concordo oggi ho visto la tech e sound di un mio cliente ha le alette sullo spoiler e lo spoiler mi sembra grande come quello delle hl. speriamo in bene!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio@Ste86 lo spoiler è come il nostro HL guarda su autoscout 24 si vedono molto bene @GIANFRY quello che hai messo le foto è del gti/gtd quelli che ho visto stesera si vede che sullo spoiler del tetto sono fissati solo col del biadesivo (infatti si staccano) e sono molto più corti e il codice dovrebbe finire con la lettera A
Commenta
-
Gianfry E' quello tranquillo non penso abbiano fatto un errore macroscopico, comunque come ho già scritto, l'incastro con lo staccarsi dell'aletta non c'entra nulla, il problema ed il rischio persistono ugualmente, infatti a me si e' sempre staccata nella parte sul vetro. Personalmente sconsiglio di montarle a pagamento per chi non le ha, e' un sistema troppo precario, poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente.
Commenta
-
Questi sono i codici delle alette portellone gti/gtd 5g6805945b041-5g6805946b041 @GIANFRY sono giuste quelle in foto
Questi sono i codici delle alette portellone della tech&sound 5g6805945b041b-5g6805946b041b- stesso codice cambia solo il finale B il magazziniere(finalmente uno gentile e disponibile) dice che sono attaccate col nastro biadesivo
Commenta
-
Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
-
Non credo siano incollatee allo spoiler del tettoma semplicemente allunotto termico. il prezzo di entrambe di listino è 154 euro. Il montaggio è estremamente semplice.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkGolf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Quella che ho io da montare, la destra, ha biadesivo su parte che va sul vetro (strisce rosse) e parte superiore che va sotto lo spoiler (parte blu), oltre la linguetta con due buchi. Il codice stampigliato è 5G6.805.946 senza altre sigle (b041). Comunque avete postato due codici diversi, c'è qualcosa che non va... A parte il prezzo elevato, sarà anche vero che non è complicato montarle, senza la linguetta, ma è anche vero che si potrà staccare facilmente, vista la limitata superficie adesiva e le sollecitazioni di turbolenze varie, vista la posizione... Ecco altre foto.
Commenta
-
Ragazzi un pò di chiarezza i modelli sono diversi perchè l'alettone è più stretto, quelli esclusivi del GTI/GTD hanno codice come postato da @GIANFRY senza lettera finale, invece quelli della tech&sound mettetevi daccordo @mammut @tmaxr71 ho hanno lettera finale A oppure B, altrimenti chi è interessato non capisce nulla.
Commenta
-
tmaxr71 ma te le hai ordinate? Come sono dal vivo? Cavoli devo andare a fare un giro in concessionaria a vederle. A me viste così piacciono e su Gti Gtd mi stra piacciono e in piccolo ma l'effetto dovrebbe essere lo stesso, il costo è alto ma neanche esagerato l'unica cosa che mi frena è la paura di perderle
In teoria hanno una funzione aerodinamica abbastanza importante oltre che estetica.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
io penso di prenderle se non vanno fatte modifiche/fori. non mi preoccuperei del biadesivo sinceramente dato che se è valido regge ben altre sollecitazioni,
vorrei solo avere conferma del codice se con lettera A o B.
viste dal vivo su un cesso con cerchi da 16 e mi sono piaciute molto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta