Penso le abbia prenotati da Auto Parts Europe...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggiomolochgrifone
Non ho capito quanto costano e da quale e commerce sei passato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare sia 799 €.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Attendo i primi responsi da chi li monterà visto che mi interessano molto. Anche se presumo che avendo altri 2 anni di garanzia (quando ho preso l'auto ho fatto l'estensione di 3 anni oltre ai 2 standard), dovrò nel caso aspettare 2 anni.....vorrà dire che avrò dei bei feedback nel frattempo.
Commenta
-
Puoi montarli quando vuoi... al limite non rispondono su quelli ma risponde OSRAMGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io li ho prenotati su Auto Parts ma ancora tutto tace. Sul sito dicono disponibilità dal 30/09. Tra l’altro non so ancora quali prendere tra i Chrome e i Black. Non esistono foto che non siano rendering...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi scusate che prodotto consigliate per sostituire anche le lamapde alogene dei fendinebbia? Immagino esistano prodotti plug&play anche quiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie Frasco21! Queste hanno gli stessi attacchi delle lampade alogene? Basta solo sostituire queste led con le vecchie alogene originali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non sono cambiati gli attacchi sono h11, assolutamente plug and play,togli le vecchie ,metti le nuove e via.Luce fantastica , colore perfetto.
Commenta
-
Perfetto! Per caso avresti il link da condividere? Non riesco a trovarle basandomi sull’immagineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2 Pz 80 W 8000LM Led Auto Faro H4 H7 Led H1 H8 H9 H11 Lampadine Auto 9005 9006 Super Luminoso Faro Della Luce di Nebbia 12 V 24 V 6000 K
http://s.aliexpress.com/YVfuyum6?fromSns=Copia negli appunti
Vedi se riesci cosi
Commenta
-
Nuovi video degli XENARC:
14.399 views, 228 likes, 31 loves, 124 comments, 30 shares, Facebook Watch Videos from Light is Transformation: Unser Highlight für die diesjährige Automechanika 👍 Die OSRAM LEDriving Scheinwerfer...
16.810 views, 42 likes, 8 loves, 21 comments, 4 shares, Facebook Watch Videos from Light is Transformation: Jeder VW Golf VII-Fahrer muss das gesehen haben! 😯 Teilen erwünscht! 🤗 Hier gehts zur...
Non riesco a capire (del primo video) come mai in alcune situazioni i due baffi si illuminino temporaneamente di arancione...
Commenta
-
meglio, ne sarei contento ma sono scettico perchè facendo una ricerca ho trovato la scritta come del resto nella parte finale del video xenon mit-halogen TFL.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta