annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Si si alla fine ho trovato uno che aveva il programma è me li ha codificati 98€ che poi è la codifica che mi ha rilasciato tuneplanet ma è solo per avere le u dei fari sempre accesi quando ho gli anabbaglianti attivi , comunque avevo letto in giro che per questo tipo di problema esistevano dei condensatori ...presi anche questi proprio dalla xenovision, e effettivamente il problema sembrava risolto ma appena li finisco di montate vedo che funziona tutto entro in macchina e inizio a sentire un forte rumore di tipo elettrico e per paura di rompere o rovinare qualcosa ho staccato tutto ��se qualcuno che ha gli stessi fari miei quelli con la freccia a led ha riscontrato lo stesso problema me lo faccia sapere sennò passerò anche io all'acquisto del kit specifico della xenonvision grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      sorry but....
      non ho capito......
      cioe te con quasi 100euro cosa ti sei fatto codificare???? è un furto visto che i fari della KITT (sempre se hai questi) sono completamente Plug & Pay

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        si è stato veramente un furto ma avevo il problema che quando accendevo gli anabbaglianti le u si chiudevano in tutto ciò quelli di tunnerplanet se ne sono lavati le mani
        dicendomi boh non lo so vediamo ecc..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          strano perchè so che il titolare della tunnerplanet e sempre stato molto disponibile...
          boh

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            si è stato disponibile a passarmi il foglio della codifica ma quando gli ho spiegato il problema non ha saputo dirmi niente dicendo di andare in officina vw cosa che avevo fatto e neanche loro sapevano risolvere perchè mi ha spiegato il capo officina che loro ora utilizzano un nuovo programma che è online ma tu Matteo_TDI hai comprato questi fari?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              allora Ospite io ho preso questi
              Headlights 3D LED DRL suitable for VW Golf 7 VII (2012-2017) Silver R-Line LED Turning LightsHeadlights 3D LED DRL suitable for VW Golf 7 VII (2012-2017) Silver R-Line LED Turning Lights


              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _5986316_5990538.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 29.5 KB 
ID: 1258657

              tu potresti mettere qualche foto dei tuoi e spiegare su che modello di golf li hai montati?
              grazie

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Ciao , Chiedo scusa sicuramente qualcuno ne ha già parlato precedentemente ma leggere tutte le pagine é una faticaccia ...qualcuno ha mai provato gli Angel Eyes che di trovano sulla baia? Sono veramente plug and play? Sono affidabili? Condensa?Lascio anche il link


                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  prova ad informarti sulla marca ovvero su chi produce quei fari e poi si fa una rapida ricerca,
                  hanno 4 sfiati per laria quindi non dovrebbero essere male

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da Kactus76 Visualizza il messaggio
                    Ciao , Chiedo scusa sicuramente qualcuno ne ha già parlato precedentemente ma leggere tutte le pagine é una faticaccia ...qualcuno ha mai provato gli Angel Eyes che di trovano sulla baia? Sono veramente plug and play? Sono affidabili? Condensa?Lascio anche il link


                    http://www.ebay.it/itm/FARI-VW-GOLF-...oAAOSwstxVdO53
                    Dalle foto della descrizione ebay sembrano i winpower, confrontandole con queste foto:

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Allora io li ho montati su una golf 2.0 tdi del 02/13 highline Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161204_113806.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.2 KB 
ID: 1258665

                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ospite a me gli anabbaglianti non si spengono se accendo gli abbaglianti ma ho un altro problema... Specifico che ancora non ho fatto la codifica per tenere accesi i led U con gli anabbaglianti.

                        Installati sabato, circa 2 ore e mezza di montaggio e tutto ok, si incatrano perfettamente alla carrozzeria. Ho fatto tutte le prove e va bene tranne un difetto: Il led del faro destra rimane sempre acceso, anche con anabbaglianti accesi quando non dovrebbe, è acceso ma molto attenuanto che quasi non ci fai caso. Ad ogni modo quando farò la codifica questo difetto dovrebbe sparire perché imposto le diurne assieme ad anabbaglianti quindi stanno accesi tutti i led. Il problema però rimane quando hai la manopola sulle luci diurne (attenzione su diurne no posizioni, quindi manopola su 0) quando metto la freccia la luce diurna si spegne normalmente e rimane accesa solo la freccia (e così avviene sul faro sinistro) mentre sul faro destro la luce dei led rimane accesa e si attenua soltanto, quindi anche quando metto le 4 frecce a motore acceso con le diurne si vede un faro con led U spenti e uno accesi.

