annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

se hai la garanzia Italiana puoi andare a qualunque Service, domani dovrebbero arrivare anche a me massimo venerdì comunque sono attaccate con il biadesivo anche altri utenti del forum le hanno montate in seguito, io le farò montare dal carrozziere con un po' di collante che usano loro
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
      Ho visto, è esattamente uguale alla mia. .. quindi penso siano attaccate. ..
      Quindi nel mio caso che mi sono accorto che una non è stata messa alla perfezione sul lato sx se vado in concessionaria vw sistemano in garanzia? La macchina ha 3 4 mesi. ..
      il concessionario dove l ho presa era un multiamarca. .. non ha officina
      A me la sx l'anno sostituita ben due volte in garanzia direi che non avrai problemi, sul fatto che nella parte superiore non sia perfettamente allineata allo spoiler purtroppo può capitare durante la posa in opera che scenda leggermente quel paio di mm, dipende molto dall'accuratezza con cui viene fatto il lavoro.

Commenta

Arrivati gli spoiler freschissimi di ritiro dal conce, confermo anche io che vanno solo incollati, posto le foto dei codici anche se è stato già fatto, e alcune foto degli spoiler, le pellicole bianche sono solo protettive mentre sotto quelle rosse e blu c'è il biadesivo per attaccarle a l'auto ho controllato e sinceramente ci vuole per forza del collante da carrozziere perché solo il biadesivo non tiene per molto, appena posso vado dal mio carrozziere e li faccio montare ovviamente non mancheranno le foto
        File allegati

Commenta

grandissimo Danieleeee
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

chi si ferma è perduto.

Commenta

Questi vanno bene per hl ??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Using Tapatalk

Commenta

Vanno bene per tutte tranne GTI/GTD/R/R Line che hanno spoiler e portellone diverso

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                  A me la sx l'anno sostituita ben due volte in garanzia direi che non avrai problemi, sul fatto che nella parte superiore non sia perfettamente allineata allo spoiler purtroppo può capitare durante la posa in opera che scenda leggermente quel paio di mm, dipende molto dall'accuratezza con cui viene fatto il lavoro.
                  Ah perfetto io avevo paura che nel staccare e riattaccarle facessero danni tanto che avevo deciso di tenere la con quei 3 mm di stacco ma che mi Dan fastidio. .. Quindi posso stare tranquillo?
                  Clicca il link per vedere la mia auto!
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Grazie siete fantastici avete la risposta a tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                      Ah perfetto io avevo paura che nel staccare e riattaccarle facessero danni tanto che avevo deciso di tenere la con quei 3 mm di stacco ma che mi Dan fastidio. .. Quindi posso stare tranquillo?
                      Vai lissio come l'olio, per la cronaca anch'io ne ho una leggermente staccata ma mi sono rotto e la lascio così.

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                        grazie ste! Spero di montarli presto poi adesso stop, come direbbe andrea giuliacci al meteo del mattino " per il momento ho concluso vi auguro una buona giornata"
                        seeeeeeeeeeeeh :-)

Commenta

nessuno mi crede! comunque gli spoiler vorrei incollarli io perché è molto facile, tmaxr71 mammut voi che collante avete usato sul biadesivo? se mi potete dire il nome esatto e dove posso comprarlo. Grazie

Commenta

Ciao non ricordo me li ha messi mammut

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                              nessuno mi crede! comunque gli spoiler vorrei incollarli io perché è molto facile, @tmaxr71 @mammut voi che collante avete usato sul biadesivo? se mi potete dire il nome esatto e dove posso comprarlo. Grazie
                              Non ci credo nemmeno io...e pensa che l'ho detto prima di te...ora però mi dò un attimo di tregua sul serio altrimenti con i pensieri stavo già esagerando

Io farei fare dal carrozziere, è un lavoro da poco e almeno ti fai "fare le guarnizioni". Se poi un domani hai problemi sta a lui dovertili risolvere.
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ragazzi che voi sappiate esiste il terzo stop originale più scuro e a led? Ho cercato un po ma non ho trovato niente. Penso andrebbe bene anche se ci fosse della mk6 perché ho fatto un confronto e sono identici. Io parlo per mk7 highline

Commenta

SI l'ha messo denny2013 e se ne parla qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-7-GTI-GTD-R se non erro
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

anche se è aftermarket, sembra fatto molto molto bene
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

si è della dectane è di buona qualità identico a quello OEM anche acceso, nessuno mi consiglia cosa usare per attaccare gli spoiler? vorrei andare dal carrozziere ma ha molto lavoro in questo periodo e io non ho molto tempo, se proprio non trovo il collante adatto vedo di farci un salto e lo martello per inserirmi

Commenta

Ma ho visto al fai da te un biadesivo dell 3m è un kit forniscono sia una bomboletta che serve a pulire la zona sia un biadesivo apposta per minigonne se tiene le minigonne tiene anche le alette dietro:-) per il terzo stop l hai montato da solo?

Commenta

si è facilissimo esce tipo una scheda che non graffia ho postato le foto nella sezione "la mia car"

Commenta

Sto operando...
                                          X