annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Led h7 acquistati Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2017-10-12_20-42-22.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 1262864Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20171011-WA0014.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.9 KB 
ID: 1262865Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20171011-WA0009.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 1262866

    - - - Aggiornato - - -

    Ora l'unica cosa sono gli abbaglianti che non fanno luce come si deve voi avete trovato qualche soluzione?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Se mettessi un buon kit Xenon h7 anabaglianti su fari KITT miglioro la qualità di luce? Ora ho dei led Eagle,più che altro fanno dei danni o errori gli Xenon?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Ciao Ergo, se parli di anabaglianti sia un kit Xeno sia una lampadina a LED specifica per lenticolare migliora. Il problema dei fari KITT è la resa dell'abbagliante, che anche con kit Xeno non fà luce!!!
        Se KITT aggiornasse il faro sarebbe la miglior cosa!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Grazie della risposta, Io monto già anabbagliante led ma non sono soddisfatto della resa mi chiedevo se con kit xenon andavo a migliorare
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ciao a tutti.


            Anch'io avevo acquistato dei KITT e come tutti voi ho sempre sofferto la mancanza dell'abbagliante. A dirla tutta non sono mai stato soddisfatto nemmeno dell'anabbagliante.
            Inoltre a furia di cercare una degna regolazione, ho rotto anche il meccanismo manuale, così dalla disperazione li ho tolti e buttati in fondo al garage.
            Dato che è quasi un anno che non li ho più montati sulla macchina, ho deciso di provare modificarli, mal che vada ho buttato via un faro già rotto.


            L'idea è questa, cambiare la lente con una bixenon. In modo tale che faccia sia da anabbagliante che abbagliante, sperando di risolvere finalmente questa pecca.


            Intanto vi metto qualche foto del faro in lavorazione, la regolazione l'ho riparata, ora sono in attesa delle nuove lenti.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2662.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1262934Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2663.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 1262935Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2664.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 1262936Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2665.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 1262937Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2671.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 128.6 KB 
ID: 1262938Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2672.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1262939

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.


              Anch'io avevo acquistato dei KITT e come tutti voi ho sempre sofferto la mancanza dell'abbagliante. A dirla tutta non sono mai stato soddisfatto nemmeno dell'anabbagliante.
              Inoltre a furia di cercare una degna regolazione, ho rotto anche il meccanismo manuale, così dalla disperazione li ho tolti e buttati in fondo al garage.
              Dato che è quasi un anno che non li ho più montati sulla macchina, ho deciso di provare modificarli, mal che vada ho buttato via un faro già rotto.


              L'idea è questa, cambiare la lente con una bixenon. In modo tale che faccia sia da anabbagliante che abbagliante, sperando di risolvere finalmente questa pecca.


              Intanto vi metto qualche foto del faro in lavorazione, la regolazione l'ho riparata, ora sono in attesa delle nuove lenti.

              [ATTACH=CONFIG]144553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144554[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144555[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144556[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144557[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144558[/ATTACH]
              Per curiosità, le lenti dove le stai acquistando, è un articolo che si trova?

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              GOLF A7 2.0 TDI HIGH DSG BMT - Cinque porte, Tungsten silver, Mirror pack, Light pack, Antifurto volumetrico, park pilot, driving profile selection, Ruota minispare.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Le trovi un po' ovunque, se cerchi lenticolare bi-xenon su qualsiasi motore di ricerca ti tira fuori una sfilza di siti dove poterle acquistare.

                Al momento io ho scelto una lente da 3 pollici con innesto H1, il che prevede anche il discorso di dover modificare il cablaggio del faro dato che utilizza le H7

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ciao ragazzi, volevo fare una domanda a chi monta i fari della KITT da almeno un anno.
                  Il policarbonato dura nel tempo? Non vorrei ritrovarmi dopo un anno o due con i fari con le micro crepe o tutti opachi...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Mi accodo alla domanda precedente e aggiungo: i led delle diurne tengono nel tempo? Da quel che ho capito non sono sostituibili in caso di rottura


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      ciao a tutti ragazzi ormai è più di un anno che ho la golf e leggo questa discussione sperando che prima o poi esca un buon prodotto affidabile a norma di legge e di buona fattura, ho letto anche di una possibile uscita di fari osram nel 2018 e ho mandato proprio stamattina una mail al servizio clienti osram per saperne di più ( sto attendendo risposta) .

                      in linea generale ho capito che i kitt hanno dei problemi di profondità, i dectane sono cinesate ma un faro affidabile qualcuno lo ha montato sulla propria golf o oltre a sti due citati non cè nient'altro?
                      qualcuno mi consiglia di cambiare solo gli H7 con il kit led della xenovision da montare sula faro originale a parabola o non ne vale la pena ed è meglio passare ad un kit con il lenticolare?

                      vi ringrazio anticipatamente

                      Lorenzo

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Originariamente inviato da vincenzo.t Visualizza il messaggio
                        Led h7 acquistati [ATTACH=CONFIG]144460[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144462[/ATTACH]

                        - - - Aggiornato - - -

                        Ora l'unica cosa sono gli abbaglianti che non fanno luce come si deve voi avete trovato qualche soluzione?
                        Quali hai preso? Hanno frecce led? Sto parlando dei fari eh.. ho letto che alcuni non sono un gran che... io sto valutando questi visto che gli Helix venduti da deutsche auto parts hanno delle spese di spedizione assiderali....

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          buongiorno ragazzi, ho provato a capirci qualcosa anche io di tutto quello che avete scritto ma il 70% per me è aramaico antico. anche io vorrei sostituire gli abbaglianti e gli anabbaglianti della mia gtd con lampadine a led. ma non so neanche da dove iniziare. non ci sono kit plug and play?

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Buonasera,
                            ho montato un faro lenticolare con frecce led e messo lampade a led sugli anabbaglianti e funziona tutto perfettamente.
                            Il faro inoltre tra anabbaglianti e abbaglianti ha la luce di svolta che però non è collegata (è senza cablaggio). Qualcuno sa dirmi se è possibile collegarla?
                            Ho una Golf VII HL.

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Guardalo su eBay


                              Raga che ne dite di questo kit ?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                up up

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Interessante il prodotto, però la parola agli esperti sulle effettive qualità e funzionalità.
                                  Valido o?

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Molto interessante questo video:
                                    Fari e lampadine a led o Xenon ecco le differenze:

                                    HAI UN PROBLEMA ALLA MACCHINA?https://goo.gl/FwgVNwCERCA SUBITO IL MECCANICO CHE LO HA GIA RISOLTO !così da poter ricevere subito la giusta soluzionesenza fa...

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ciao a tutti, speriamo bene per questa soluzione:
                                      Event by WE'RE - NETWORK and 2 others on martedì, settembre 11 2018 with 145 people interested and 52 people going. 9 posts in the discussion.


                                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Per chi non ha facebook allego foto, li presenteranno fra 9 mesi nel link non ci sono altre foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20171207_121439.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 1263750
                                        GOLF7 TDI

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Sono in contatto con i ragazzi di auto parts Europe da alcuni giorni. I fari sono un prototipo quasi definitivo. Le caratteristiche saranno simili a quelle degli osram per la 6. Tutto omologato e a norma. Due anni di garanzia. Disponibili (pare) da ottobre 2018. Mi sono messo in lista per una eventuale prevendita. Prezzo intorno ai 900€ tutto compreso.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X