Allora ho montato i nuovi H7 sugli anabbaglianti..
kit Eagle XenoVision
Allora va premesso come detto diverse volte che la qualità vera e propria della luce emessa dipende molto anche dalla buona qualità e fattezza della lente..personalmente sono soddisfatto dell’effetto e della luce emessa sulla strada
Una cosa che mi rompe sono i due aloni gialli che si vedono nelle foto sotto..
vero che questo kit punta ad eliminare il cono d’ombra prodotto dal fatto che i Led sono installati su due lati opposti
e come si vede cono il cono non c’è..domani per sfizio voglio sentire XenoVision per gli aloni
Cosa che non credevo così rumorosa sono le due ventoline dei Led si sente che fanno parecchi giri..
ma se le hanno messe un perché ci sarà..ricordo il kit Led R3com raffreddamento Passivo foto alcuni messaggi fa..
questa è la mia opzione per ovviare agli abbaglianti scarsi..
un kit Led R3 scelta per l’economicita del prodotto e una lampadina H7 Led della Xenovision
installata sulla parabolina della luce di svolta collegata in parallelo all’abbagliante così da funzionare in sincronia
Va detto come gia consigliato messaggi indietro che comunque sia anche la parabola dagli abbaglianti ha 3viti da 4mm per dargli un minimo di regolazione in più
ah una cosa ho notato..io non ho attivato le U con gli anabbaglianti accesi quindi si spengono..
se hai una lampadina anabbagliante bruciata in automatico le 2U di entrambi i fari si accendono
Commenta