sai come si trovano? se hanno avuto problemi vari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
sai come si trovano? se hanno avuto problemi vari?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Questo prodotto è da qualche mese che c'è quindi è prematuro dirlo... comunque basta che leggi questo thread, ti ricordo che non sei in regola con le F.O. se non lo sai se metti gli xenoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie per le informazioni, lei in caso ha messo i fari bi xeno già al l'ordinazione della macchina oppure li ha montati dopo su fari alogeni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I miei sono originali optinal all'ordine e su fari alogeni Io non metterei mai uno xeno... ma son scelteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io venendo da una mini r56 con farò alogeno di serie mi trovavo male perché la parabola del farò è troppo piccola. Ora può essere che appena prendo la golf mi troverò bene perché già la parabola é più grande rispetto alla mini, e magari wolkswagen metterà sul mercato un farò bi xeno montabile sul farò alogeno come ha fatto mini con i fari da 25 Watts che si possono montare plug And play senza perdere garazie e stando in regola con le f.d.o. purtroppo quando chiesi al concessionario di poter mettere i fari bi xeno sulla pronta consegna che avevano mi hanno sparato un prezzo di 2000 euro e mi sembrava un prezzo esagerato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che VW metta in after un kit come dici tu è pura utopia, di certo se prendi un pronta consegna sai che è a scatola chiusa... 2000 euro tra fari completi, cambio paraurti, impianto lavafari e quello autolivellamento son sincero non sono tanti per esser OEM...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma infatti secondo me al momento non esiste una vera valida e relativamente economica opzione per montare gli xeno aftermarket.
Purtroppo per chi ha preso l'auto in pronta consegna o usata la speranza è che i fari led della e-golf possano essere compatibili e plug and play, anche se secondo me a rigor di logica il lavafari sarà comunque obbligatorio alzando il prezzo oltre la convenienza.
GS4 Patatalkando
Commenta
-
Fari a led... surprise!
Sono uguali agli altri??
Una cosa raga che non ho capito... ad esempio questi...
Se non si possono mettere le lampade allo xeno e io metto una alogena effetto xeno sono a regola giusto?
è la lampada o il kit che fa la differenza o la predisposizione del faro che è lenticolare? Non ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioSe metti lampada alogena o tipo xeno dovresti esser in regola...
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
il problema di montare una lampada alogena su questi fari che sono lenticolari, dopo hai ancora meno visibilità perché la lampada alogena rende molto meglio con la parabola. Quindi il gioco vale la candela??Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioConfermo, sei in regola!
il problema di montare una lampada alogena su questi fari che sono lenticolari, dopo hai ancora meno visibilità perché la lampada alogena rende molto meglio con la parabola. Quindi il gioco vale la candela??
Io devo ancora vedere un certificato di omologazione CE, anche con lampada alogena montata.
Commenta
-
Se il faro non ha l'omologazione cee è un altro paio di maniche a quel punto è il faro a non essere in regola, ma io parlavo del abbinamento di lampada alogena + faro led lenticolare senza lavafari. Se il faro non è omologato son cavoli.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ricordiamoci comunque che , come detto indietro, non è detto che la alogena con il lenticolare abbia meno efficenza... Dipende anche dalla qualitá del faro ma ci sono una Mara di auto che hanno lenticolare e alogena... Volvo, Renault megane, passat, solo per dirne qualcuna...
Al massimo se vuoi mettere uno di quei fari con la lenticolare, ti metti una lampada alogena un po' più "performance" ... O sbaglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si giusto ma non arrivi mai ad avere la visibilità della parabola. Mio nonna ha una FIAT bravo del 2009 che di serie ha fari alogeni lenticolari e come visibilità è molto lontana dalla mia con le stesse lampade (osram night breacker limited edition) ed io prima della golf avevo una Smart del 2007 lenticolare pure quella, di notte ero disperato ho dovuto mettere un kit xenon (centraline e lampade) per risolvere il problema.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioOspite la legge o la si rispetta completamente o non la si rispetta. Le mezze misure sono una moda tutta italiana e i kit xenon su faro a parabola danno comunque fastidio, che tu li regoli o meno, perché la parabola - come avrai letto nelle 27 pagine che dici di aver letto - diffonde la luce anziché concentrarla dove serve.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non dava più fastidio perché nel frattempo gli avrai bruciato la retina
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta