Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
visto che quelli anteriori sono disponibili dal 23 aprile mi stavo concentrando su quelli posteriori ma, non ho capito se sono con freccia dinamica https://www.france-xenon.com/fr/golf...ft-r-line.htmlUltima modifica di ferrk1; 23/03/2018, 14:14.
Commenta
-
Per i fari anteriori sono “indeciso” tra quelli con doppia U, vs quelli con doppia virgola.. la doppia U rende il frontale più aggressivo stile Bmw.. invece la doppia virgola addolcisce un po’ il frontale .. non so decidere
Commenta
-
Io ero convinto di prendere quelli con la doppia u,unica pecca per me erano gli abbaglianti che a detta di tutti i possessori,non sono efficacissimi; comunque avevo deciso di prenderli ed ero in attesa che ritornassero disponibili sul sito.Un bel giorno,un certo Meolo menziona un sito in cui vendono dei fari restyling addirittura con la lente bi led,quindi con abbaglianti più funzionali; ecco spiegata la mia scelta.
Ad oggi vi posso dire che sono straconvinto della scelta che ho fatto.
Commenta
-
Sono in scooter, non immagginavo fossero così veloci nella consegna, stasera li connetterò a casa, certo che non so come fare a portarli in scoter l'imballaggio è enorme.Golf GTI Restyling, Black.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta