annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Eccomi, anabbaglianti e abbaglianti sono una lampada sa per faro quindi quando si brucia quella non c’è piu nulla che emette luce.
    A me se ne era bruciato uno e ho messo i led xe eagle di xenonvision, fanno molta piu luce delle cinesone di serie. Sullo xeno non so consigliarti perchè non ne ho mai avuti. Ero indeciso fra quelle di xenonvision e quelle monoled di elettrodiscount, ma sono più care quindi ho optato per le prime...

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      le mie sono separate e ne ho due, ho la nuova versione dei fari in vendita su FX . Per le tue che attacco hai comprato?

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Io hi preso i fari da FX ma le lampadine non sono proprio il massimo.. ogni tanto fanno i capricci e non vanno.. quindi avevo preso appuntamento domani da TP per fare una bella sostituzione led.. so che ho un attacco D2S e i led hanno una centralina.. TP dice che smontando l’anello di supporto D2S si puo’ attaccare un H7 led.. spero sia vero [emoji28] cosi poi domani pomeriggio ti posso confermare e dare piu’ info!!!


        Inviato dal mio iPhone

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggio
          le mie sono separate e ne ho due, ho la nuova versione dei fari in vendita su FX . Per le tue che attacco hai comprato?
          Comunque la tua versione dovrebbe avere H7 cone attacco anabbagliante


          Inviato dal mio iPhone

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Io ho la versione nuova dei fari FX montati da TP per golf restyling, neanche utilizzate le lampade originali in quanto detto che si dovrebbero bruciare dopo poco tempo...
            Mi hanno montato subito le loro, confermo che hanno utilizzato lampade H7 in quanto l'anello di bloccaggio interno faro lo permette...

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Certo che questo a Me farebbe dubitare della bontà di questo fari
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                effettivamente lo ha fatto dubitare anche a me, ma purtroppo non avendo la possibilità di montare gli osram sulla restyling ho optato per questi... chissà se un giorno faranno la versione per la 7.5 degli xenarc...

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Certo che questo a Me farebbe dubitare della bontà di questo fari
                  Non e’ propriamente cosi.. le lampadine all’interno sono “un omaggio della casa”... quindi proprio il minimo indispensabile per provare i fari che vadano bene, ma non per avere la miglior resa..


                  Inviato dal mio iPhone

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Io ovviamente faccio eccezione e vi dico(facendo i dovuti scongiuri) che da marzo sui miei fari FX tutto va come deve, lampade comprese.
                    Thommi,tienimi aggiornato sul cambio di attacco delle lampade; un domani che dovessi averne bisogno opterei anche io per le h7 per le quali c'è più scelta.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggio
                      le mie sono separate e ne ho due, ho la nuova versione dei fari in vendita su FX . Per le tue che attacco hai comprato?
                      Sorry non avevo capito che avevi i nuovi con doppia lampada. Beh nel tuo caso è anche più dispendiosa la cosa allora.
                      Comunque con delle lampade decenti la resa è molto migliore.

                      I miei hanno attacco d2s e c’è un anello verde che tiene l’attacco agganciato alla lente, io peró non sono riuscito a fissare gli h7 con cui sono arrivati i led, fortunatamente xenonvision prevede degli adattatori in d2s e con quelli non ho avuto problemi, vi metto sotto una foto del faro senza anello verde...

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7296.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.0 KB 
ID: 1266744

                      Questa è la resa con anabbaglianti xenonvision
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7304.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.7 KB 
ID: 1266745

                      E qui gli abbaglianti
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7308.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 1266746

                      Rispetto alle lampadine originali ho dovuto regolare il fascio leggermente più basso perchè mi hanno sfanalato i primi giorni dopo che le avevo montate.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                        Non e’ propriamente cosi.. le lampadine all’interno sono “un omaggio della casa”... quindi proprio il minimo indispensabile per provare i fari che vadano bene, ma non per avere la miglior resa..

                        Inviato dal mio iPhone
                        Un conto è la resa un conto è la vita... poi ognuno la può pensare come vuole. Spero e auguro che con lampadine diverse il tutto duri
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          jhon7,che wattaggio hai preso?

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Se non sbaglio gli xe eagle normali (che sono quelli che ho preso) sono 35w

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              ok,thanks
                              Buono a sapersi

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                #jhon7 che versione hai tu? Dove li hai presi i fari?


                                Inviato dal mio iPhone

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da riccardo.uccelli Visualizza il messaggio
                                  Io ho la versione nuova dei fari FX montati da TP per golf restyling, neanche utilizzate le lampade originali in quanto detto che si dovrebbero bruciare dopo poco tempo...
                                  Mi hanno montato subito le loro, confermo che hanno utilizzato lampade H7 in quanto l'anello di bloccaggio interno faro lo permette...
                                  Che attacco avevano i bulbi a led originali all’interno?


                                  Inviato dal mio iPhone

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    I fari li ho presi da Tunerplanet, sono identici a quelli venduti da FX, la golf è la 7 prerestyling...

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      I bulbi originali D2S sui fari FX

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                        Io ovviamente faccio eccezione e vi dico(facendo i dovuti scongiuri) che da marzo sui miei fari FX tutto va come deve, lampade comprese.
                                        Thommi,tienimi aggiornato sul cambio di attacco delle lampade; un domani che dovessi averne bisogno opterei anche io per le h7 per le quali c'è più scelta.
                                        Constatato che i fari di TP hanno attacco D2S e TP comunque riesce a montare H7, faro’ del mio meglio per documentare come fanno a sostituire i D2S mettendo gli H7.. ti faro’ sapere tutto!


                                        Inviato dal mio iPhone

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Tra l’altro volevo prendere i posteriori non oem da loro ma viene lunga lunga come tempo per averli..


                                          Inviato dal mio iPhone

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X