Ciao....è vero sul sito 0sram non menzionano nessuna dichiarazione... i fari sono omologati ma poi quando vengono istallati siamo sicuri che è tutto a posto? sarebbe davvero utile approfondire l'argomento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Ciao....è vero sul sito 0sram non menzionano nessuna dichiarazione... i fari sono omologati ma poi quando vengono istallati siamo sicuri che è tutto a posto? sarebbe davvero utile approfondire l'argomento
-
Se leggete indietro già se ne parlaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non si è giunti ad una conclusione, la dichiarazione non è stato chiarito come compilarla, inoltre l'allegato è un fac simile per l'installazione delle luci di posizione, non degli interi fari.. io lo chiedo per sapere se qualcuno si è informato meglio ed è riuscito ad avere la giusta dichiarazione, per confrontarmi ecco.. io intanto provo a compilarla e se ci riesco porto un esempio qui nel forum, ma sono bloccato per ora è non ho potuto installarli nonostante li ho già comprati.
Commenta
-
Eccoli! Finalmente montati, non li ho ancora provati di notte, sembrano davvero di ottima qualità, e si montano molto facilmente.
Domanda per chi li ha: anche a voi quando aprite la macchina oltre al lampeggio della freccia accende le L di posizione per un paio di secondi?
E anche le vostre con solo le posizioni accese l’intensità non cambia? Le mie son sempre forti come le diurne, non cala l’intensità (facevano già così gli alogeni eh)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ottimo acquisto!
Si pure i miei lampeggiano tutti i led per 1 secondo circa all'apertura e lo spegnimento.
E stessa cosa l'intensità non cambia.
Quello credo che cambi da un allestimento auto ad un altro. Tipo chi ha i fari automatici oppure i manuali.
Il montaggio è una cavolata. Ci vuol più a svitare e riavvitare le viti del paraurti che montare i fari.
Cmq di notte vedrai che sarà tutt'altra cosa. Soprattutto se vieni dagli alogeni.
Commenta
-
Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggioOttimo acquisto!
Si pure i miei lampeggiano tutti i led per 1 secondo circa all'apertura e lo spegnimento.
E stessa cosa l'intensità non cambia.
Quello credo che cambi da un allestimento auto ad un altro. Tipo chi ha i fari automatici oppure i manuali.
Il montaggio è una cavolata. Ci vuol più a svitare e riavvitare le viti del paraurti che montare i fari.
Cmq di notte vedrai che sarà tutt'altra cosa. Soprattutto se vieni dagli alogeni.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La meglio è smontare tutto il paraurti, ma puoi anche togliere solo le viti laterali e quelle del passa ruota in modo da piegare verso avanti le ali del paraurti per far fuoriuscire i fari. Conta che se si fa in questo ultimo modo per 3-4 volte sul paraurti inizierai a vedere dei segni di piegatura, data dalla forza che devi applicare per far uscire completamente i fari.
Commenta
-
Come non detto, va e viene... ma ci sarà mica qualche tappo da togliere dietro? Non ne ho visti... soprattutto il destro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Porta pazienza e fai passare qualche giorno.
Purtroppo queste temperature altalenanti non aiutano ad asciugare.
Nel giro di due settimane sparisce tutto. Controlla che siano ben avvitati i tappi grandi dietro al faro.
Se continuerà a fartelo anche dopo allora contatta il venditore.
Commenta
-
Salve a tutti. Io sareiintenzionato a prendere i fari full led della osram per la mia golf 7 cup edition del 2014, ma mi frena il discorso di avere tutto in regola. Nel senso è vero che sono omologati e tutto il resto ma con la motorizzazione come la mettiamo? Qualcuno ha qualche info in più rispetto ai post precedenti? In ogni caso penso passerò alla mia motorizzazione per capire cosa mi dicono loro, anche se non sono molto fiducioso.
invece per quanto riguarda il discorso condensa nei fari... ho letto da altre parti che all inizio è normale e poi dovrebbe sparire dopo qualche giorno. Forse a chi rimane nel tempo non sono stati chiusi o isolati bene i fari?
Commenta
-
Se non erro già discussioni indietro se n'è già parlatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Con tutte le auto che girano con lampadine e fari non a norma e tu ti fai "fastidi" per uno dei pochi che lo è...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta