annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Arrivati ora ora...da mytuning24

Quella foto del manuale chi me la spiega...cioè e obbligatorio questo passaggio?
    Se si dove lo trovo questo numero?

Commenta

Quel numero non esiste, quindi non te ne preoccupare.
      Alla prima accensione dopo aver staccato la batteria avrai parecchi errori sul quadro (esp, auto hold, sistema controllo pressione pneumatici, automatismo finestrini anteriori) ma appena percorri qualche centinaio di metri torna tutto ok.

Tra poco arrivano le foto [emoji41]

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Poi mi riusciresti a dare due dritte sul collegamento dei due cavi al positivo della batteria? Serve qualche accessorio? Come li hai fissati?
        Grazie!

Commenta

Per ora vi dovete accontentare delle foto.

Ho fatto anche delle foto ai particolari del fissaggio di cavi [emoji6]

Allora, qualche spiegazione:

Foto fascio di luce con alogeni originali

Qua si comincia a lavorare... paraurti tolto ma fari alogeni ancora al loro posto!

Qualche nota: secondo me è fondamentale togliere il paraurti, avevo letto e forse anche visto qualche video su youtube nel quale non lo toglievano, ma secondo me è molto meglio toglierlo ed è sinceramente meno difficile di quel che pensavo. Unico prerequisito: tanto coraggio quando sarà il momento di tirarlo con violenza!!!

Qua sotto un piccolo confronto tra faro alogeno stock e osram

E qua entrambi gli osram montati!

Lavoro finito, un dettaglio visto dal fianco:

e sempre a lavoro finito il fascio sul muro!

Ora qualche nota sui due famosi cavi che vanno portati alla batteria.

Allora, entrambi vanno connessi al positivo della batteria, ed entrambi presentano un connettore tondo che va infilato sulla vite che si occupa di stringere il morsetto intorno al polo positivo della batteria.

Una volta fatto questo lavoro per entrambi i fari (nel sinistro potrete lasciare il cavo legato con una fascetta, mentre nel faro destro dovrete far passare il cavo per tutto il cofano motore, io consiglio di farlo passare dove l'ho fatto io usando sia gli attacchi pre esistenti nel motore che usando delle fascette per fissarli a cavi già in loco. Comunque le foto sono abbastanza esplicative .

Una nota: bisogna togliere completamente dal morsetto del polo positivo il dado da 10 per poter infilare i due connettori tondi dei fari: se non avete gli attrezzi adatti comprensivi di un cricchetto lasciate perdere!

Ecco le foto sia del passaggio del cavo che del collegamento sul positivo.

Eccomi, aggiungo qualche foto del lavoro finito e del fascio di luce!

Le foto del fascio sono così fatte: sul muro c'è prima la foto degli abbaglianti da solo, poi degli abbaglianti più i fendinebbia. Quella con gli anabbaglianti è già riportata più su in questo post.

In quelle in esterno ci sono prima la foto degli anabbaglianti, poi gli abbaglianti e per ultima abbaglianti + fendinebbia.

Da notare che il fascio di luce fa sì che nella foto risulti bruciata la targa della macchina che era a qualche metro da me!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-10-31 at 23.20.37(7).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.8 KB 
ID: 1266613Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-10-31 at 23.20.37(9).jpg 
Dimensione: 110.8 KB 
ID: 1266615Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-10-31 at 23.20.37(6).jpg 
Dimensione: 108.6 KB 
ID: 1266612Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-10-31 at 23.20.37(8).jpg 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1266614Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   abba.jpg 
Dimensione: 85.7 KB 
ID: 1266610Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   abba + fendi.jpg 
Dimensione: 83.9 KB 
ID: 1266608Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ana casa.jpg 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 1266611Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   abba casa.jpg 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 1266609Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   abba + fendi casa.jpg 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 1266607

Dopo averli utilizzati ieri sera al buio posso dire che non sono soddisfatto... Sono ENTUSIASTA E STRASODDISFATTO!!! Sono bellissimi da vedere e ancora meglio da accesi!!

Non sono certo economici, ma consiglio questa modifica a occhi chiusi a tutti quelle che hanno gli alogeni, che come dice giustamente @Frasco21 sono davvero orribili.

Ultima modifica di molochgrifone; 01/11/2018, 10:11.

Commenta

Tanta roba complimenti[emoji123][emoji123]

Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione

Commenta

finalmente molochgrifone, alla fine ce l'hai fatta [emoji16][emoji16]
              Anche smontata ,con i nuovi fari fa già tutt'altro effetto. Ancora mi chiedo come abbiano fatto a montare fari alogeni così brutti su un'auto bella come la golf.
              Dai, attendiamo una recensione dettagliata sulla resa luminosa.[emoji123][emoji123]

Commenta

Immagino la faccia che hai fatto quando li hai visti accesi .... Complimenti!

Commenta

Scusate il piccolo OT. Mi sono finalmente deciso a ordinare i fari da mytuning24 e ho scelto come pagamento di usare paypal. Adesso mi prenderete in giro e lo capisco.[emoji85] Io non uso mai paypal... Per fare il pagamento devo andare in invia e dopo nel campo immettere la mail paypal che mi è stata fornita da loro? Cè modo di mettere anche la causale col numero d'ordine o il codice cliente come si fa da homebanking? Chi ha acquistato da loro come ha fatto? Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                    Scusate il piccolo OT. Mi sono finalmente deciso a ordinare i fari da mytuning24 e ho scelto come pagamento di usare paypal. Adesso mi prenderete in giro e lo capisco.[emoji85] Io non uso mai paypal... Per fare il pagamento devo andare in invia e dopo nel campo immettere la mail paypal che mi è stata fornita da loro? Cè modo di mettere anche la causale col numero d'ordine o il codice cliente come si fa da homebanking? Chi ha acquistato da loro come ha fatto? Grazie a tutti

Sì metti la mail...poi dopo c'è un campo NOTE mi sembra.....io ho messo i dati della conferma d'ordine

Commenta

comunque solo a me mytuning24 non da la possibilità di ordinarli...evidentemente sarò poco simpatico alla ditta!
                      capita solo a me? molochgrifone davvero stupendi!!

Commenta

Devi contattarli per email, il sito non li da a nessuno

Commenta

grande Niccolò grazie!

Commenta

Qui Info@mytuning24.de

Commenta

ottimo grazie...domani scrivo

Commenta

Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                                adesso bisognerebbe sistemare anche i fendinebbia. Sarei orientato su questo prodotto, Philips X-treme Ultinon 12794UNIX2, Lampadine Auto LED-FOG, H8/H...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io sono orientato su queste
                                  Lampa OA66220CWDUO Lampadina Nebbia https://www.amazon.it/dp/B01N2OS8KL/..._uVQ2Bb5NGDQNR

Commenta

Buongiorno, adesso li danno disponibili dal site mytuning24, solo che il prezzo è lievitato.
                                    Io li ho ordinati tramite email, grazie per la dritta mattomas.

Inviato dal mio  xs

Commenta

Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                      finalmente molochgrifone, alla fine ce l'hai fatta [emoji16][emoji16]
                                      Anche smontata ,con i nuovi fari fa già tutt'altro effetto. Ancora mi chiedo come abbiano fatto a montare fari alogeni così brutti su un'auto bella come la golf.
                                      Dai, attendiamo una recensione dettagliata sulla resa luminosa.[emoji123][emoji123]
                                      Ciao, sì è stata davvero una soddisfazione, anche il fatto di esserselo fatto da solo mi ha divertito ed appagato.
                                      Concordo con te sugli alogeni originali... E anche nel restyling nonostante abbiano un po' corretto il tiro non hanno certo fatto un prodotto esteticamente notevole, al contrario dei full led della restyling che sono meravigliosi.
                                      Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                                      Avevo soprattutto l'ansia che non si accendessero [emoji1787]
                                      Originariamente inviato da adklv Visualizza il messaggio
                                      adesso bisognerebbe sistemare anche i fendinebbia. Sarei orientato su questo prodotto, Philips X-treme Ultinon 12794UNIX2, Lampadine Auto LED-FOG, H8/H...

Non l'avevo scritto ma l'ho già fatto: ero indeciso tra quelli che hai postato tu e le lampade fendinebbia della osram full led, per omogeneità ho scelto queste ultime.

Adesso aggiungo qualche foto nell'altro post.

Commenta

Per chi è interessato ,nel post #2940 ci sono le lampade che ho messo nei fendinebbia. Visto che ho letto qualche link che avete appena postato con dei prezzi allucinanti,vi invito quantomeno a vedere il post.
                                        Aggiungo che a distanza di 5 mesi le lampade sono ancora perfettamente funzionanti ed efficienti.

Commenta

Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                          Ciao, sì è stata davvero una soddisfazione, anche il fatto di esserselo fatto da solo mi ha divertito ed appagato.
                                          Concordo con te sugli alogeni originali... E anche nel restyling nonostante abbiano un po' corretto il tiro non hanno certo fatto un prodotto esteticamente notevole, al contrario dei full led della restyling che sono meravigliosi. Avevo soprattutto l'ansia che non si accendessero [emoji1787]Non l'avevo scritto ma l'ho già fatto: ero indeciso tra quelli che hai postato tu e le lampade fendinebbia della osram full led, per omogeneità ho scelto queste ultime.

Adesso aggiungo qualche foto nell'altro post.

Ho visto che anche tu hai preso i fari da Sydney attraverso light transformation.! per i fendinebbia forse seguirò il tuo suggerimento.

Commenta

Sto operando...
                                          X