annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

Si chiama rete di bordo costa intorna ai 350 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Commenta

Se a qualcuno può interessare, qui c'è chi vende quelli cinesi ad un buon prezzo, sempre che non sia una sola... Prima di acquistare accertarsene!!!

Commenta

Salve a tutti sono nuovo del forum possessore di una tech e sound anche io sono intenzionato a montare questi fari cinesi p.s. ganfry non credo sia una sola credo che siano usati ho contattato l'inserzionista pero ancora non mi ha risposto appena risponde vi informero'[emoji12]

Commenta

A me sembra lo stesso annuncio che è su ebay solo che i fari sono in Puglia....

Commenta

Perché intestardirsi con un rischio di fregatura?
            Se uno li vuole proprio questi fari xeno, ma non siate così pezzenti. Recatevi in VW e acquistateli come spare parts originali.
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Forse perche si spende piu di 2000 euro e si e' lo stesso fuorilegge?[emoji12]

Commenta

• Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

La differenza di prezzo non è poca, se uno si accontenta non vuol dire essere un pezzente.... Non tutti hanno possibilità uguali, e non dite che se uno compra una macchina da 30000€ può spenderne altri 2000€ tranquillamente, perché non sempre è così....

Ognuno fa ciò che si sente... E soprattutto va rispettato

Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di Rapo; 29/06/2014, 13:12. Motivo: sbaglio
                La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Bravo Rapo [emoji12]

Commenta

Anche a me piace una 911 turbo, ma non potendomela permettere, non la compro e non certo penso di acquistare una 911 normale e poi montarci il turbo.
                    Spendendone 4000 si può anche far montare l'autolivellamento e il lavafari ed essere in regola. Però a mio modesto avviso, chi vuole l'autovettura con gli xeno l'acquista in questo modo, altrimenti se l'ha presa senza per qualsiasi motivo, e io sono uno di questi, o se la tiene così o la vende e se la ricompra successivamente con gli xeno. Secondo me conviene, proprio economicamente parlando.

Commenta

Peccato che smenandoci il 22% di IVA senza lo sbattimento non mi pare convenga molto....

Il paragone del 911 comunque non regge, se non li avessi di serie, non spenderei mai 4000€ per mettere i fari e tutto il necessario per essere in regola, ma probabilmente metterei o quelli o gli oem come denny, ma sicuramente non farei tutto il resto, ok non sarei in regola ma terrei a ma risparmierei 2000€

Resto comunque dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che più gli piace, sempre senza danneggiare gli altri

La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Originariamente inviato da Rapo Visualizza il messaggio
                        Peccato che smenandoci il 22% di IVA senza lo sbattimento non mi pare convenga molto....

Il paragone del 911 comunque non regge, se non li avessi di serie, non spenderei mai 4000€ per mettere i fari e tutto il necessario per essere in regola, ma probabilmente metterei o quelli o gli oem come denny, ma sicuramente non farei tutto il resto, ok non sarei in regola ma terrei a ma risparmierei 2000€

Resto comunque dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che più gli piace, sempre senza danneggiare gli altri

Ma certamente ognuno è libero di fare cio' che crede.Io contesto solo il fatto della non convenienza di operare successivamente. Sia che la si acquisti nuova che usata, la scelta della autovettura IMHO va fatta secondo i propri desiderata e secondo le proprie disponibilità economiche. Il passo si fa secondo la gamba. Se la voglio con gli xeno e non ci arrivo economicamente, ritardo l'acquisto. Questa è la buona regola, altrimenti vado a spendere di più ottenendo di meno. Cosa differente è mettere un accessorio come il terminale di scarico aggiuntivo cromato, o la pedaliera di metallo, o un fregio aggiuntivo etc. Altra cosa è poi sostituire i fari anteriori o posteriori, aggiungere la telecamera posteriormente, o modificare sostanzialmente l'autovettura. Non è più tuning ma modifiche economicamente incomprensibili, perché se pensate a monte è più economico una scelta ottimale di un modello confacente ai nostri desiderata che agire poi successivamente.

Commenta

bergat scusa ma il discorso non regge. Come già è stato detto, al di là della differenza di spesa, installare dei bixenon oem su una Golf che non ci è nata la rende "fuorilegge", mentre i cinesi no perché sono regolabili in altezza con la rotella degli alogeni e soprattutto possono continuare a montare lampade alogene. E sono omologati.

