annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Grazie Marcello11, li conoscevo già i france xenon per questo non li ho presi in considerazione.
su alcuni siti di annunci ho trovato i bixenon originali vw se li monto e li codifico funzionano senza problemi?
Commenta
-
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha montato i fari France Xenon a lungo andare hanno dato più problemi? Sarei interessato a montarli perché uguali agli originali,riuscite a postare delle foto o dei mini video per vedere come illuminano e se i fari si sono ingialliti o fatto la condensa col tempo?
Commenta
-
Originariamente inviato da imbrianifabio Visualizza il messaggioscusate ragazzi , sicuramente questa domanda sarà già stata fatta , ho provato a cercare , ma 343 pagine sono un po tantine , esistono questi o altri fari a Led per chi ha già' gli xenon di serie ?
più che al passaggio Led , sarei interessato ad un faro che abbia la freccia dinamica e ovviamente mantenere gli xenon di serie , sapete se esiste qualche cosa ?
spero di non essere andato OT
grazie a tutti
Ho scritto alla Osram per un mio amico che ha gli alogeni e già che c’ero ho chiesto per me che ho i bixeno ... mi hanno detto che il loro kit è solo per i fari alogeni.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggioChe io sappia no.
Un paio di fari a destra ea sinistra per VW* Golf VII Fase 2 Full LED con quattro lente per fascio tutti potenza Anno: dal 2018 Senza ODB Er
Ci sono questi...ma sono cinesi. Poi nel forum cè chi si è trovato benissimo e chi incvece ha avuto un po di problemi.
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfpower7 Visualizza il messaggioCiao a tutti volevo chiedere a chi ha montato i fari France Xenon a lungo andare hanno dato più problemi? Sarei interessato a montarli perché uguali agli originali,riuscite a postare delle foto o dei mini video per vedere come illuminano e se i fari si sono ingialliti o fatto la condensa col tempo?
Inviato dal mio iPhone
Commenta
-
Chi sa spiegarmi cosa effettivamente serve L omologazione dei fari? Omologati o no i fari in se sono comunque un problema per la revisione o la circolazione visto che L auto è sprovvista di lava fari e auto livellamento o sbaglio?
Commenta
-
Ah bono allora, sabato sono passato da un amico che fa le revisioni e mi aveva detto di montarli senza problemi anche se non in regola che tanto non vengono più controllati purché non siano cinesate che causano problemi di luce agli altri autisti
Commenta
-
I miei cinesi hanno gli abbaglianti inesistenti e dopo un anno hanno iniziato a scrostarsi,mai più cinesate,vai di osram,paghi di più ma c’è un perché
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ovvio! Poi non ha senso risparmiare perdendo in qualità soprattuto quando si parla di fari! Sto aspettando di capire dove e quando saranno disponibili
Commenta
-
Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggioOvvio! Poi non ha senso risparmiare perdendo in qualità soprattuto quando si parla di fari! Sto aspettando di capire dove e quando saranno disponibili
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggioSe ti riferisci agli Osram per golf 7 non restayling,l'uscita mondiale è per Gennaio 2019
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta