annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

L'ha montato, me l'ha detto e ho visto di sfuggita la sua auto parcheggiata...purtroppo con la cancellazione di massa degli mp di poco tempo fa ho perso il link che mi aveva girata e lui non si fa più sentire sul forum...
    Quello che ha lui Sifting e per denny2013 è praticamente identico all'Oem. Ricordo che nell'annuncio c'era una G7 scura con lo spoiler grezzo montato e sullo sfondo un muro di mattoni o simile...

Lo spoiler ant bah, mi piace l'idea del baffetto anteriore ed incattivisce l'elegante HL ma non ho mai amato e pezzi incollati sopra il para originila che fanno un pò troppo tuning per i miei gusti...per dare un giudizio esatto sarebbe da rivederlo dal vivo, ne avevo vista una quest'estate e ho un buon ricordo.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140630_122809.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 513.7 KB 
ID: 1237949Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140630_133020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 811.6 KB 
ID: 1237950
      Ragazzi non mi ricordo se ne parlavo qua che avevo ordinato il set pedaliere da hong kong. Bene sono arrivate!!!
      A me sembrano fatte bene inoltre mi son costate solamente 36euro spedizioni comprese. in un mese le ho a casa adesso resta solo doverle montare.
      Qualcuno gentilmente mi indirizza alla discussione dove si parla del montaggio?
      Sto girando da 20 minuti e non la trovo

Commenta

Per prima cosa devi andare sugli interni e non esterni poi una semplice ricerca con parola pedaliera et voilà http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Alluminio-GTI
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Buonasera a tutti.
          Qualcuno che ha ETKA potrebbe gentilmente estrapolare il codice dell'estrattore posteriore originale (sotto il paraurti) della golf 7 1.6 TDI? (quella con un solo scarico a sinistra per intenderci). Brilly GTI tu hai qualche minuto da dedicarmi? Grazie

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Ma quello originale?? Non per farmi gli affari tuoi ma a cosa ti serve?
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Devo portarlo dal carrozziere per farlo verniciare nero lucido. Ne compro un altro perché non voglio fermare la macchina in carrozzeria e per avere quello originale in casa. La spesa per l'acquisto non dovrebbe essere troppo esosa

white club
              TESSERA N° 277

Commenta

Scusa non puoi girare senza estrattore per un paio di giorni? A smontarlo e rimontarlo ci vogliono pochi minuti, tanto una volta montato quello nero lucido, l'altro non lo metti più fidati

Commenta

Il carrozziere mi ha detto che per smontare l'estrattore e fare un lavoro pulito bisogna smontare anche il paraurti... Poi lo dovrebbe rimontare per farmi girare e rismontare per montare l'estrattore finito. Io non sono pratico e non so se è possibile smontare l'estrattore senza tirar via il paraurti. Portando il ricambio a far verniciare non dovremmo fare tutto quel procedimento che ho descritto prima. Voi che dite? Si smonta facilmente?

white club
                  TESSERA N° 277

Commenta

A me lo hanno smontato senza togliere il paraurti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io ragazzi stasera ho provato a smontarlo nel box e nn ci sono riuscito domani la porto dal meccanico speriamo in una cosa veloce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Using Tapatalk

Commenta

Nessun paraurti smontato mettendo l'auto sul ponte hanno lavorato benissimo, al massimo 20 minuti tra togli e metti, ero presente durante l'operazione.La maggiore ddifficoltà sono le linguette ad incastro bisogna fare attenzione a non danneggiarle.

Commenta

Sti incastri maledetti !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Using Tapatalk

Commenta

porta solo 2 viti ai lati e poi è tutto a incastro il mio carrozziere lo smontò davanti a me in 2 minuti e me ne andai senza, per poi rimontarlo verniciato in un minuto che è ancora più facile
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti.
                              Qualcuno che ha ETKA potrebbe gentilmente estrapolare il codice dell'estrattore posteriore originale (sotto il paraurti) della golf 7 1.6 TDI? (quella con un solo scarico a sinistra per intenderci). Brilly GTI tu hai qualche minuto da dedicarmi? Grazie
                              Se non hai urgenza con piacere .. perché al momento sono diviso in due case e sono con una sola Car da tre che ne dovevo avere e quindi al.momento non ho il PC con mè. . Come mi posso sedere due minuti lo cerco

- - - Aggiornato - - -

Comunque a mio parere dato che vuoi spendere questi soldi tanto vale cambiare e prendere qualcosa più bella già pronta (a me sembra già nero lucido )
                              Tessera n°271 My GTI

Commenta

Ti ringrazio. Appena hai due min di tranquillità e soprattutto di disponibilità puoi controllare?
                                Ho visto il tuo link: è l'estrattore sportivo della GTI. Mi sembra troppo sportivo per la mia 1.6; non mi sembra molto appropriato. La forma del mio originale ma verniciato nero lucido andrebbe più che bene. In ogni caso, come suggerito qui, vedrò se posso smontare senza problemi il mio senza comprarne un altro identico. Avere il codice corretto mi serve per sapere il prezzo è valutare o meno l'acquisto

white club
                                TESSERA N° 277

Commenta

non ho modo di verificare in questo momento, ma sappi che non costerà meno di 70€ (che è il costo di quello con buco per gancio traino)
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                                    Ti ringrazio. Appena hai due min di tranquillità e soprattutto di disponibilità puoi controllare?
                                    Ho visto il tuo link: è l'estrattore sportivo della GTI. Mi sembra troppo sportivo per la mia 1.6; non mi sembra molto appropriato. La forma del mio originale ma verniciato nero lucido andrebbe più che bene. In ogni caso, come suggerito qui, vedrò se posso smontare senza problemi il mio senza comprarne un altro identico. Avere il codice corretto mi serve per sapere il prezzo è valutare o meno l'acquisto
                                    Vedrai che il tuo carrozziere appena si trova l'auto davanti, constaterà come è capitato a tutti coloro che lo hanno sostituito, che è possibile effettuare l'operazione direttamente sull'auto senza smontare null'altro e alla fine risparmierai i soldi per acquistarne un'altro che poi ti risulterebbe un'inutile doppione.

Commenta

Ho verniciato quello HL da più di un anno e confermo che il carrozzziere non ha smontato nulla ed è uscito perfetto!
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Scusate una cosa: voi dite che le alette del lunotto della GTI/GTD non vanno bene sul portellone delle classiche.
                                        Ma queste:
                                        verleihen Sie Ihrem VW Golf 7 VII einen einzigartigen Look mit den originalen Volkswagen Golf 7 VII GTI/GTD/R-Line Spoilerabdeckungen an der Heckscheibe. Jetzt bei Kunzmann. | Golf7-GTI-Spoilerflaps

Come compatibilità assicurano che sono ok. Ma sono quelle della GTI o della tech&sound?

EDIT: OK, come non detto, mi rispondo da solo: servirebbe lo spoiler R-Line

Commenta

Le alette per l hl sono diverse da quelle della gti ... quindi se hai un hl ci vogliono quelle specifiche chiedi a Stiwy81
                                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X