sulla potenza luminosa non appena farà buio e la strada sarà aaciutta. Comunque sono plug e play zero codifiche e zero errori.
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno ha provato i fari kit con un kit allo xenon? Lunedì mi arriverà lo xenonlamp, mi faccio un in bocca al lupo da solo considerando i rischi inerenti alla BCM.
Nonostante credo valga la pena fare il tentativo.
Commenta
-
Facci sapere come vanno... Sarei interessato
Ma in caso di rottura della centralina quanto sarebbe il danno?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io credo che il motivo sia il fatto che i led odierni ancora non sono al livello degli xenon, almeno per quanto riguarda solo la sostituzione di lampade.
Commenta
-
Se non ho capito male,Ciolgrano parla di lampadine per i fari KITT.
Io preferirei comunque il led,ma ognuno poi pensa ed agisce come meglio crede,e di fatti sono curioso di conoscere le sue ragioni.
Se invece parliamo di lampade Xenon o led all'interno dei fari tradizionali a parabola allora io sono contrarissimo: non servono a niente tranne che abbagliare chi sopraggiunge in direzione opposta.
Inviato dal mio citofono
Commenta
-
Vi faró sapere al più presto come andranno, come resa non ho dubbi che siano migliori delle lampade led, per quanto riguarda la centralina comfort incrocio le dita.
Male che và la macchina ha ancora 7 mesi di garanzia, rimonto gli alogeni, faccio il finto tonto e porto a riparare😂
Commenta
-
io ho inviato un pre ordine alla fabbrica della Osram prenotando il kit che verrà spedito a giugno. Ho trovato indicazioni su un forum francese dove sono stato rimandato ad una ditta tedesca che ha fatto da intermediario.
Commenta
-
adklv , c'entra qualcosa il sito www.siind.de ?
Comunque se ci dai qualche riferimento più dettagliato,email o sito, te ne saremmo grati.
Inviato dal mio citofono
Commenta
-
Ragazzi, Xenon montati!
Che dire, gran bella figura, finalmente un fascio di luce potente ed omogeneo come si deve.
Per quanto riguarda gli abbaglianti provo a vedere se migliorano un po' con le lampade led della Xenovision.
Commenta
-
http://lightistransformation.com/shop/ questo è l'intermediario tedesco. Bisogna contattarlo per avviare la procedura di pre-order. Loro poi invieranno una copia della ricevuta di acconto - 100euro - attestante la conferma ordine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciolgrano Visualizza il messaggioRagazzi, Xenon montati!
Che dire, gran bella figura, finalmente un fascio di luce potente ed omogeneo come si deve.
Per quanto riguarda gli abbaglianti provo a vedere se migliorano un po' con le lampade led della Xenovision.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta