annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

OK. Domani, appena posso, ti dico.

- - - Aggiornato - - -

Allora, ho controllato il codice di quella destra che hanno ordinato per cambiare al mio GTD, perchè si sta staccando, è 5G6.805.946. Confermo che è provvista di una aletta di plastica nera con due fori, che, a vederla così, sembra debba infilarsi sotto lo spoiler. Ecco le foto del particolare:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P2262889.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 204.0 KB 
ID: 1235092Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P2262893.jpg 
Dimensione: 177.6 KB 
ID: 1235093Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P2262894.jpg 
Dimensione: 197.5 KB 
ID: 1235094

Commenta

@GIANFRY Allora come mai sulla mia quando sono andato la seconda volta non c'era quel pezzo? Faccio una supposizione, probabilmente la prima volta lo hanno asportato limitandosi semplicemente ad incollarla con il biadesivo in dotazione,motivo per cui continua a staccarsi?.

Commenta

secondo me non penso che VW monti un pezzo per lo più in verticale solo incollandolo
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
          @GIANFRY Allora come mai sulla mia quando sono andato la seconda volta non c'era quel pezzo? Faccio una supposizione, probabilmente la prima volta lo hanno asportato limitandosi semplicemente ad incollarla con il biadesivo in dotazione,motivo per cui continua a staccarsi?.
          Temo proprio di sì, Francesco. E questa, sicuramente, è la ragione per cui l'altro giorno a me non l'hanno montato: C'ERA DA LAVORARCI UN PO'!!!...

Commenta

A questo punto chiamo il service per avere spiegazioni in merito, sicuramente cadranno dalle nuvole come al solito, ti aggiorno appena so qualcosa, della serie dilettanti allo sbaraglio, nel frattempo io vado avanti e in dietro come un pirla.
            Comunque l'incastro come ben evidenziato dalla foto, si trova nella parte superiore vicino allo spoiler, io il problema scollamento finora l'ho riscontrato nell'aderenza sul vetro dove è tenuta dal solo biadesivo.
            Ultima modifica di Fra1971; 26/02/2014, 11:51. Motivo: aggiornamento

Commenta

Questo è esattamente uno dei due spoiler che avevo comprato e aveva quella linguetta. A questo punto la mia domanda è: dove si infila quella linguetta? Su una golf come la mia in che modo si può montare??

white club
              TESSERA N° 277
              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Basterebbe che in VW guardassero l'esploso della parte in questione. Magari il buon Stiwy81 ci può aiutare...

Commenta

Ho chiamato il concessionario x sapere di quelli montati sulla tech e sound non si erano neanche accorti che sono montati in gionata mi fanno sapere.

- - - Aggiornato - - -

Ha detto il concessionario che quelli della tech e sound sono quest cod: 5g6805946 stesso codice del gtd di Gianfry lui dice che sono solo incollati costano 158€ di listino. Ha mè sembrano piu piccoli in prossimita del portellone booo io aspetto a prenderli

Commenta

Il prezzo di listino è corretto, ma al momento del pagamento li ho pagati €145. Io accostandoli al lunotto ho notato che sono più corti di circa 2 cm rispetto all'altezza del lunotto stesso. Bisognerebbe vedere se in Germania si potrebbero trovare quelli identici alla tech & sound

white club
                    TESSERA N° 277

Commenta

O sentito mammut dice che quelli x i modelli bluemotion hanno la lettera A alla fine del codice stasera passo di persona al conc e vedo se capisco qualcosa

Commenta

Commenta

Cioè potrebbe essere che ci sia uno spoiler con relative pinnette compatibile con HL? speriamo...

La tech & sound non ho capito cosa c'entra, non ha lo spoiler con le pinnette.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

VIsti di persona stasera al conc quelli della tech &sound nella parte dello spoiler sono più piccoli di quelli del GTI/GTd che era lì affianco sono attaccati col biadesivo domani mi dicono i codici giusti per ordinarli.iIl portellone della tech&sound è uguale a quello Hl.

Commenta

Ma dalle foto e dal depliant non si vede nulla sullaTech & Sound, non hai una foto dove si vedono? Lo spoiler rimane quello HL?
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                                VIsti di persona stasera al conc quelli della tech &sound nella parte dello spoiler sono più piccoli di quelli del GTI/GTd che era lì affianco sono attaccati col biadesivo domani mi dicono i codici giusti per ordinarli.iIl portellone della tech&sound è uguale a quello Hl.
                                Per favore, appena hai i codici giusti postali, perché non mi stupirei che in VW mi avessero ordinato quello sbagliato... Grazie!

Commenta

Raga quelli spoiler li sono quelli di cui parlavo io qualche pagina fa! sono identici a quelli gtd/gti pero piu piccoli per adattarsi allo spoiler delle altre serie. Mi pare strano che cì sia un 3° spoiler per quelle pinnette secondo me vanno solo adattate, e fare 2 fori non mi pare una catastrofe.
                                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Io non lo farei mai un foro nella lamiera

white club
                                    TESSERA N° 277

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                      Ma dalle foto e dal depliant non si vede nulla sullaTech & Sound, non hai una foto dove si vedono? Lo spoiler rimane quello HL?
                                      @Ste86 lo spoiler è come il nostro HL guarda su autoscout 24 si vedono molto bene Gianfry quello che hai messo le foto è del gti/gtd quelli che ho visto stesera si vede che sullo spoiler del tetto sono fissati solo col del biadesivo (infatti si staccano) e sono molto più corti e il codice dovrebbe finire con la lettera A

Commenta

Quindi con un'eventuale lavaggio auto sotto i rulli c'è la possibilità che saltano via!!!!!!
                                        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Visto che capita sulle gti penso che anche questi sono a rischio infatti sono molto indeciso sul dafarsi

Commenta

Sto operando...
                                          X