annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

IceMatrix non avevo colto fosse una battuta [emoji23]

Sì certo i fari sono made in Cina e loro sicuramente pagano quando li importano dal produttore

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
      Guarda io i chrome li ho visti su una G6, e secondo me sono "troppo" chrome, in quanto nella parte alta del faro c'è una fascia cromata che non mi piace per nulla. I fari alogeni su G7 in quella stessa posizione hanno una fascia nera e non cromata, quindi personalmente ho scelto i neri.

In realtà era proprio quel fascione il mio dubbio. Ora ho chiesto ad Auto-parts-europe se hanno qualche foto per capire un po' come sono fatti.
      Tu da dove hai preordinato? Credi che ci sia un fornitore in grado di averli prima di altri?

Commenta

Questo è molto interessante:ha gli indicatori di direzione simile ai fari kitt,ma sopratutto ha due lenti per faro ovvero la lente interna é dedicata agli abbaglianti,c' è anche il video.
        Così,giusto per alimentare la scimmietta di qualcuno.[emoji16][emoji16][emoji16]

Commenta

Che belli !!!!

Commenta

AAAhhhhh belli!! Il problema è sempre ordinare dalla Cina

Commenta

Originariamente inviato da mattomas Visualizza il messaggio
              In realtà era proprio quel fascione il mio dubbio. Ora ho chiesto ad Auto-parts-europe se hanno qualche foto per capire un po' come sono fatti.
              Tu da dove hai preordinato? Credi che ci sia un fornitore in grado di averli prima di altri?
              Ciao, io ho preordinato tramite lightistransformation, che alla fine mi ha reindirizzato direttamente ad Osram e Sidney Industries. Non so dirti se lo avranno prima di altri, ma il parlare con una persona che lavora proprio dentro Osram mi lascia abbastanza tranquillo sul fatto che probabilmente saranno tra i primi a poterli spedire. Se vuoi ti passo il contatto in pvt.
              Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
              Questo è molto interessante:ha gli indicatori di direzione simile ai fari kitt,ma sopratutto ha due lenti per faro ovvero la lente interna é dedicata agli abbaglianti,c' è anche il video.
              Così,giusto per alimentare la scimmietta di qualcuno.[emoji16][emoji16][emoji16]
              http://s.aliexpress.com/fqmeiMNr?fromSns=Tapatalk
              Uhm non mi piacciono, sono un mix tra i pre e i post restyling molto poco omogeneo secondo me. Se si vuole restare su linee OEM dal punto di vista estetico quelli di FX non hanno rivali.

Commenta

Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                Ciao, io ho preordinato tramite lightistransformation, che alla fine mi ha reindirizzato direttamente ad Osram e Sidney Industries. Non so dirti se lo avranno prima di altri, ma il parlare con una persona che lavora proprio dentro Osram mi lascia abbastanza tranquillo sul fatto che probabilmente saranno tra i primi a poterli spedire. Se vuoi ti passo il contatto in pvt.

Si passami il contatto, ti ringrazio!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Davide91 Visualizza il messaggio
                  Buona sera, avrei bisogno d'aiuto.
                  Ho installo sulla mia golf dei fari aftermarket della KITT con freccia a led dinamica e come anabbaglianti ho messo un kit led h7 con ventolina come dissapatore di calore e sempre un kit led come abbagliante.
                  Naturalmente i fari necessitavano di codifica tramite Vag, codifiche che ho trovato tutte in questa discussione ben scritte più volte e tutte funzionanti.
                  Ma veniamo al dunque, io ho letto tutte le 307 pagine di questa discussione ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema; a me succede che all'incirca dopo che i miei fari sono accesi più o meno da 10 minuti sul computer di bordo della macchina mi si accende la spia con scritto " luce anabbagliante sinistra non funzionante" e poi dopo poco la stessa luce si spegne completamente per poi accendersi dopo pochi secondi da sola. Il tutto chiaramente all'infinito.
                  A questo punto spengo e accendo la macchina e l'errore va via ma per poi ripresentarsi dopo pochi minuti.
                  Io i fari li ho fatti installare dall'elettrauto e nemmeno lui si spiega come sia possibile, i led installati sono nuovi e prima che fossero utilizzati su questi fari li avevo nei fari OEM a parabola e li andavano molto bene senza dare nessun errore.
                  La mia domanda è: a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere con i fari della KITT? Cosa potrebbe essere? Per il resto va tutto a meraviglia, per me non può essere il faro difettoso dal momento che abbagliante diurne e regolazione elettrica funzionano bene, o la lampadina a led montata male perchè l'elettrauto ha gia provato a smontarla e rimontarla e poi a fare la codifica per rimuovere l'errore ma lo fa lo stesso.
                  Potrebbe essere che dopo un po' che la lampada è accesa faccia troppo calore e a qual punto il led si spegne perchè va in contro circuito?
                  Ragazzi scusatemi per questo post lunghissimo ma davvero non so che fare, per favore datemi una mano se potete. Grazie
                  Io ho avuto il tuo problema o almeno molto simile. Dopo un pò che erano accese mi dava errore lampadina in alternanza al destro a sinistra senza una logica, a volte solo uno e così via però a me non si spegneva continuava a rimanere accesa insieme all errore sul cruscotto. Spegnendo e riaccendendo la macchina spariva per poi ripresentarsi casualmente. Avevo contattato xenovision in merito e mi aveva consigliato la centralina per i miei led eagle che avrebbero tolto l'errore. Ma prima di acquistare ho scoperto che con una semplice codifica il problema era risolto. Serve la codifica per dire alla centralina che hai installato i led al posto delle alogene e così non rileva più minor consumo del led dando errore di lampadina guasta.

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi,
                    allora dopo mille peripezie ho risolto il mio problema in questo modo:la mia macchina con i fari Kitt e delle lampada a led h7 mi dava un problema di errore nel computer di bordo della macchina che mi si presentava dopo pochi minuti all'accensione dei fari e mi faceva spegnere e accendere di continuo il solo faro sinistro. Avendo provato a cambiare kit led e avendo fatto anche la codifica per rimuovere l'errore senza avere nessun risultato ero quasi rassegnato a buttare via i fari.
                    Come ultima spiaggia il mio elettrauto mi ha consigliato di provare a mettere un kit xenon per vedere se era problema di faro o di lampade a led ( in generale qualunque tipo di kit a led) e aveva ragione lui con lo xenon è tutto perfetto e non mi si spegne più e non da errore.
                    Allora il problema non era niente di meno che il calore. Nonostante che i miei led avessero due belle ventoline che andavano più che bene (perchè prima di montarle sui fari kitt quei led li avevo sui fari a parabola oem, e in un anno non ho mai avuto problemi) molto probabilmente nei fari della kitt che sono meno arieggiati rispetto agli oem non bastavano a raffreddare i led e il risultato era che non appena accendevo i fari andava tutto bene (perchè i led ancora non erano a temperutura) ma poi passati 10 min neanche ecco che mi davano errore (non appena si surriscaldavano un po'). Il kit a led che io avevo installato mi ha detto l'elettrauto che è fatto apposta che quando arriva ad una certa soglia di calore lui per preservare i led dal bruciarsi come autodifesa si spegne( altri kit che non hanno questa caratteristica sicuramnte non si spengono ma nel giro di poche settimane o mesi si bruciano, tipo il kit led r3) e in questo modo poi la centralina mi trovava questo errore. La cosa strana è che me lo faceva solo sul faro sinistro. A quanto pare nella parte sinistra del cofano( quella lato guida) c'è molto più calore che nella parte destra. Non chiedetemi perchè ma nella mia almeno è così. Evidentemente già il faro di per se scalda di più dell'originale e poi mettici anche che da quella parte li c'è più calore del motore e il risultato è questo. Spero che questa mia testimonianza possa essere utile a chiunque possa inciampare in questo problema.Come ultima cosa vorrei dire per esperienza che il mio kit led costava 130 euro quindi non era una cagata cinese o altro, ma io devo dire che lo xenon è nettamente superiore, almeno 3 volte più potente(ma ad essere poco esagerati). Al momento per me non cìè kit led aftermarket che sia a livello di un buon kit xenon. Lo xenon costa di più ma li vale tutti quei soldi credetemi.
                    Mi sono dilungato troppo forse, va beh scusate.
                    Buon pomeriggio e grazie ancora per i consigli che mi avete dato, siete stati tutti molto gentili.

Commenta

Davide, quando hai fatto la prova con la lampada xenon l'hai installata e basta oppure hai fatto qualche codifica?

Commenta

Ha fatto tutto il mio elettrauto, ma codifiche non ne ha fatte, quelle si fanno solo con i led.

Commenta

Strano, che io sappia sono le lampade xenon quelle che in passato hanno dato i problemi maggiori.
                          Buono a sapersi comunque, hai visto mai che sui miei FX provo due lampade xenon da duemila watt[emoji23][emoji23]

Commenta

Si hai ragione perfettamente. Pure io sapevo che su golf 5 e 6 avevano dato problemi alla Bcm o ai tergicristalli. Però forse è solo questione di installare un buon kit è specialmente farlo installare da chi lo fa per lavoro. Poi qui lo dico e mi tocco le *****: ma io sono solo pochi giorni che l'ho fatto installare spero che non mi dia problemi di questo tipo nel corso del tempo se no sono rovinato😯😲🤣

Commenta

Non riusciresti a fare una foto della resa notturna degli xenon?

Commenta

Grande, menomale hai risolto !!! Gli xenon sono piu’ potenti e si sa.. pero i kit aftermarket hanno delle buone centraline e quindi non c’e bisogno di codifica.. sapendo questo sono andato un mese fa dal mio elettrauto per montare kit xenon su fari FX. Ma i kit xenon aftermarket sono solo H7.. quindi non compatibili con i fari FX purtroppo..

Commenta

Comunque volevo avvisare, se non fosse già stato detto, che anche carpartstuning venderà i fari osram per golf 7 a 899,00€. A partire dal 01/09

Commenta

Secondo me la data è un po' fasulla... Oh poi me lo auguro visto che li ho preordinati!

Commenta

Oggi ho finalmente ricevuto risposta da France Xenon: purtroppo hanno ufficialmente interrotto la vendita verso l’Italia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Finalmente sono riuscito a montare i fari...

Commenta

N'altra macchina...complimenti.....

Commenta

Sto operando...
                                          X