Mi sa ha presi quelli come i miei ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Mi sa che hai preso quelli NON "R"... Magari li preferisci a quelli scuri, ma, dico io: Marco.GTS abbiamo questo forum che può essere uno strumento favoloso. Perché, prima di acquistare, non ci leggiamo un po' di pagine di 3D per acquisire pareri, consigli e prezzi?...
Commenta
-
Sul tuo grigio secondo me stanno bene anche quelli del GTI. diversa la faccenda se avessi avuto la macchina bianco perla, allora gli r sarebbero stati piu' accattivanti...
comunque mi rivolgo a Stiwy81 desidero acquistare anche io il paraurti come hai te..avresti il codice sostituzione da darmi? io non ho il radar e ho 4 sensori parcheggio davanti. lo vorrei gia predisposto per i lavafari,.grazieUltima modifica di torero10; 05/09/2014, 16:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioMi sa che hai preso quelli NON "R"... Magari li preferisci a quelli scuri, ma, dico io: Marco.GTS abbiamo questo forum che può essere uno strumento favoloso. Perché, prima di acquistare, non ci leggiamo un po' di pagine di 3D per acquisire pareri, consigli e prezzi?...DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Marco cerchiamo di non far crosspostingGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Originariamente inviato da torero10 Visualizza il messaggiocomunque mi rivolgo a @Stiwy81 desidero acquistare anche io il paraurti come hai te..avresti il codice sostituzione da darmi? io non ho il radar e ho 4 sensori parcheggio davanti. lo vorrei gia predisposto per i lavafari,.grazie
the original genuine Volkswagen Golf 7 VII GTI and GTD front bumper for upgrading your VW Golf 7 VII. Now in a set on kunzmann.de/shop | Golf-7-GTI-Frontschuerze
configuralo come vuoi e poi prendi il codice da lì
Commenta
-
Spegnimento check luci dopo installazione led targa originali (thanks to p910i):
1. Selezionare modulo 09 (cent. elect.)
2. Adaptation -> Funzione 10
3. Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-lasttyp e mettere il valore a 43
4. Selezionare la voce: Leuchte25KZL HA59-dimmwert e impostarlo a 127
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta