annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

Ciao a tutti. Ieri navigando sul web ho notato sul sito ufficiale vw la presentazione della golf TGI (metano). Sulla sezione design parla proprio dei speciali spoiler tanto discussi in queste pagine, esaltando la sua funzione per il miglioramento della penetrazione aerodinamica insieme ad altre migliorie generali.
    Per chi volesse approfondire ecco il link della pagina web. Buona lettura.

white club
    TESSERA N° 277
    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Mah! Stanno bene ma mi ricordano quando da bambini mettevamo le carte da gioco nelle bici per "simulare" il rumore del motore e i più audaci collegavano le carte con un filo per variare l'incidenza della carta e "simulavano" la manopola del gas. Spoiler posticci mi ricordo di averli visti sulle Zastava 750 in Iugoslavia negli anni 70/80 quando i giovani sognavano di possedere auto sportive.
      Allora li facevano con la vetroresina ma una volta montati non si staccavano con uno starnuto.

GM

Commenta

tmaxr71 Ciao Roberto, dopo aver sistemato i fari bixenon R vorrei fare un regalino di Pasqua alla Car gli spoiler lunotto.
        5G6805945B041
        5G6805946B041 i codici sono questi?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

I codici sono esatti. Riepilogando:
          -5G6805945B (041 è il cod. del colore nero lucido) SPOILER SX PER VERSIONE TECH&SOUND montato dal 18.11.2013 al 17.3.2014
          -5G6805946B (041 è il cod. del colore nero lucido) SPOILER DX PER VERSIONE TECH&SOUND montato dal 18.11.2013 al 17.03.2014

Già che ci sei prova a chiedere se hanno già disponibile quello più recente, con finale "D"
          -5G6805945D 041 SPOILER SX PER VERSIONE TECH&SOUND montato dal 17.3.2014 (finale 46D per DX)

Poi ricordati di dire al carrozziere che te li monterà di usare il primer apposito per biadesivo 3M o analogo.

Commenta

Grazie! che differenza c'è con quelli D finale?
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Non si sa, ma dicono che dal 17/03/2014 montano quelle. Magari sono migliorate in qualcosa, magari il biadesivo... Mahh... Chi sa... dica!

Commenta

Ciao denny2013 si sono giusti

Commenta

Ho visto proprio ieri su un TSI nero perla questo spoiler montato, in foto rende poco, ma dal vivo sta davvero bene, risulta leggermente più pronunciato rispetto all'originale HL ma rende il posteriore ancor più aggressivo. Per chi fosse interessato e non conoscesse gia l'oggetto in questione, posto di seguito il codice OEM 5G0071644GRU.

Commenta

E' quello del gti/gtd e serve per una maggiore deportanza alle alte velocità. Di bello non c'è niente, ma solo di utile.... se serve, e per le HL è stato giudicato inutile, evidentemente.
                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

E non hai fatto una foto!!!! Perché!!!!!!!! Ma quelle 2 "parti" che sembano due supporti guardando da sotto come sono?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                      Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Non è quello del GTI/GTD, 100% sicuro, l'ho incrociata in un'area di sosta era targata CH, non potevo fotografarla avevo il proprietario a fianco che mi guardava. Lo trovi sulla linea accessori della amag.ch (non so se conoscete).

Commenta

Dal vivo rende meglio sicuramente..così in foto non lo trovo un gran che..se non sbaglio una cosa simile non la monta la Polo gt o qualcosa simile??
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sinceramente l'avevo visto quest'estate su una G7 che montava tutti gli accessori estetici originali (spoiler vari, minigonne ecc...tutto tutto) e non mi era piaciuto molto. Bello perchè più pronunciato ma così risulta un po troppo tamarro per i miei gusti perchè è staccato da quello originale, tra i 2 c'è volutamente dell'aria e le due pinnette non è aderente su tutta la superficie come uno spoiler mk5/6/7 Gti per esempio. Se non ricordo male anche quello della linea accessori mk5 era fatto così e sempre se non ricordo male questo mk7 viene più di 400€ grezzo.

Si trovano after market a meno e pure più fini
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

E dove? È parecchio che cerco ma non trovo nulla di interessante.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                              Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                Sinceramente l'avevo visto quest'estate su una G7 che montava tutti gli accessori estetici originali (spoiler vari, minigonne ecc...tutto tutto) e non mi era piaciuto molto. Bello perchè più pronunciato ma così risulta un po troppo tamarro per i miei gusti perchè è staccato da quello originale, tra i 2 c'è volutamente dell'aria e le due pinnette non è aderente su tutta la superficie come uno spoiler mk5/6/7 Gti per esempio. Se non ricordo male anche quello della linea accessori mk5 era fatto così e sempre se non ricordo male questo mk7 viene più di 400€ grezzo.

Si trovano after market a meno e pure più fini
                                Forse sarà stato il colore nero ma a me è piaciuto molto, unico inconveniente non credo si possano montare gli spoiler laterali adesivi o almeno quella non li aveva. Il prezzo si trova anche a meno.

Commenta

Beh il nero può aver aiutato sicuramente, io l'avevo vista in Limestone. Anche secondo non rimane più compatibile con gli spoiler o almeno starebbero da schifo.
                                  mammut http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETT...acb16c1&_uhb=1 una replica di questo della linea accessori, l'ha montato un utente del forum ma non credo abbia mai postato foto.

di fatti diversi ricordo che qualche mese fa vevo dato un occhio in giro e qualcosa c'era. Questo per esempio http://www.caractere.com/index/catal...ion/60/lang/en anche se qua non mi piacciono i due prolungamenti sul bordo tetto
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Chiedo a voi più esperti ...
                                    Secondo voi si riesce a montare lo spoiler del GTd /GTI e se si i costi relativi grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Using Tapatalk

Commenta

Sembrerebbe cambi l'attacco sul portellone o almeno così risulterebbe, se n'era già parlato nel thread dedicato al montaggio specifico dei componenti GTI/GTD/R.

Commenta

Ah grazie vado a vedere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                        Using Tapatalk

Commenta

Cosa ne pensate dell'estrattore della golf Variant?! Potrebbe essere una alternativa a quello di serie?! Per caso qualcuno si è interessato per quanto riguarda il codice di questo possibile "ricambio"/ alternativa?
                                          GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Sto operando...
                                          X