                        A nessuno di voi è capitato? Forse trovando una codifica che non fa spegnere le diurne con la freccia, oppure fare in modo che si attenuino entrambi i fari dovrei risolvere.

                        Foto dei fari:
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0457.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.3 KB 
ID: 1258666

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0458.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1258667

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                          Ospite a me gli anabbaglianti non si spengono se accendo gli abbaglianti ma ho un altro problema... Specifico che ancora non ho fatto la codifica per tenere accesi i led U con gli anabbaglianti.

                          Installati sabato, circa 2 ore e mezza di montaggio e tutto ok, si incatrano perfettamente alla carrozzeria. Ho fatto tutte le prove e va bene tranne un difetto: Il led del faro destra rimane sempre acceso, anche con anabbaglianti accesi quando non dovrebbe, è acceso ma molto attenuanto che quasi non ci fai caso. Ad ogni modo quando farò la codifica questo difetto dovrebbe sparire perché imposto le diurne assieme ad anabbaglianti quindi stanno accesi tutti i led. Il problema però rimane quando hai la manopola sulle luci diurne (attenzione su diurne no posizioni, quindi manopola su 0) quando metto la freccia la luce diurna si spegne normalmente e rimane accesa solo la freccia (e così avviene sul faro sinistro) mentre sul faro destro la luce dei led rimane accesa e si attenua soltanto, quindi anche quando metto le 4 frecce a motore acceso con le diurne si vede un faro con led U spenti e uno accesi.

                          A nessuno di voi è capitato? Forse trovando una codifica che non fa spegnere le diurne con la freccia, oppure fare in modo che si attenuino entrambi i fari dovrei risolvere.

                          Foto dei fari:
                          [ATTACH=CONFIG]139272[/ATTACH]

                          [ATTACH=CONFIG]139273[/ATTACH]
                          Dove li hai acquistati? Perché in teoria i fari after possono fare entrambi le cose che ti succede.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Non ho capito il tuo messaggio dibersam comunque presi su ebay italia e il venditore è sempre carpartstuning.

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Allora anche io quando inserisco le frecce a dx o sx che sia con la manopola a 0 mi si spegne il led mentre quando ho gli anabbaglianti accesi ho voluto la potenza massima dell'intensità di luminosità delle u non si spengono a me quello di tunnerplanet mi ha consigliato di provare con le lampadine normale per vedere se anche in questo modo si spengono gli anabbaglianti appena ho un po di tempo rismonto il tutto e ci riprovo o al massimo compro le centraline della xenonvision e vi dirò anche perché il fascio di luce con gli anabbaglianti e il kit xenon fanno una ottima luce tanta che se mettocca il fascio di luce al massimo dellaltezza in molti quando quando stanno in macchina mi chiedono se ho accesi gli abbaglianti i quali fanno invece pena perché vanno un po dove gli pare e sono troppo alti e non sono regolabili
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Si ma il mio problema è diverso, quando ho la manopola su 0 e metto la freccia su un faro si spegne il led e rimane solo la freccia mentre sull'altro il led rimane acceso e viene solo attenuato. Non è capitato a nessuno?

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Si anche a me il led della freccia non inserita rimane acceso ma ora che l ho codificato con luminosità al max mentre il led della freccia selezionata si spegne come in alcune macchine di serie

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Tu cmq pensi che il mio problema possa essere invece il kit xenon ?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ospite forse non sta a me dirlo ma secondo me stai facendo un po' di confusione OT

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Stiamo parlando dei fari che abbiamo comprato chi da un venditore e chi da un altro con i relativi problemi anche per aiutare a darci una mano e far scegliere a chi vuol comprare il menorme problematico poi se ho scritto qualcosa in più non era mia l'intenzione di uscire fuori tema

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170116_192245.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.1 KB 
ID: 1258678Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170116_191755.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.4 KB 
ID: 1258679
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                                        Si ma il mio problema è diverso, quando ho la manopola su 0 e metto la freccia su un faro si spegne il led e rimane solo la freccia mentre sull'altro il led rimane acceso e viene solo attenuato. Non è capitato a nessuno?
                                        Mi autoquoto allegando la foto del problema così da renderlo più chiaro ed evitare incomprensioni, il problema si verifica sia con le quattro frecce sia con la singola freccia:

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0485.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 117.6 KB 
ID: 1258681

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Capito ryo99
                                          prova con codifica o baypassa tuner planet e scrivi in inglese a carparts

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X