se hai la garanzia Italiana puoi andare a qualunque Service, domani dovrebbero arrivare anche a me massimo venerdì comunque sono attaccate con il biadesivo anche altri utenti del forum le hanno montate in seguito, io le farò montare dal carrozziere con un po' di collante che usano loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
se hai la garanzia Italiana puoi andare a qualunque Service, domani dovrebbero arrivare anche a me massimo venerdì comunque sono attaccate con il biadesivo anche altri utenti del forum le hanno montate in seguito, io le farò montare dal carrozziere con un po' di collante che usano loroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggioHo visto, è esattamente uguale alla mia. .. quindi penso siano attaccate. ..
Quindi nel mio caso che mi sono accorto che una non è stata messa alla perfezione sul lato sx se vado in concessionaria vw sistemano in garanzia? La macchina ha 3 4 mesi. ..
il concessionario dove l ho presa era un multiamarca. .. non ha officina
Commenta
-
Arrivati gli spoiler freschissimi di ritiro dal conce, confermo anche io che vanno solo incollati, posto le foto dei codici anche se è stato già fatto, e alcune foto degli spoiler, le pellicole bianche sono solo protettive mentre sotto quelle rosse e blu c'è il biadesivo per attaccarle a l'auto ho controllato e sinceramente ci vuole per forza del collante da carrozziere perché solo il biadesivo non tiene per molto, appena posso vado dal mio carrozziere e li faccio montare ovviamente non mancheranno le fotoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioA me la sx l'anno sostituita ben due volte in garanzia direi che non avrai problemi, sul fatto che nella parte superiore non sia perfettamente allineata allo spoiler purtroppo può capitare durante la posa in opera che scenda leggermente quel paio di mm, dipende molto dall'accuratezza con cui viene fatto il lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggioAh perfetto io avevo paura che nel staccare e riattaccarle facessero danni tanto che avevo deciso di tenere la con quei 3 mm di stacco ma che mi Dan fastidio. .. Quindi posso stare tranquillo?
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiograzie ste! Spero di montarli presto poi adesso stop, come direbbe andrea giuliacci al meteo del mattino " per il momento ho concluso vi auguro una buona giornata"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
Io farei fare dal carrozziere, è un lavoro da poco e almeno ti fai "fare le guarnizioni". Se poi un domani hai problemi sta a lui dovertili risolvere.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ragazzi che voi sappiate esiste il terzo stop originale più scuro e a led? Ho cercato un po ma non ho trovato niente. Penso andrebbe bene anche se ci fosse della mk6 perché ho fatto un confronto e sono identici. Io parlo per mk7 highline
Commenta
-
SI l'ha messo denny2013 e se ne parla qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-7-GTI-GTD-R se non erroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
anche se è aftermarket, sembra fatto molto molto bene
Commenta
-
si è della dectane è di buona qualità identico a quello OEM anche acceso, nessuno mi consiglia cosa usare per attaccare gli spoiler? vorrei andare dal carrozziere ma ha molto lavoro in questo periodo e io non ho molto tempo, se proprio non trovo il collante adatto vedo di farci un salto e lo martello per inserirmiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma ho visto al fai da te un biadesivo dell 3m è un kit forniscono sia una bomboletta che serve a pulire la zona sia un biadesivo apposta per minigonne se tiene le minigonne tiene anche le alette dietro:-) per il terzo stop l hai montato da solo?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta