aspettiamo Matteo cosa dice
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
stiamo andando OT comunque l'estrattore R line è diverso da quello R riguardo i catarifrangenti R li ho presi io e riddick20 e non montano ne su HL e neanche su GTI chiudoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
torero10 Patti chiari e amicizia lunga: 1 basta che cerchi nel thread e trovi la risposta 2 se nessuno ha scritto dopo il tuo thread edita il precedenteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se guardi su ebay lo trovi eccome, l'unico problema e che non è originale e costa il doppio di quello Vw!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Si, appunto!! I paraurti sono gli stessi (salvo ovviamente la R-line)'quindi gli estrattori sono tutti compatibili il "problema" è trovarne uno con un foro più piccolo per il singolo scarico! Sennò fai come me, compri il doppio terminale di scarico (trovi foto e dettagli nella sezione la mia auto) e prendi l'estrattore GTD. Poi ti ripeto torero10 se hai 140€ e rotti da spendere solo per l'estrattore su ebay trovi i replica GTD con il foro per ok scarico singolo.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Scusate, ma da tempo me lo chiedo; questi deflettotri aggiuntivi li ho trovati di serie sulla mia auto (TGI HL), ma guardando le foto in rete mi sembra di capire che non tutte li montano. Sono quindi di serie sul mio modello? Grazie.MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta