annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Ciao a tutti, per chi fosse interessato racconto la mia esperienza con i fari FX acquistati e montati da TP.
    1. Ordine dei fari fatto di persona in negozio ed attesa circa una settimana, ottimo.
    2. Montaggio fari fatto in negozio ed eseguito in maniera perfetta e con estrema accortezza evitando danneggiamenti, ovviamente come da loro consigliato montaggio immediato di due lampade migliori sugli anabbaglianti al prezzo di 75 euro
    3. Dopo dieci minuti nella strada per tornare a casa, mi fermo al benzinaio e noto subito i baffi a led del faro sinistro in continuo lampeggio.
    4. Visto che ero per strada ritorno in negozio e faccio notare la cosa, ma nel mentre i baffi si erano stabilizzati e non hanno visto problema, ma comunque rassicurato dicendo che avrebbero controllato in caso di problemi.
    5. Arrivato a casa e nei giorni successivi lampeggi sempre piu frequenti, tutto documentato con video ed inviati su whatsapp
    6. Nuovo appuntamento due settimane dopo, tempo di arrivo di un'altra coppia di fari, per verifiche.
    7. In negozio smontaggio faro e verifiche, ovviamente da sostituire in quanto non si puo sapere quale sia il difetto
    8. Da una coppia di fari all'altro ovviamente era cambiato il modello e gli spazi, quindi le lampade da me acquistate a 75 euro non andavano bene, ma nonostante questo nessun rimborso (non ho capito perche ma non facciamo storie) e si sono tenuti le lampade lasciandomi quelle "di serie".
    9. tutto perfetto e torno a casa
    10. dopo poco piu di un mese lampada SX anabbagliante bruciata. Smonto tutto questa volta da me e sostituisco lampade con le prime che avevo disponibili e tutto torna a funzionare (chissa per quanto)

    Esperienza direi non molto positiva, a parte l'ottima disponibilità di TP (non mi è piaciuto molto che si siano tenuti le lampade comunque)

    Incrocio le dita per problemi futuri che, a questo punto, credo siano dietro l'angolo.

    Spero che questo sia di aiuto a chi voglia acquistare i fari FX.

    Inoltre qualcuno puo consigliarmi delle ottime lampade H7 da montare sui lenticolari grazie...

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Bella storia!finchè si è in garanzia e ti viene sostituito il tutto va tutto bene!è dopo che vengono i "Guai".comunque per quanto riguarda le lampade io sto usando su dei lenticolari della Kitt serie 7 (pre restailing) queste lampade qui https://www.xenovision.it/xpro-edge-...5w-p-3017.html
      Sono specifici per lenticolari e rendono veramente molto più di comuni led generici (sempre xenovision) sono rimasto veramente soddisfatto della resa che danno!! Te le consiglio!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Non ho capito sostituisci le lampade su loro consiglio,sborsi 75€,ti sostituiscono ifari perché difettosi e si tengono lampade e 75€?
        Io me le facevo dare e le schiacciavo li in negozio piuttosto....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
          Non ho capito sostituisci le lampade su loro consiglio,sborsi 75€,ti sostituiscono ifari perché difettosi e si tengono lampade e 75€?
          Io me le facevo dare e le schiacciavo li in negozio piuttosto....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Esatto pure io, ma ci mancherebbe altro.Anche perché sono nuove quindi quante ore possono aver fatto?poi vorrei capire perché non andavano bene sul nuovo. Se vendono quelli di fx non sono sempre gli stessi?? Di cui tra l'altro ho spedito indietro oggi il reso per il discorso motorini e truciolo nel faro...

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Il modello nuovo dei fari non ha abbastanza profondita per montare quelle lampade con quella ventolina profonda.... ovviamente ho chiesto, nel caso se avessero dei tappi maggiorati, ma a quanto pare no oppure non volevano e quando ho risposto le ho pagate io quelle lampade mi hanno risposto "allora dovrei farti pagare anche lo smontaggio e rimontaggio dei fari se stiamo a guardare"

            Mi stavo irritando ed ho lasciato perdere per non incazzarmi, mi interessava cambiassero i fari senza rotture, non sono diventato povero per 75 euro ma un po mi ha dato fastidio non lo nego... Volevo rimanere in buoni rapporti dato come siamo messi tutti con quei fari...

            Ovviamente non avevo dubbi che mi sarei dovuto cambiare le lampade dopo poco dato che solo a vederle pensavo durassero meno addirittura
            Guardate le foto e si vedono il led che sono praticamente bruciati...
            Io penso che il problema sia anche dovuto che dal tappo alla ventola ci saranno due o tre millimetri solo per poterlo chiudere e si scaldano troppoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 14-01-19, 20 25 32.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.6 KB 
ID: 1267207

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Nessuno diventa povero per 75€ ma essere presi per fessi non ha prezzo....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Hai perfettamente ragione, ma ho preferito non fare questioni... sicuramente me ne ricorderò...

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggio
                  Il modello nuovo dei fari non ha abbastanza profondita per montare quelle lampade con quella ventolina profonda.... ovviamente ho chiesto, nel caso se avessero dei tappi maggiorati, ma a quanto pare no oppure non volevano e quando ho risposto le ho pagate io quelle lampade mi hanno risposto "allora dovrei farti pagare anche lo smontaggio e rimontaggio dei fari se stiamo a guardare"

                  Mi stavo irritando ed ho lasciato perdere per non incazzarmi, mi interessava cambiassero i fari senza rotture, non sono diventato povero per 75 euro ma un po mi ha dato fastidio non lo nego... Volevo rimanere in buoni rapporti dato come siamo messi tutti con quei fari...

                  Ovviamente non avevo dubbi che mi sarei dovuto cambiare le lampade dopo poco dato che solo a vederle pensavo durassero meno addirittura
                  Guardate le foto e si vedono il led che sono praticamente bruciati...
                  Io penso che il problema sia anche dovuto che dal tappo alla ventola ci saranno due o tre millimetri solo per poterlo chiudere e si scaldano troppo[ATTACH=CONFIG]149927[/ATTACH]
                  Ma hanno cambiato modello cioè non sono quelli della longling? Hai la restyling come modello?

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    E’ stato un tribulare un po’ per tutti e credo un po’ tutti qualche soldino in piu’ l’hanno buttato, per sistemare le mille problematiche.. l’importante e’ essere riusciti a montare i fari e che vadano bene [emoji4]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                      Ma hanno cambiato modello cioè non sono quelli della longling? Hai la restyling come modello?

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Non ho visto lingdong da nessuna parte questi hanno doppio lenticolare abbagliante è separato anabbaglianti.... comunque loro ordina e arriva quello che arriva... questi hanno minore spazio
                      Quando riesco faccio una foto
                      Comunque si restyling

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggio
                        Non ho visto lingdong da nessuna parte questi hanno doppio lenticolare abbagliante è separato anabbaglianti.... comunque loro ordina e arriva quello che arriva... questi hanno minore spazio
                        Quando riesco faccio una foto
                        Comunque si restyling
                        No allora sono quelli che su fx costano 689quad led....sono diversi da quelli long ling

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Speriamo siano qualitativamente più validi

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Io ho i FX presi da TP, e dopo aver bruciato una delle lampade (ho la versione per pre-restyling) ho messo le xenonvision xe eagle, fanno molta più luce delle cinesi e per ora (toccando ferro) tutto ok...

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Anche se il mio modello è per Golf 6, volevo comunque chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato della "sporcizia" nella parte interna del vetro del fanale.
                              Sì vede soprattutto con il fanale acceso

                              Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ragazzi buongiorno a tutti non so se la mia domanda e appropriata in questa discussione ho acquistato gli stop a led posteriori solo che uno non ha la guarnizione e ovviamente quando piove mi ritrovo l’acqua nel bagagliaio come e con cosa posso sostituire questa guarnizione? Grazie mille


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Per stop intendi tutto il fanale ?

                                  Commenta


                                  • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggio
                                    Per stop intendi tutto il fanale ?
                                    [IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com
                                    Si la prima foto e per il modello la seconda c’è la guarnizione in questione

                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Beh credo che chi te li ha venduti avrebbe dovuto fornirti anche la guarnizione puoi provare a sentire lui...
                                      Se il faro ha le stesse dimensioni di quelli originali probabilmente come ricambio VW, dovrebbero averlo...

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Non penso lo trovi come ricambio, ma puoi mettere qualcosa che si trova in commercio di certo quelli sono imitazioni o eventualmente prodotti VW di 2° serie...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Si ho sentito gia chi me li ha venduti e lui non sa che dirmi xke non gli è mai capitato i fari sono Depo sicuramente non originali xke la VW sapete meglio di me monta Valeo io sinceramente non so cosa mettere qualche suggerimento?


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X