Commenta

bergat, non cambierai mai... Ma perché devi tarpare le ali a chi vuole volare un po' più in alto comprandosi dei fari, anche se cinesi, ma omologati, facendo assurdi paragoni e dando pure del "pezzente" alle persone??? Si sa che ognuno ragiona con il proprio portafoglio... ed allora, per favore, vivi e lascia vivere!!!

Commenta

Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                              Se a qualcuno può interessare, qui c'è chi vende quelli cinesi ad un buon prezzo, sempre che non sia una sola... Prima di acquistare accertarsene!!!
                              http://www.subito.it/accessori-auto/...o-95059642.htm
                              Ganfry mi hanno risposto all'email sono nuovi da ordinare e si possono ritirare in zona a mano il prezzo e ottimo[emoji4]

Commenta

Bene. In effetti il prezzo è ottimo rispetto ad altri già visti! Se puoi ritira a mano e paga al momento, così non corri rischi! La truffa è sempre dietro l'angolo...

Commenta

Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                                  @bergat, non cambierai mai... Ma perché devi tarpare le ali a chi vuole volare un po' più in alto comprandosi dei fari, anche se cinesi, ma omologati, facendo assurdi paragoni e dando pure del "pezzente" alle persone??? Si sa che ognuno ragiona con il proprio portafoglio... ed allora, per favore, vivi e lascia vivere!!!
                                  Gianfranco io non ho dato del pezzente a nessuno. Forse ti prendi troppo sul serio, se non riesci a vedere l'aspetto ironico scherzoso del mio dire.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                  @bergat scusa ma il discorso non regge. Come già è stato detto, al di là della differenza di spesa, installare dei bixenon oem su una Golf che non ci è nata la rende "fuorilegge", mentre i cinesi no perché sono regolabili in altezza con la rotella degli alogeni e soprattutto possono continuare a montare lampade alogene. E sono omologati.
                                  Francesco ma io non discuto sulla leicità della eventuale sostituzione o meno. Dico solo che l'aspetto estetico sembra prenda il sopravvento sulla differenza della luminosità di fari Xeno/led rispetto a quelli alogeni, che invece dovrebbe essere il motivo principale e se si è onesti verso se stessi fino in fondo bisognerebbe riconoscere che forse era meglio prendere gli xeno dall'inizio, se si arriva a sobbarcarsi trasformazioni e lavori e/o ottenere risultati al di sotto delle aspettative (uso fari di foggia xeno con lampade alogene)

Commenta

Io invece parlo sia di liceità che di aspetto estetico. Personalmente non ho intenzione di fare questa spesa, la mia Golf mi piace moltissimo così com'è e anche se avrei fortunatamente potuto aggiungere l'optional dei bixeno, ho comunque fissato un budget e sono contento della scelta fatta. Volendo però fare questo upgrade, per me i bixenon oem non sono da tenere in considerazione principalmente per un discorso di liceità (anche se è improprio come termine) perché rendono la macchina non a norma, ma anche perché la seconda U spenta non mi piace. Da spenti preferisco la linea degli alogeni, da accesi quelli con la doppia U li trovo molto più belli di quelli normali.

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                      Perché intestardirsi con un rischio di fregatura?
                                      Se uno li vuole proprio questi fari xeno, ma non siate così pezzenti. Recatevi in VW e acquistateli come spare parts originali.
                                      Sinceramente, in queste parole non ci trovo niente di ironico e scherzoso, a parte la faccina sorridente... Comunque meglio così, son contento di essermi sbagliato ad aver "interpretato male" le tue parole.

Commenta

• Ragazzi gli annunci su subito degli aftermarket sono copie di Giampy79!! L'ho appena sentito e mi ha detto di fare attenzione!! Cmq ho acquistato da un mese quei fari e devo dire che sono eccezionali.

Edit by mod

Sent from my RM-941_eu_italy_309 using Tapatalk

Commenta

Fate occhio a quella inserzione....gli ho chiesto info e foto, Mi ha inviato le foto della golf di giampy!!! OCCHIO ALLA TRUFFA!

Commenta

Sto operando...
                                          X