Io e Gianfry abbiamo entrambi avuto problemi ad una sola delle due, gli altri utenti che hanno GTI/GTD non saprei.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
non era mia intenzione offendere qualcuno, diciamo che con i cerchi da 16 non era proprio appetibile
quando si aggiungono orpelli estetici che appesantiscono, seppur di poco la linea, di solito i cerchi grandi vengono incontro e snelliscono l'insieme.
intendevo dire che anche con i 16" e le alette, vista lateralmente aveva il suo perchè.
Commenta
-
Ahh... ho capito... Comunque anche secondo me esteticamente stanno bene (parlo del GTD/GTI perchè non ho visto altro). Bisogna solo vedere se essendo solo incollate possano durare nel tempo...
Commenta
-
A mio avviso sono orrende!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkGolf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Ovviamente... non potrei non farlo!! (Chiuso OT)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio@mammut te che sei carrozziere....bisogna dare qualche agrappante sul vetro?Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggioIo lo trovo orribile... Piuttosto ogni 3x2 vernicio il cofano...
Commenta
-
Ma uno la bandella la mette solo in viaggio, non certo tutti i giorni per andare al lavoro o fare la spesa. Serve quando si va oltre i 100 Km/ora e serve il non essere costretti a lavare l'auto appena si arriva dopo un viaggio, per levare i moscerini.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Fosse solo per i moscerini sarebbe il meno... Io ho fatto solo 5000 km ed ho gia 5 segnetti di pietruzze "sparate" sul cofano. E sul nero, vi assicuro che si vedono molto bene! Lo trovo uno strumento utile, certamente da montare per viaggi un pò più lunghi ed a velocità sostenute...
Commenta
-
Per le ALETTE, SPOILER bordo lunotto che c'era confusione sui codici, mistero risolto:
-5G6805945 041 SPOILER SX PER VERSIONE GTI/GTD/R
-5G6805945A 041 SPOILER SX PER VERSIONE TECH&SOUND montato fino al 18.11.2013
-5G6805945B 041 SPOILER SX PER VERSIONE TECH&SOUND montato dal 18.11.2013 al 17.3.2014
-5G6805945D 041 SPOILER SX PER VERSIONE TECH&SOUND montato dal 17.3.2014
La prima monta solo sui modelli indicati causa il portellone differente dalle versioni comuni.
Le altre montano su tutte le versioni della golf 7 tranne gti gtd r.
Quelle per la versione tech&sound esteticamente sono identiche cambierà magari qualcosa come il materiale o la zona adesiva, sono tutte nero lucido (L041).
Ovviamente lo spoiler dx avrà come finale il numero 6 (es 5g6805946A 041).Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioFosse solo per i moscerini sarebbe il meno... Io ho fatto solo 5000 km ed ho gia 5 segnetti di pietruzze "sparate" sul cofano. E sul nero, vi assicuro che si vedono molto bene! Lo trovo uno strumento utile, certamente da montare per viaggi un pò più lunghi ed a velocità sostenute...
Commenta
-
Ma infatti io non ho detto che l'ho acquistata, e tanto meno che mi piace. Dico semplicemente che a qualcosa serve, naturalmente per il cofano. Sicuramente il rischio si corre più d'inverno, perchè con le gomme invernali chi ti precede solleva molte più pietroline che con gomme estive. Sulla precedente auto, rosso tornado, si notavano meno che sul nero. Tutto qui.
Commenta
-
Ragazzi "accessori estetici originali"
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkGolf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Originariamente inviato da mammut Visualizza il messaggioPer le ALETTE, SPOILER bordo lunotto che c'era confusione sui codici, mistero risolto:
-5G6805945B 041 SPOILER SX PER VERSIONE TECH&SOUND montato dal 18.11.2013 al 17.3.2014
La prima monta solo sui modelli indicati causa il portellone differente dalle versioni comuni.
Quelle per la versione tech&sound esteticamente sono identiche cambierà magari qualcosa come il materiale o la zona adesiva, sono tutte nero lucido (L041).
Ovviamente lo spoiler dx avrà come finale il numero 6 (es 5g6805946A 041).
Sicuramente quelle per versione TECH&SOUND, viste le tre versioni, sono state migliorate. Spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mammut Visualizza il messaggioPer le ALETTE, SPOILER bordo lunotto che c'era confusione sui codici, mistero risolto:
Ovviamente lo spoiler dx avrà come finale il numero 6 (es 5g6805946A 041).
Onde evitare altre confusioni ti volevo chiedere:
nel mio caso che ho una Golf Highline immatricolata 02/2014 e prodotta 07/2013 (secondo il ricambista che ha controllato il mio numero di telaio)
posso mettere uno di questi spoiler senza fare nessuna modifica al portellone o allo spoiler da installare?
Se si, il codice 5G6805945A 041 oppure 5G6805945B 041?
All'inizio di questa settimana avevo ritirato gli spoiler della GTD/GTI/R 5G6805945 041 (che mi ha ordinato il ricambista senza che io avessi portato alcun codice se non il libretto della macchina). Per fortuna li ho restituiti e mi hanno rimborsato regolarmente la somma di € 145.
In quei pochi minuti che li ho maneggiati mi sono accorto che accostandoli al lunotto erano qualche cm più corti ed avevano le alette che dovevano essere incastrate allo spoiler superiore.
Grazie ancora per la tua infinita pazienza nel risolvere i nostri dubbi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta