OK, facci sapere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Uhm... la mail mi torna indietro... eppure con questo dipendente di Osram mi ero già scritto più volte. Va bè vedo di battere altre strade e vi aggiorno. Sono quasi sicuro che la parte superiore sia cromata e che la foto la nasconda, ed è fondamentale saperlo!
Commenta
-
Perché su golf 6 lo è... Ora non ricordo i fari originali del mio collega, ma mi pare fossero neri, quindi anche lì non avrebbe avuto molto senso.
Inoltre se guardi le foto on-line dei fari osram di golf 6, se fatte con una certa luce sembrano neri anche se in realtà sono cromati.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Però vedi che su Golf 6 potrebbe anche avere un senso? La cromatura superiore del faro si stringe verso l'interno fino a raccordarsi con la cromatura superiore della calandra (su GTD).
E' in effetti molto appariscente, ma vista così almeno ha un senso.
Sulla nostra 7 un senso proprio non lo avrebbe, per questo sono abbastanza convinto che questa enorme cromatura non sarà più presente (o meglio, lo spero!).
Comunque riuscire a capire questa cosa è fondamentale. Io ho fatto il preordine ma ho ancora tempo per scegliere quale modello farmi spedire.
Commenta
-
Ciao ragazzi, dopo aver letto tutte le 320 pagine mi rimangono due semplici domande.
1. Vorrei ordinare i fari a led da FX ma non mi è chiaro se spediscono ancora in Italia.
2. Mi sembra di aver capito che gli OSRAM sono nettamente migliori in termini di qualità e anche di omologazione, ma non ho capito se ad Ottobre usciranno quelli per la 7 o anche quelli per la 7.5. Nel caso prenderei gli OSRAM per la mia Golf 7.5. Cosa mi consigliate?
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]148661[/ATTACH]
Però vedi che su Golf 6 potrebbe anche avere un senso? La cromatura superiore del faro si stringe verso l'interno fino a raccordarsi con la cromatura superiore della calandra (su GTD).
E' in effetti molto appariscente, ma vista così almeno ha un senso.
Sulla nostra 7 un senso proprio non lo avrebbe, per questo sono abbastanza convinto che questa enorme cromatura non sarà più presente (o meglio, lo spero!).
Comunque riuscire a capire questa cosa è fondamentale. Io ho fatto il preordine ma ho ancora tempo per scegliere quale modello farmi spedire.
@pjk7 Ciao, per golf 7.5 gli osram al momento non sono previsti.
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioHo scritto a lightistransformation e mi hanno risposto che la parte superiore è nera in entrambi i fari! Grazie @mattomas perché se non mi avessi messo la pulce te avrei preso i neri, invece ora prenderò i chrome con la mascherina della 7.5 R line che è più bella di quella per la highline!
@pjk7 Ciao, per golf 7.5 gli osram al momento non sono previsti.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ti consiglierei quelli di TP.. FX sono ottimi secondo me che li ho.. ma non mi sembra affidabile come rivenditore.. si va a fortuna per l’acquisto di pezzi integri e perfettamente funzionanti.. da TP essendo italiano magari e’ anche piu’ facile da gestire e conoscendo il negozio visitato anche di persona potrebbe essere piu affidabile di FX
Commenta
-
Originariamente inviato da pjk7 Visualizza il messaggioGrazie mille @molochgrifone. Mi consiglieresti i FX a questo punto? Mi sembra di aver capito che siano migliori dei KITT e che non ce ne siano altri in giro oltre a questi
Commenta
-
Grazie! Sì ho letto le varie disavventure... Pensi che con i nuovi quadralens valga un po' più la pena? Fra l'altro non ho capito se su questo nuovo modello funziona la regolazione automatica dall'abitacolo.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggioIo ti consiglierei quelli di TP.. FX sono ottimi secondo me che li ho.. ma non mi sembra affidabile come rivenditore.. si va a fortuna per l’acquisto di pezzi integri e perfettamente funzionanti.. da TP essendo italiano magari e’ anche piu’ facile da gestire e conoscendo il negozio visitato anche di persona potrebbe essere piu affidabile di FXCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Arrivata mail da osram fresca fresca!
Dear Sir or madam,
*
the OSRAM LEDriving[emoji2400] headlights for the VW Golf MK7 are soon to be released.
*
To ensure an on time delivery we kindly ask you to transfer the remaining sum to our distributor*Sidney Industries*within*7 working days.
*
Payment via bank transfer:
*
Bank: ***Sparkasse Dortmund
IBAN:****DE08 4405 0199 0001 2319 79
BIC:********DORTDE33XXX
*
Please use this*reference*with your payment:
*
“XENARC Golf 7 (your name)”
*
*
We expect the delivery:
*
for cars with*halogen headlights*in*calendar week 39
and cars with*xenon headlights*in*calendar week 42
*
Price Competition:*(please refer to the legal guidelines on our Facebook page Light is Transformation)
*
We raffle a*500€ shopping voucher*at the OSRAM Automotive booth for this year’s*Essen Motor Show*between everyone who participated in the pre-order.
*
This is how you participate:
*
1.*******Share a picture of your car with the assembled OSRAM LEDriving[emoji2400] headlights on various Social Media pages (Facebook, Instagram,…)
2.*******Mention the OSRAM LEDriving[emoji2400] headlights in the description as well as the hashtag*#OsramLEDriving
3.*******Send us the picture via E-Mail
*
The winner will be drawn by the principle of chance and will be contacted by e-mail.
*
We are looking forward to the delivery of the headlights and lots of astonishing pictures
*
Best regards,
*
i. V. Frederik Kneer
International Digital Marketing Manager
Commenta
-
molochgrifone
Non ho capito quanto costano e da quale e commerce sei passato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta