Salve ragazzi . nessuno ha provato a mettere oppure ha visto montati , lo SPOILER FRONTALE originale , il SET MINIGONNE orinale e lo spoiler DA TETTO cosi' lo chiamano loro quello del portellone vedendo dal CATALOGO ACESSORI a me non sembrano male questi accessori , anche perché sul web quelli non originali paiono MOLTO tamarri e poco raffinati mentre al contrario quelli originali visti però solo sul catalogo mi sembrano più belli e raffinati , magari costeranno di più , anche se ancora non ho chiesto alla concessionaria.... voi che ne pensate sapete di qualcuno che già li monta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Salve ragazzi . nessuno ha provato a mettere oppure ha visto montati , lo SPOILER FRONTALE originale , il SET MINIGONNE orinale e lo spoiler DA TETTO cosi' lo chiamano loro quello del portellone vedendo dal CATALOGO ACESSORI a me non sembrano male questi accessori , anche perché sul web quelli non originali paiono MOLTO tamarri e poco raffinati mentre al contrario quelli originali visti però solo sul catalogo mi sembrano più belli e raffinati , magari costeranno di più , anche se ancora non ho chiesto alla concessionaria.... voi che ne pensate sapete di qualcuno che già li montaMai dire mai
-
Ne ho vista una bianca perla qualche giorno fa, con il sotto paraurti sinceramente quest'ultimo non mi dice niente e aveva anche lo spoiler che a mio avviso era orrendo! dovrei avere qualche foto se trovo postoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
mi hai subito abbattuto , ok anche questi originali tu non li vedi raffinati , quindi cosa mi consigli come minigonne ? immagino che quelle della R non siano compatibili con la MK7 "normale" ? forse i "cordolini" di plastica nero che montano di serie le GTD e le GTI come minigonne ,si potranno mettere sulle altre golf ? visto che già lo spoiler non è compatibile se non si cambia tutto il portellone (ammesso che si possa fare pure questa operazione) cosa si puo' trovare di raffinato che assomigli a quelli originali R , GTI e GTD ??'Mai dire mai
Commenta
-
Mi dispiace non volevo scoraggiarti ho espresso la mia impressione sulle foto lo spoiler piaceva anche a me poi vedendolo dal vivo ho cambiato idea se trovo le foto te le posto ne scattai qualcuna. Le minigonne di fabbrica portano le viti, quindi o buchi l'auto oppure te le fai incollare dal carrozziere con la colla che usano loroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
...ma si certo io scherzavo non mi hai scoraggiato anzi mi fa piacere ricevere impressioni e idee di chi già ha visto e sa più di me . Se riesci posta pure le foto sarà molto interessante vedere l'effetto di foto che non siano quelle originali del catalogo che ovviamente sono molto falsate e non realistiche .
Quindi per le minigonne le dimensioni sono comunque le stesse , bisognerebbe avere la certezza che si appoggino perfettamente alla carrozzeria come avviene nelle auto per le quali sono stati progettati, se è cosi poi il sistema di incollarle si trova andando in carrozzerie buone, poi che tu sappia vale anche per le piccole minigonne di plastica nera del GTI-GTD?
Un'altra cosa , i bordi neri laccati che hai messo tu dietro sotto lo spoiler , che mi avevi detto essere originali, sono gli stessi delle GTI-GTD e si adattano bene anche sul nostro spoiler normale senza dover cambiare portellone e mettere lo spoiler più grande ???Mai dire mai
Commenta
-
No su CL/HL quelli del GTD/GTI non vanno bene perchè lo spoiler come hai detto giustamente è diverso, quindi devi prendere gli altri, sempre OEM, che sono più stretti e senza incastro.[emoji6]
Commenta
-
Esatto l'unica è montare il pacchetto R-Line che è sportivo ma non tamarro! Ho visto in giro una golf con tutti gli accessori minigonne sottoparaurti e spoiler. Ragazzi pareva di vedere le punto tamarrata alla fast&furios! Niente in contrario eh.... però a me sinceramente provocano i conati
L'unico problema del pacchetto R-Line è il prezzo. In concessionaria mi han parlato di circa 3000€ per il pacchetto completo. E' una fucilata, completamente fuori dalla mie finanze e penso da quelle di un pò tutti (magari nel caso di incidente allora ci farei un pensierino) forse ad oggi la soluzione più economica resterebbe paraurti gtd minigonne gti e estrattore r-line. Con 600/700€ si riesce a metterlo anche se così facendo non ci sarebbe un bel niente di originale e per esempio a me non garba tanto far passare un 1.6 per gtd..........Ultima modifica di Matteo92; 09/11/2014, 11:06.
Commenta
-
Infatti è cio' che volevo sentire : un po di pareri di chi già le ha viste montate tutte ste cose , che nel "famigerato" catalogo accessori dalle foto non sembrano male ma dal vivo immaginavo facessero tutt'altro effetto , appunto quello di "pezzi" di plastica appiccicati sopra senza classe
Il paraurti delle GTI-GTD è bello certo ma servono troppi soldi per cambiarlo , le minigonne del GTI non sono le stesse del GTD cioè quel bordino di plastica nero ???? ma forse mi sbaglio a me piacerebbero quelle della R ammesso che si riesca ad ordinarle avendo un "semplice" TSI poi gli alettocini laccati sotto lo spoiler portellone, gli scarichi cromati sempre che quelli che vendono OEM siano belli ma so di una discussione specifica su questo componente , dei bei battitacco cromati ,e poi senza comprare tutto il costosissimo pacchetto R LINE cos'altro si puo' aggiungere per rendere piu' bella quest'auto ?????Mai dire mai
Commenta
-
Esteticamente senza spendere troppi soldi
150 le alettone
70 il sottoparaurti
Penso che con 200 euro le minigonne si comprano
Se non vuoi spendere per il frontale altro secondo me non c'è da comprare
Dimenticavo 25 euro i scarichi cromati
se sei incerto tieni aperto !!!Using Tapatalk
Commenta
-
Ecco infatti immaginavo che più di tanto non si puo' aggiungere , forse l'estrattore posteriore , ma a me non dispiace quello originale magari se riesco lo faccio colorare di nero lucido come appunto i due alettoncini sotto lo spoiler portellone , avevo pensato a dei cerchi da 18" ma credo che non potro' montarli per via del DCC con i cerchi 17" originaliUltima modifica di LUCA_; 08/11/2014, 04:11.Mai dire mai
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCA_ Visualizza il messaggioavevo pensato a dei cerchi da 18" ma credo che non potro' montarli per via del DCC con cerchi 172 originali
Commenta
-
-
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta