annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

concordo oggi ho visto la tech e sound di un mio cliente ha le alette sullo spoiler e lo spoiler mi sembra grande come quello delle hl. speriamo in bene!!!

Commenta

Comunque per i miei gusti hanno un prezzo folle se costano come quelli GTI/GTD.

Commenta

Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
        @Ste86 lo spoiler è come il nostro HL guarda su autoscout 24 si vedono molto bene @GIANFRY quello che hai messo le foto è del gti/gtd quelli che ho visto stesera si vede che sullo spoiler del tetto sono fissati solo col del biadesivo (infatti si staccano) e sono molto più corti e il codice dovrebbe finire con la lettera A
        Spero veramente che sia come dici tu ed il pezzo che mi hanno ordinato, pronto da montare, di cui ho postato le foto, sia proprio del GTD/GTI... Ormai sono prevenuto...

Commenta

Gianfry E' quello tranquillo non penso abbiano fatto un errore macroscopico, comunque come ho già scritto, l'incastro con lo staccarsi dell'aletta non c'entra nulla, il problema ed il rischio persistono ugualmente, infatti a me si e' sempre staccata nella parte sul vetro. Personalmente sconsiglio di montarle a pagamento per chi non le ha, e' un sistema troppo precario, poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente.

Commenta

Concordo. Resta il fatto che quella sinistra è perfettamente ancorata, per fortuna...

Commenta

Questi sono i codici delle alette portellone gti/gtd 5g6805945b041-5g6805946b041 @GIANFRY sono giuste quelle in foto
              Questi sono i codici delle alette portellone della tech&sound 5g6805945b041b-5g6805946b041b- stesso codice cambia solo il finale B il magazziniere(finalmente uno gentile e disponibile) dice che sono attaccate col nastro biadesivo

Commenta

Solo biadesivo, nessun incastro, te lo ha dato per certo al 100%?

Commenta

Ciao Roberto e il prezzo?
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

codice 5g6805945a 041 golf tech and sound.
                    Il portellone è uguale a quello delle versioni non gti gtd r Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393508082407.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 1235117Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393508096695.jpg 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 1235118Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393508111268.jpg 
Dimensione: 27.2 KB 
ID: 1235119Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393508124265.jpg 
Dimensione: 38.3 KB 
ID: 1235120Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393508137263.jpg 
Dimensione: 34.8 KB 
ID: 1235121Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393508153813.jpg 
Dimensione: 38.6 KB 
ID: 1235122Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393508170248.jpg 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 1235123

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                    Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

sinceramente non mi convincono e poi dalle foto vedo che bisogna attaccare il biadesivo anche sulla vernice @tmaxr71 puoi postare il prezzo? Grazie vedo 2 codici diversi
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Non credo siano incollatee allo spoiler del tettoma semplicemente allunotto termico. il prezzo di entrambe di listino è 154 euro. Il montaggio è estremamente semplice.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                        Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Quella che ho io da montare, la destra, ha biadesivo su parte che va sul vetro (strisce rosse) e parte superiore che va sotto lo spoiler (parte blu), oltre la linguetta con due buchi. Il codice stampigliato è 5G6.805.946 senza altre sigle (b041). Comunque avete postato due codici diversi, c'è qualcosa che non va... A parte il prezzo elevato, sarà anche vero che non è complicato montarle, senza la linguetta, ma è anche vero che si potrà staccare facilmente, vista la limitata superficie adesiva e le sollecitazioni di turbolenze varie, vista la posizione... Ecco altre foto.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P2272896.jpg 
Dimensione: 214.8 KB 
ID: 1235124Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P2272897.jpg 
Dimensione: 226.6 KB 
ID: 1235125Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P2272902.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 234.1 KB 
ID: 1235126

Commenta

A me queste sembrano quelle del GTI/GTD che hanno un alettone più pronunciato
                            Ultima modifica di bergat; 27/02/2014, 20:03.
                            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Infatti questa E' del GTD/GTI, come è già stato detto, ma il codice è solo quello scritto sull'aletta, senza ulteriori numeri o lettere...

Commenta

Ragazzi un pò di chiarezza i modelli sono diversi perchè l'alettone è più stretto, quelli esclusivi del GTI/GTD hanno codice come postato da @GIANFRY senza lettera finale, invece quelli della tech&sound mettetevi daccordo @mammut @tmaxr71 ho hanno lettera finale A oppure B, altrimenti chi è interessato non capisce nulla.

Commenta

Il magazziniere ha preso il numero di telaio di una tech&sound in salone e il codice del ricambio ha come lettera finale B

Commenta

tmaxr71 ma te le hai ordinate? Come sono dal vivo? Cavoli devo andare a fare un giro in concessionaria a vederle. A me viste così piacciono e su Gti Gtd mi stra piacciono e in piccolo ma l'effetto dovrebbe essere lo stesso, il costo è alto ma neanche esagerato l'unica cosa che mi frena è la paura di perderle

In teoria hanno una funzione aerodinamica abbastanza importante oltre che estetica.
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

@Ste86 Sulla tua starebbero bene avendo altri particolari nero lucido, ma al Ring le perdi sicuro

Commenta

Dite davvero che è meglio non rischiare?
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

io penso di prenderle se non vanno fatte modifiche/fori. non mi preoccuperei del biadesivo sinceramente dato che se è valido regge ben altre sollecitazioni,
                                          vorrei solo avere conferma del codice se con lettera A o B.
                                          viste dal vivo su un cesso con cerchi da 16 e mi sono piaciute molto.

Commenta

Sto operando...
                                          X