annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono le alette spoiler posteriori, non vengono montate su tutti gli allestimenti, ecco il motivo per cui ne vedi in giro senza. Se non ricordo male, oltre al tuo le dovrebbe avere anche la teck&sound poi le hanno già da prima anche se leggermente diverse come forma la GTI GTD R.
    Ultima modifica di Fra1971; 01/09/2014, 11:31.

Commenta

• Re: Accessori Estetici originali

Per esempio, le ho trovate su tutte le Sportsvan esposte in concessionaria. Chissà perché alcuni modelli sì e altri no...

Commenta

Vista una Sportsvan giusto stamattina, 1.6 Tdi e montava le alette.

Su G7 berlina in teoria erano riservate alle versioni ecologiche (T&S a parte) e GTI/Gtd che però le hanno più grandi, ultimamente si stanno diffondendo un pò ovunque, tra poco come minimo saranno di serie ovunque

tanto con i soldi che hanno preso da 4 sfigati di un forum italiano che le hanno acquistate come ricambio si coprono i costi della produzione mondiale per un anno
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

In effetti 145€ è tanto..me l'ha detto anche il tipo della VW :O dovrebbero essere state fatte in carbonio a sto punto

Commenta

Sono uno di quei 4 sfigati erano necessarie per completare la mia auto

Sì, sono una ladrata per i pezzi di plastica che sono, in confronto la pedaliera come accessorio a 140€ è a buon mercato!

Commenta

Quella si trova alla metà se non erro

Commenta

Ciao, oggi in conce ho ordinato i fari a led posteriori) costano un botto, pero' il mio amico ma fatto un buon prezzo più' del 20%.. di sconto.. arrivano martedì; la cosa che mi spaventa un po è la manodopera... quanto ci borra a montarli?
                DAS AUTOsigpic

Commenta

se hai manualità, in un'ora e mezza fai tutto con calma
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

stiwy ciao, dunque prezzo di listino 800 tutti e 4 i pezzi, io li pago 650€ più manodopera, mi trattano bene ma secondo te la manodopera cosa mi chiedono?

- - - Aggiornato - - -

ma è vero che poi essendo a led in teoria oltre a fare più luce in teoria non si dovrebbero bruciare mai?

- - - Aggiornato - - -

e sopratutto il check luci rimane comunque anche se sono a led giusto?
                    DAS AUTOsigpic

Commenta

+ luce ok, durata anche, ma il bruciarsi mai è un'utopia a mio parere.
                      Il check luci rimane lo stesso
                      Curiosità, hai preso gli R o i normali?
                      P.S. €.650,00 comunque non è poco come prezzo indipendentemente da quelli che hai preso.

Commenta

penso gli r sono quelli da catalogo della golf

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti ragazzi volevo raccogliere info sui fari accessori originali disponibili per la Golf 7, su qualità, costi, discutere dell'estetica e sentire i pareri di chi già ha avuto modo di sperimentare l'after market Vw

comincio con chiedere info sui terminali di scarico cromati, immagino siano solo delle Cover da mettere sopra l'originale qualcuno sa cosa costano? di solito sono da ordinare?
                        Ciao set, io ho messo quelli della yeti costano 23 € e sono uguali ai vw i vw costano 90
                        DAS AUTOsigpic

Commenta

• A catalogo veramente c'è ne sono due tipi normali e R appunto.

Commenta

fra quelli del video di youtube quelli sono gli r?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/cataloghi/download/cat_golf-7/_jcr_content/renditions/rendition_0.file/catalogo-volkswagen-golf.pdf n.5)
                            DAS AUTOsigpic

Commenta

Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio

Ciao set, io ho messo quelli della yeti costano 23 € e sono uguali ai vw i vw costano 90
                              Grazie della risposta Marco ma li ho già comprati a gennaio2013

Commenta

) io ho messo anche l pedaliera in alluminio, e il listello cromato portellone posteriore. Oggi ho ordinato i fari a led posteriori
                                DAS AUTOsigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

http://it.volkswagen.com/content/med...wagen-golf.pdf n.5)
                                  Non li ho visti quelli su you tube comunque gli R sono scuri, scusa ma li hai ordinati e non sai cosa hai preso? [emoji42]
                                  Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

http://it.volkswagen.com/content/med...wagen-golf.pdf n.5)

Commenta

EHEH diciamo che li ho visti sulla carta... comunque si dovrebbero essere quelli scuri
                                    DAS AUTOsigpic

Commenta

Non ti resta che aspettare per saperlo.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf-GTI-rear-lamps.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 1241119 In linea di massima sono questi) quindi gli R giusto??Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zoom_41469850_fari_led_golf_7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.4 KB 
ID: 1241120
                                        DAS AUTOsigpic

Commenta

Marco.GTS non sono gli R se montano su GTI come fanno ad essere quelli R, comunque ti posto una foto della mia car con i led R scusa ma tu fai uno ordine di 650 euro senza sapere preciso cosa compri? in ogni caso li hai pagati parecchio da Kunzmann dalla Germania dove ho prese 2 set di led e cerchi Austin, tutto nuovo e originalissimo e massima serietà consegna in 3 giorni lavorativi quelli che hai preso tu ti venivano 505 euro spediti
                                          File allegati
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sto operando...
                                          X