annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Si esatto non ha senso il lenticolare con la lampada alogena per questo chiedevo dato che non mi sembra di aver visto foto di prodotti senza lenticolare...
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Ci sono vari modelli... di cui alcuni hanno il doppio lenticolare come i miei Winpower. Oppure altri modelli con anabbaglianti lenticolare e abbagliante parabola.

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Riesci a linkarmi questi ultimi? Tanto per curiosità



        - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          ivantee quelli con abbagliante a parabola son quelli che montano in tanti sul gruppo Fb. Rivenditore kitt. Non so se li hai visti... ( occhio a stare attenti che ci sono anche prodotti scadenti che hanno le U led bruttissimo di un colore indefinito e si vedono al loro interno i puntini led illuminati,invece quelli di qualità un po superiore hanno un luce continua dentro la U).

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Originariamente inviato da Whiteman88 Visualizza il messaggio
            Buongiorno, sicuramente verrà montando sulle versione non sportive, ma non ho mai detto che sia un modello fuori produzione.
            La definizione vecchio modello cosa significa?
            Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
            molochgrifone sarà stato detto 1000 volte😆... la seconda U su i fari originali non si può fare nulla poiché l interno è vuoto non c è proprio la luce.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Non lo sapevo, grazie dell'informazione.
            Originariamente inviato da Scibo Visualizza il messaggio
            Ospite si, loro chiedono altre 200 euro per installazione o sblocco, da sommare ai 1500 per un totale di circa 1700 euro. lo stesso costo degli xeno montati al momento dell'ordine, con il vantaggio però che questi sono full led e non hanno bisogno né di lavafari né di autolivellamento.

            L'unico mio dubbio rimane sulla garanzia, non so se montandoli si invalida quella della casa...

            in ogni caso mi sembra, tra quelli proposti, il prodotto migliore...
            I fari full LED non hanno l'obbligo di lavafari ma hanno quello dell'autolivellamento.

            Honor 7 Patatalkando

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ciao a tutti,
              I migliori fari full led con doppio lenticolare sono quelli venduti da Ed su http://www.becautoparts.com
              Sono spediti dagli USA di produzione cinese ma la qualità è molto molto elevata. Ho già parlato col tipo, che gestisce lo shop: 600 $ spediti in Italy + eventuali dazi doganali (un altro 100 $). A 185 $ aggiunge il kit xeno a 4300k. In totale siamo a poco meno di 900 $. 100 € di montaggio da un bravo Carroziere più altri 100 € per kit lavafari universale e altri 100 € di manodopera per montaggio e adattamento. Totale meno di 1200 € per avere gli xeno con lavafari a 4300k e nessun problema ad attirare l'attenzione con FDO. Frugando in rete mi è sembrato di aver visto pure il kit di autolivellamento fari a 200€. Mettiamoci altri 100€ per il montaggio e con 1500€ si è in regola!!!
              Che vi sembra?

              - - - Aggiornato - - -

              Se avete voglia leggetevi 30 pagine di commenti utente sui fari:

              Oct 29th Update Appreciate all your patience.... you guys who ordered should be getting your lights by now or the next few days. We had an usually long delay by Customs, it took them 2.5 weeks to clear before we could get the parts, normally just a few days... Hope you guys are happy with...




              - - - Aggiornato - - -

              Se qualcuno fosse interessato magari con un gruppo d'acquisto...in 5 o 10 utenti gli facciamo crollare il prezzo di 100$!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                @Ivx123 i fari che vedi tu su quel sito quelli con la striscia Blu li trovi tranquillamente in Europa. Mentre gli altri sono della Winpower... e li trovi anche su aliexpress... o lo ritiri dallo Shop Winpower. Ti consiglio.di metterlo tu un kit xeno qui in Italia... poiché quello che ti manderanno non sono di qualità eccelsa... inoltre su questi fari non puoi montare autolivellamento poiché troppo lusso per dei fari aftermarket...e poi le luci di svolta naturalmente non sono funzionanti...

                Ps non sono full led i doppi lenticolari

                I Winpower R li ho montati pure io e sono fantastici...

                Quelli con striscia blu li trovi sul sito della kitt

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di salvatorerc; 20/05/2016, 19:46. Motivo: U
                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Carissimo salvatorerc, questi non sono i winpower ma li produce un altra ditta, che se non erro è citata in una pagina di questo post. Se leggi sul sito che ho postato al contrario i winpower e gli helix sono criticati per infiltrazioni d'acqua, condensa, scarsa assistenza post vendita. Questi a mio modesto parere sono i migliori led in commercio. Per quanto riguarda l'omologaziome dei fari xeno ho trovato un articolo di xenovisionitalia: http://www.xenovisionblog.com/2009/0...vision-italia/ quindi l'autolivellamento è superfluo!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Trovato pagina 131: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...N-OEM)/page131 prodotti dalla VACAR.
                  Allora chi è interessato ad un acquisto di gruppo?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Bhe xenonvision allora potrebbe farsi da paladina per poter portare avanti tutte le cause e contestare le varie multe che i vari acquirenti dei loro i prodotti hanno ricevuto.
                    Ma mi dispiace che l autolivellamento ci vuole automatico e non la classica rotellina... perchè loro ti dicono di logica che se tu li abbassi tutti è normale che non abbagli... ma sei sempre fuori legge perchè ci vuole il livellamento automatico che varia in base alle condizioni stradali ed al peso della vettura. l'Autolivellamento è continuo e calcola costantemente le condizioni stradali e il peso variabile dell auto e adatta i fari. Poi per i fari la normativa va a farsi benedire se è solo stampata, poichè è come il marchio CE sulla roba contraffatta... deve essere dichiarata e bisogna vedere la validità reale di quella certificazione... (diciamo che è molto piu complessa la storia e nessun tecnico della motorizzazione ti passera mai un kit aftermarket).


                    Comunque leggendo è normale che ti dicono che winpower ( helix partner depo ) hanno problemi.. perchè devono vendere i loro...ma posso garantirti che io li ho su da 2 anni e vanno alla grande... (come anche altri utenti qui sulforum e gruppi fb).

                    Occhio a quelli DEPO che li produce per altre 3 ditte cinesi a sua volta rimarchiati e in base al loro prezzo sono piu o meno di qualità.
                    Attenzione la garanzia va a farsi benedire poichè se si rompe un led U lo devi aprire il faro... se si brucia una lampadina led dei Replica R li devi aprire i fari o buttare. Inoltre devi rispedire il faro in America e non so che accordi e chi pagherà le spese di spedizione... (devi vedere che tempi ti danno di garanzia la ditta americana inoltre).. come anche io che li ho ritirati dalla winpower (ormai sono passati 2 anni), ma in garanzia gli accordi erano che per qualsiasi problema dovevo rispedirli io a mie spese... mentre adesso se succede qualcosa li posso buttare e rimontare gli alogeni.


                    becautoparts.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, becautoparts.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

                    Headlights 3D LED DRL suitable for VW Golf 7 VII (2012-2017) Blue GTE Look LED Turn LightHeadlights 3D LED DRL suitable for VW Golf 7 VII (2012-2017) Blue GTE Look LED Turn Light


                    mi sembrano uguali e qui già sono in Europa...poiche li spediscono dalla Polonia (l unico appunto che fanno i vari utenti su FB è la scarsa illuminazione dell'abbagliante).

                    Il mio è solo un appunto , nel senso che ci sono tante cinesate in giro e inoltre bisogna farsi dare più delucidazioni possibili dai venditori esteri.
                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Quoto quanto detto da salvatorerc !! Affidatevi alle parole di chi li ha sulla propria auto e li sta testando personalmente e non hai venditori che possono dire quello che vogliono per giusta causa al fine di vendere ..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ospite purtroppo salvatorerc ha ragione, con i fari non OEM in Italia non sarai mai a norma, non solo per le FDO, anche per revisione, assicurazione, ecc.
                        In ogni caso qualche tempo fà (ottobre/novembre 2015) anche io avevo contattato Ed di www.becautoparts.com
                        Paradossalmente qualche mese fà con l'euro forte sarebbero costati meno i suoi dei Winpower e degli Helix, se decidi di comprare io ci sto, a me interessano i replica R.
                        Con il lavafari sono già a posto, ho il Winter Pack, sto pensando di acquistare sempre da lui il kit xeno, ma non sono sicuro di metterlo..
                        A me basterebbe il faro, ho visto che alcuni utenti di www.golfmk7.com hanno montato i fari replica con gli alogeni e non sono male

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ma il kit xeno compratelo in Italia... almeno se salta qualche ballaSt o qualche altro problena almeno avete l assistenza in casa... immediata. Consiglio personale con le alogene la resa a livello di illuminazione non è granché. Oltre ad avere un alogena gialla e la U led.

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            salvatorerc si, in effetti hai ragione, il kit xeno posso comprarlo qui, intanto mi devo decidere a comprare sti benedetti fari

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              salvatorerc perdonami ma non ho ancora trovato uno shop per i winpower ad un prezzo ragionevole che stia in Europa. Qualche consiglio? Qual'è il prezzo medio di acquisto? Perché se siamo sempre attorno ai 700$ forse mi oriento sui VACAR di becautoparts. In entrambi i casi il kit xeno conviene prenderlo qui. Il mio carroziere mi sta preparando il preventivo per il lavafari, vi aggiorno sul prezzo del lavoro finito. Giuseppevw, vediamo appena chiudo col carrozziere.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ragazzi i fari winpower R style si trovano anche su amazon con spedizione extra CEE se vi interessa. Se volete posto il link.
                                600 € più tasse doganali, spedizione gratuita. Purtroppo c'è un venditore uk ma al momento risulta out of stock.

                                Per essere più precisi, il venditore li spaccia per winpower, c'è anche il codice prodotto ma non ho verificato personalmente.

                                Honor 7 Patatalkando
                                Ultima modifica di molochgrifone; 22/05/2016, 16:34.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  @mochgrifone su Amazon 760€ + eventuale dogana...non è poco! Continuo a preferire becautoparts! Sembra che anche i winpower non siano esattamente in Europa e quindi dogana anche per loro. Io preferisco i VACAR di becautoparts perché hanno il doppio lenticolare! Però vorrei pur dare fiducia ai winpower anche perché hanno l'alloggiamento per le ballast xeno all'interno del faro....ma ragazzi se non si trovano a prezzi più bassi siamo daccapo! ��
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    600 + dogana se cerchi bene [emoji6]
                                    Pero ripeto, il venditore dice che sono winpower, ma non ho certezze.

                                    Honor 7 Patatalkando

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      ciao, per i winpower c'è scritto D2H come tipo lampada. volevo prendere un kit xenon a parte visto che tutti dite di lasciar perdere quello incluso.
                                      quello che non capisco è se devo prendre un kit h7 o d2h. consigli? (sapete indicarmi magari quale kit xenon prendere?di buona qualità. da che sito? grazie)

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Da quello che so non esiste un rivenditore ufficiale Winpower in Europa . Lo shop ufficiale lo trovate su ebay Winpower_2008 . Inoltre i fari sono predisposti per montare kit H7 - D1S - D2S


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Oppure da qui:



                                          Io mi riferivo in Europa trovi l altro modello con un solo poliellissoidale... avevo postato in link in qualche post precedente ...

                                          Io avevo contattato direttamente tramite email la winpower poi pagato con PayPal.

                                          570 comprese ss. + 110 circa di dazio doganale... (due anni fa circa). Ora son aumentati ...


                                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X