annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Chiedi direttamente in magazzino Volkswagen.vedi cosa ti dicono

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      si trovano dall'inghilterra a questo link

      Genuine, new, discounted VW Audi Seat Skoda 5G0998145A GASKET SET from allcarpartsfast.co.uk. Shipped worldwide from the UK.


      non ho idea se il sito sia affidabile ma comunque su google se inserisci il codice ti escono i siti che le vendono, ovviamente tutti dall'estero...

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        Anche se il mio modello è per Golf 6, volevo comunque chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato della "sporcizia" nella parte interna del vetro del fanale.
        Sì vede soprattutto con il fanale acceso

        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
        Certo che io mi lamento dei fx ma con tutti i problemi che sto leggendo degli osram chi li ha acauistati ha avuto il suo bel da fare...spero tu possa risolvere visto quello che costano.

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Su questo hai ragione, non è che con gli osram non siano usciti problemi e, si parla di una grandissima azienda. Dalla loro parte però hanno un assistenza migliore mi sa.... che con gli altri non hai...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggio
            Su questo hai ragione, non è che con gli osram non siano usciti problemi e, si parla di una grandissima azienda. Dalla loro parte però hanno un assistenza migliore mi sa.... che con gli altri non hai...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Questo è fuori discussione!verissimo!

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ragazzi qui si parla di mkVII
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Ragazzi qui si parla di mkVII
                Hai ragione, ma tralasciando il modello si sta parlando di un prodotto della stessa casa produttrice.
                Visto che il thread dedicato alla Golf 6 non è "particolarmente attivo", ho chiesto a voi se per caso qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia e come lo ha risolto. Tutto qui
                Ringrazio coloro che mi forniranno un suggerimento.

                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                  Certo che io mi lamento dei fx ma con tutti i problemi che sto leggendo degli osram chi li ha acauistati ha avuto il suo bel da fare...spero tu possa risolvere visto quello che costano.

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Speriamo
                  Per il momento ho mandato un'email a contact@osram.com.
                  Mi hanno risposto dicendo che inoltreranno il caso al dipartimento che gestisce le segnalazioni provenienti dall'Italia.

                  Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qui si parla di mkVII
                    Vero.... ho solo risposto sulla qualità del prodotto.... scusate [emoji120]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Ragazzi sinceramente gli osram per mk7 hanno il solo difetto dell'abbagliante che si spegne in ritardo, difetto che peraltro non pregiudica minimamente il prodotto. Volerlo paragonare ai vari problemi avuti dagli fx è quanto meno poco obiettivo, e sono stato moderato nella definizione [emoji6]
                      E non sto neanche a scomodare l'assistenza post vendita.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                        Ragazzi sinceramente gli osram per mk7 hanno il solo difetto dell'abbagliante che si spegne in ritardo, difetto che peraltro non pregiudica minimamente il prodotto. Volerlo paragonare ai vari problemi avuti dagli fx è quanto meno poco obiettivo, e sono stato moderato nella definizione [emoji6]
                        E non sto neanche a scomodare l'assistenza post vendita.

                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                        Venendo da golf 7.5 mi sono permesso di fare questa osservazione poiché: volendo gli osram e non potendoli avere nonostante i vari problemi letti sui motorini o lampadine scarse ho voluto scottarmi di mio con i fx. Mentre li attendevo ho letto continuamente i vari commenti sugli osram e tra sporco, lampeggi, ritardi, o dlr bruciati mi stavo ponendo deo dubbi sulla qualità in proporzione al costo(che è e sarà sempre superiore ai cinesi) ma ripeto sono più o meno gli stessi problemi dei fx che ho reso per sporco nel faro e ovviamente altezza non regolabile elettronicamente. Dal tempo che avevano annunciato gli osram quando li hanno rilasciati dovevano essere perfetti senza batter ciglio a mio avviso. Poi sarò ripetitivo ma osram tutta la vita se ci fossero per la mia(li reputo molto più belli degli originali oltretutto)

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Anche io purtroppo avendo la restyling ho dovuto virare per forza sugli fx... maledetto il giorno in cui non l’ho ordinata con i full led di serie, non mi sembravano essenziali... [emoji28]mi sbagliavo di grosso, i fari della restyling non led sono veramente inguardabili, se fossero stati completamente alogeni sarebbero stati molto meglio...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggio
                            Anche io purtroppo avendo la restyling ho dovuto virare per forza sugli fx... maledetto il giorno in cui non l’ho ordinata con i full led di serie, non mi sembravano essenziali... [emoji28]mi sbagliavo di grosso, i fari della restyling non led sono veramente inguardabili, se fossero stati completamente alogeni sarebbero stati molto meglio...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ma alla fine il "disegno" è simile a quelli della 7 prerestyle io ho optato per spenere come un altro utente ha fatto il led quando è acceso l' anabbagliante. Io invece anche se ottimi i full, dei quali avrei considerato almeno i pxb(escludo a priori il led pack) troppo cari...ma con fx come ti trovi??hai i quad o quelli standard?

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              parere personale per i fari di FX e sono soddisfatto! Anche io reputo inguardabili i fari alogeni della versione restyling ma purtroppo me l'hanno fatta arrivare così la golf. Ho optato per i quadraLens di FX che sono uguali agli originali e sono più belli non c'è niente da dire. L'unica nota che consiglio di segnalare è sostituire le lampade a Led con cui arrivano i fari con lampade LED di fattura più resistente. io ho optato per quelli in vendita su xenonvision .

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                @ mattadanex Mi spiace ma non è così, quello che poi fa fede è la statistica.

                                Al momento su Golf 7 abbiamo:

                                0 casi di sporco dentro i fari
                                0 casi di problemi sui motorini
                                alcuni casi di un problema sull'abbagliante già risolto con il cablaggio quindi 0 casi
                                un ritardo nel passaggio abbagliante -> anabbagliante che si presenta a tutti quelli che hanno montato il cablaggio

                                Quindi siamo di fronte ad un problema che diciamo potenzialmente hanno tutti ma che non è minimamente paragonabile con un problema come quelli che hanno avuto gli FX, infatti anche io sono uno che lampeggia veloce e ho semplicemente preso l'abitudine di lampeggiare con un ritmo diverso della mano sinistra, non mi sono mica dovuto allenare per fare la ironman, è stata solo questione di fare un piccolo cambiamento mentale!

                                Resta ovvio che per chi ha la restyling purtroppo non ci sono scelte alternative agli FX.

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                  Ma alla fine il "disegno" è simile a quelli della 7 prerestyle io ho optato per spenere come un altro utente ha fatto il led quando è acceso l' anabbagliante. Io invece anche se ottimi i full, dei quali avrei considerato almeno i pxb(escludo a priori il led pack) troppo cari...ma con fx come ti trovi??hai i quad o quelli standard?

                                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                                  Io ho i quad lens sostituiti dalla versione singola per problemi da TP (mi sembrano meglio comunque) se vuoi vai a leggere la mia storia di qualche pagina fa sempre su questa discussione. Le lampade vanno sostituite per forza almeno sugli anabbaglianti ! Sono uno schifo se ti va bene durano un mese poi si sciolgono [emoji23]


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggio
                                    Io ho i quad lens sostituiti dalla versione singola per problemi da TP (mi sembrano meglio comunque) se vuoi vai a leggere la mia storia di qualche pagina fa sempre su questa discussione. Le lampade vanno sostituite per forza almeno sugli anabbaglianti ! Sono uno schifo se ti va bene durano un mese poi si sciolgono [emoji23]


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    A ok l'ho letta l'altra sera, quindi punto a loro nel caso, ma i motorini vanno?

                                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                      @ mattadanex Mi spiace ma non è così, quello che poi fa fede è la statistica.

                                      Al momento su Golf 7 abbiamo:

                                      0 casi di sporco dentro i fari
                                      0 casi di problemi sui motorini
                                      alcuni casi di un problema sull'abbagliante già risolto con il cablaggio quindi 0 casi
                                      un ritardo nel passaggio abbagliante -> anabbagliante che si presenta a tutti quelli che hanno montato il cablaggio

                                      Quindi siamo di fronte ad un problema che diciamo potenzialmente hanno tutti ma che non è minimamente paragonabile con un problema come quelli che hanno avuto gli FX, infatti anche io sono uno che lampeggia veloce e ho semplicemente preso l'abitudine di lampeggiare con un ritmo diverso della mano sinistra, non mi sono mica dovuto allenare per fare la ironman, è stata solo questione di fare un piccolo cambiamento mentale!

                                      Resta ovvio che per chi ha la restyling purtroppo non ci sono scelte alternative agli FX.
                                      Difatti se leggi tutto il commento bene elogio osram...lo sporco solo con golf 6 e forse solo un utente. Motorini ovvio problema recente anche perché non vi è la rotella. Per i cablaggi ripeto super assistenza ma è un problema che non doveva e non dovrebbe esistere su un prodotto in versione finita

                                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                        A ok l'ho letta l'altra sera, quindi punto a loro nel caso, ma i motorini vanno?

                                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                                        Se hai la restyling e non puoi mettere osram metti i quad... non montarli con le lampade di serie dopo un mese devi smontare tutto e cambiarle con annesse bestemmie... ed un consiglio, secondo me togli il tappo originale degli abbaglianti e mettine uno maggiorato in profondità Almeno la ventola del led dovrebbe lavorare meglio (spero [emoji16]). Il diametro è 88 mm.

                                        I motorini sui miei funzionano perfettamente


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                          Difatti se leggi tutto il commento bene elogio osram...lo sporco solo con golf 6 e forse solo un utente. Motorini ovvio problema recente anche perché non vi è la rotella. Per i cablaggi ripeto super assistenza ma è un problema che non doveva e non dovrebbe esistere su un prodotto in versione finita

                                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                                          Non è questione di elogiare o meno.
                                          È questione di dire le cose giuste: un solo problema con golf 6 che quindi non fa nessun tipo di statistica, del problema ai motorini ti stai confondendo perché gli osram non ne hanno ma li hanno gli FX, mentre concordo con te sul problema al lampeggio che però ripeto è aggirabile senza nessun tipo di modifica o altro. Che poi non dovrebbe esistere neanche questo è pacifico!

                                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X