annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
-
Gianfry non ricordavo che ne avevi già parlato, comunque prima sono andato in un negozio di termo elettronica edilizia molto grande dalle mie parti ha di tutto ma non ha questo primer, ha del biadesivo molto potente della linea " Pattex millechiodi" mi ha assicurato che è meglio della colla però va staccato il biadesivo della alette essendo incompatibile questo mi ha detto, alla fine non l'ho preso, lunedì mattina presto vado dal carrozziere e vedo se gli posso lasciare l'auto e faccio fare tutto a lui. Che ne dite di questo biadesivo qualcuno l'ha usato?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Denny io avevo usato tempo fa questo collante per attaccare l'estrattore del paraurti posteriore della mia vecchia mk5 che a seguito di una retro affrettata avevo quasi perso rompendo i sostegni. non si è mai staccato dopo 3 anni che l'ho venduta non si è mosso di un millimetro
Commenta
-
denny2013 Io come consiglio eviterei di rimuovere quello originale per sostituirlo con un'altro, fattele montare così non e' assolutamente detto che ti si staccheranno, se dovesse succedere allora puoi utilizzare qualcos'altro. Come tu sai ho avuto diversi problemi a riguardo, attualmente però sembra sia tutto risolto, l'importante e' pulire bene la superficie prima di procedere al posizionamento, vedrai che non avrai problemi e l'adesivo originale sara' piu' che sufficiente.
Commenta
-
-
Esatto denny, incollalo prima così, fallo fare al carrozziere, pulisci bene e scaldi con il phon che avrà sicuramente e provi così, se in futuro daranno segni di cedimento sei a tempo a rimuovere il biadesivo originale e a usare un'altro collante.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Grazie a tutti! montate la alette stamattina prestissimo, tutto in 10 minuti non gli ho lasciato neanche l'auto, il carrozziere me l'ha montate davanti a me, innanzitutto lui mi ha sconsigliato di mettere collante sul biadesivo, ha usato la colla solo nella "curva" tra la parte alta che va sul vetro e quella che va sulla vernice nell'angolo diciamo, dove non c'è biadesivo, ha usato tipo un silicone scuro, ha detto che dovrebbe mantenere con il biadesivo è il poco di colla se così non fosse ha detto togliamo tutto il biadesivo e lo incolliamo tutto, poi prima di incollarli ha pulito il vetro e la parte verniciata con un "antisilicone" meglio del primer secondo lui, devo dire sono soddisfatto fanno una bella rifinitura poi nero lucido sul bianco ci stanno bene, montaggio gratuito, a breve foto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Scusate ragazzi... Ma qualcuno che ha lo spoiler originale posteriore potrebbe postare qualche foto...? Magari una che prenda tutta l'auto lateralmente? Perchè in internet se ne trovano di foto ma dolo dello spoiler o della parte finale dell'auto... Vorrei vederla al completo come verrebbe... Non so se acquistarlo o no...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
per spoiler intendi l'estrattore posteriore? quello dal quale vengono fuori gli scarichi? Oppure lo spoiler da tetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggioScusate ragazzi... Ma qualcuno che ha lo spoiler originale posteriore potrebbe postare qualche foto...? Magari una che prenda tutta l'auto lateralmente? Perchè in internet se ne trovano di foto ma dolo dello spoiler o della parte finale dell'auto... Vorrei vederla al completo come verrebbe... Non so se acquistarlo o no...
Lo spoiler della linea accessori non l'ha montato nessuno credo. Solo Ospite ne ha montato uno replica praticamente identico ma è un pò che non si vede sul forumEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
si si , intendevo quello sul tetto... ( scusate la non precisazione)... il fatto è che non riesco a trovare una foto che sia con l'auto completa e laterale... tanto per rendermi conto di quanto si "allungherebbe" rispetto l'originale...
Secondo voi, sul configuratore tedesco è possibile mettere anche gli accessori? ( non conosco il tedesco...) Ho visto che è molto differente da quello italiano...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta