annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
-
Re: Accessori Estetici originali
Ovviamente sono in plastica...
Prima costavano molto di più...
Le mie in carbonio le ho pagate 100 euro e non sono originali, dunque direi che il prezzo non è neanche tanto male per gli standard.
Che poi sia un furto per 2 pezzi di plastica non lo metto in dubbio.
Ma sono modifiche che si fanno pagare non per la costituzione dei materiali ma più per l' apparenza.
Commenta
-
Qualche alternativa valida ad esempio su Aliexpress?
Non ho esperienza su quel sito...
Commenta
-
I miei li ho presi li...
i prezzi oscillano dai 70 euro fino a 150.
è molto semplice da usare... è come se fosse un amazon cinese.
Basati sulle recensioni, è meglio spendere qualche euro in più per un oggetto che ha ricevuoto molte recensioni (positive) piuttosto che uno con poche
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, stavo vedendo questa inserzione, http://www.ebay.it/itm/Sportauspuff-...kAAOSwiwVWSQR1 e ci stavo facendo un pensierino, qualcuno di voi ha già fatto una sostituzione del genere dei terminali di scarico?
Commenta
-
E' quello che tengo sotto osservazione da prima di prendere la macchina, solo che una volta sostituito non si torna in dietro in quanto bisogna tagliare la parte terminale originale e mettere questa con un collare, ma la vecchia poi non ci rivà, a meno di creare una fascia artigianale o prendere un collare chiuso a doppia cravatta per rimetterlo!
Commenta
-
Assolutamente fattibile... l unica cosa è che perdi la garanzia sull impianto di scarico e tutto ciò che è annesso ad esso.
Commenta
-
Grazie mille ragazzi delle risposte, ci sto facendo seriamente un pensierino, a quel prezzo poi mi sembra molto conveniente, ultima domanda, sono ignorante in merito, il sound cambia o rimane lo stesso?
Commenta
-
Accessori Estetici originali
Ospite Turbo ciao
Quindi se io volessi montare lo scarico sportivo sulla mia golf sport edition devo aspettare nel mio caso 5 anni per non perdere la garanzia fatta?
Se è così che peccato sono veramente belli doppio scarico !!! Poi sulla mia golfetta avrebbero dato un look da paura[emoji30]
Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
mattmike esatto.
Comunque anche io ho la sport edition e volevo fare lo stesso lavoro...
Ma non si può perchè l estrattore del gti non va bene.
Quindi puoi farla solo con doppio scarico a sinistra come ho fatto io con tutti i pezzi originali vw in maniera da non perdere la garanzia.
O versione R ma anche qui dovresti fare un lavoro artigianale e perderesti la garanzia.
Ecco la mia:
Commenta
-
Ospite Turbo ho già il doppio scarico tutto a SX mi piaceva quello con i due scarichi distanziati perché la fa diventare più cattiva!! Ma secondo te si potrebbe omologarla? A che prezzo ? Perché visto il nostro allestimento ci starebbe veramente bene[emoji4][emoji16]
Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per voi che avete la sport edition, forse questo potrebbe fare al caso vostro http://www.ebay.it/itm/Golf-7-VII-GT...kAAOSwT4lWQ9ta
Commenta
-
Non so voi ma la garanzia non copre tutti i pezzi ... se provate a chiedere vi daranno conferma .. la garanzia non copre scarichi o evventuali modifiche e/o rotture ai componenti di consumo ... l unica garanzia che va a copeirti un paraurti o un estrattore è la verniciatura, garantita tot anni... per lo meno è quello che hanno detto a me quando si sono rotti i supporti del paraurti posteriore e me lo son dovuto comprare nuovo.
Commenta
-
I tubi di scarico non hanno alcuna garanzia, sono materiali di consumo, quindi che li cambi o no, non ha garanzia sui tubi di scarico!
Diverso per chi ha il pacchetto sport & sound, qualora non funzionasse lo "scatolotto" che amplifica il suono, rientrerebbe in gazanzia!
Commenta
-
Qualcuno sa se esiste e cosa serve per installare dei sedili riscaldati?
Spiego meglio ... ho comprato dei sedili nuovi che sono elettrici e riscaldati ma quelli che monto attualmente non lo sono.. e mi interessava sapere cosa serve per far si che funzioni tutto
Commenta
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una info, la differenza tra questo http://www.ebay.it/itm/GTI-LOOK-Spor...4AAOSwI-BWGpjq e questo http://www.ebay.it/itm/Sportauspuff-...kAAOSwiwVWSQR1 scarico. Quel pezzo che manca è il silenziatore? Si potrebbe montare lo stesso il primo scarico? grazie in anticipo per le risposte e scusate la mia ignoranza in merito
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta