annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Sono sempre i fx ma venduti da loro. Che in entrambi i casi sono cloni cinesi

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      mattedanex mi spiace ma non e' propriamente corretto.. si sono cloni degli originali, funzionano come quelli di france xenon ma in realtà sono di un altra marca, che sembrerebbe piu affidabile visto che solo una persona li ha ricevuti difettati, ma che il negozio di tuner planet li ha sostituiti.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        No mi spiace proprio per te invece, qualsiasi clone dell’originale ad oggi non è omologato ece. Nessuno. Hanno due modelli quelli di fx biled o quadled. Fossero anche i kitt che non so dove vengono prodotti non sono comunque omologati ece. Quelli originali li puoi trovare su eBay ma spesso costano intorno ai 1000 euro usati e di dubbia provenienza.
        La differenza tra fx e ti sta nel l’assistenza e nel verificare il prodotto prima di venderlo. Quelli di fx li ricevono dalla Cina e li rivendono senza controllo..leggi in più in dietro questo era quanto emerso dagli altri utenti

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ciao mattedanex, ho provato varie volte ma non riesco a scriverti in privato, ho letto vhe vendi dei cerchi in un altro post, a 500 euro... Sarei interessato contattami se li vendi ancora

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Pucciopr Visualizza il messaggio
          Ciao mattedanex, ho provato varie volte ma non riesco a scriverti in privato, ho letto vhe vendi dei cerchi in un altro post, a 500 euro... Sarei interessato contattami se li vendi ancora
          Mattedanex
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
            No mi spiace proprio per te invece, qualsiasi clone dell’originale ad oggi non è omologato ece. Nessuno. Hanno due modelli quelli di fx biled o quadled. Fossero anche i kitt che non so dove vengono prodotti non sono comunque omologati ece. Quelli originali li puoi trovare su eBay ma spesso costano intorno ai 1000 euro usati e di dubbia provenienza.
            La differenza tra fx e ti sta nel l’assistenza e nel verificare il prodotto prima di venderlo. Quelli di fx li ricevono dalla Cina e li rivendono senza controllo..leggi in più in dietro questo era quanto emerso dagli altri utenti
            Giusto.. siamo nel gruppo NON OEM.. abbiamo discusso di fanaleria Aftermarket.. ovvio che non sono originali.. per l'omologazione, che dire, solo osram per le pre-restyling sembra averla..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ragazzi ecco la guida per rimuovere l'errore dei fari direzionali per chi ha montato gli Osram Ledriving ed aveva gli xeno originali.
              C'è pure scritto come fare per far funzionare di nuovo l'autolivellamento.
              Però non è facile. C'è da far passare qualche cavo dalla centralina afs allo spinotto dei fari.
              Spero che qualcuno che ci riesca faccia una guida più semplice magari con qualche foto.
              Io non so se ci proverò. Troppo sbattimento....
              File allegati

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Informazione di servizio...
                Sto vendendo dei fari osram xenarc per golf 7 acquistati un anno fa da autochepassione
                Chi mi chiede informazioni mi chiede anche la garanzia, ho provato a chiedere la ricevuta al venditore ma mi ha risposto dicendo che la garanzia vale solo per 6 mesi.
                Ho cercato sul loro sito e effettivamente dicono 6 mesi, ma per legge non dovrebbero dare i classici 24 mesi?
                Anche altri venditori hanno la stessa politica?
                Grazie

                Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di giorgiog1; 23/11/2019, 18:28.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Per legge sono 2 anni
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ciao a tutti. I possessori dei Ledriving di Osram per golf 7, con queste giornate umide hanno ricominciato ad avere un po' di condensa nei fari? Perché io purtroppo si. Qualcuno che anche l'anno scorso aveva lo stesso problema, ha risolto in qualche modo? O sono rimasto solo io? Grazie a tutti

                    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Anche per quelli originali stessa cosa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...densa-fari-led qui ci sono alcuni rimedi se ricordo bene
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Io ce l'ho ma non mi si è presentato più il problema a parte il primo giorno.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Ciao ragazzi, quindi a nessuno di voi che ha i ledriving per golf 7 succede che si appannano ad altezza della freccia? Scusate se insisto ma vorrei saperlo per eventualmente richiedere un cambio dei fari finché sono ancora in garanzia. Grazie a tutti molochgrifone Niccolò poi non ricordo chi li aveva presa

                          Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            I miei si appannano alcune volte, ma credo che cambiando fari si risolva poco, almeno che non sia un problema dei nostri presi prima ed il problema l’hanno risolto dopo (sempre che sia così)

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Se il supporto ha un servizio mail, chiedere non costa nulla. Vedi cosa ti rispondono così potrebbe essere utile a chi ha lo stesso problema.

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Sul canale whatsapp Marco di Autoparts ti risponde entro poche ore se hai bisogno di aiuto. Un ragazzo ha avuto la sostituzione di un singolo farlo perché aveva un problema, lo postò sul gruppo facebook poche settimane fa.
                                È una cosa normale direte voi..... Però non si sa mai.
                                Cmq sicuro di non aver mai aperto il faro ed aver rimesso male i tappi? Tipo quelli posteriori a vite?

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Si i tappi sono chiusi bene. In questi giorni proverò a contattare Osram. Grazie

                                  Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Lo stesso modello, ma per la Golf 6, sono già stati sostituiti 2 volte in garanzia. La prima per il vetro sporco dall'interno per entrambi i fari, la seconda per l'abbagliante non più funzionante. Ho contattato direttamente OSRAM.

                                    Commenta


                                    • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Io eccetto i primi 5 giorni dopo il montaggio (gennaio del 2019) non ho più trovato accenni di condensa all’interno del faro. E devo dire che sono molto attento, quindi me ne sarei accorto subito se non fosse stato così. Anche io Golf 7.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Giak A quale indirizzo email li hai contattati per richiedere informazioni /sostituzione?

                                        Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Anche oggi per esempio mi è successo. Allego foto per farvi un'idea. Questo è solo il faro lato guida, ma anche l'altro è uguale.
                                          Ho acceso la macchina e fatto appena 2 km poi mi sono fermato. Booo
                                          Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X