Bisogna farsi modificare l auto dall e-team... E piantare due mitra oem però!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Buonasera a tutti.
Volevo raccontarvi questa piccola disavventura avvenuta proprio stamattina.
Mi reco dal ricambista volkswagen per ritirare gli spoiler neri verticali attaccati al lunotto (di serie su Tech & sound -vedi foto allegata) che avevo ordinato 15 gg fa, pago e ritiro l'imballo.
Chiedo dove si trova il loro carrozziere convenzionato e mi reco verso l'auto; dopodichè apro l'imballo e mi accorgo che c'erano delle linguette con dei piccoli fori che dovevano entrare sulla base dello spoiler sopra il lunotto per essere montati correttamente ma in quel posto, sulla mia auto, c'è la lamiera intera e non potevano assolutamente entrare. Rientro dentro e chiedo se ci sono delle istruzioni di montaggio ma mi riferiscono negativamente.
Mi reco dal carrozziere (generico) e mosto i due spoiler ma lui non sapeva nemmeno dove andassero montati.
Gli faccio vedere la foto che ho allegato e lui mi ha detto che il portellone non aveva la predisposizione per il montaggio, che doveva praticare due fori oppure tagliare la linguetta e fissarli solo con il biadesivo al lunotto con il rischio di perderli. Visto che li ho pagati "solo" €145 ho preferito non modificare alcunchè e di tornare dal ricambista chiedendo il rimborso che, prontamente è stato effettuato.
Sono un pò deluso da questa situazione perchè al momento dell'ordine sono andato con il libretto ed ho chiesto espressamente se la mia golf fosse compatibile con questi spoiler e mi è stato risposto di si. Inoltre mi piacevano veramente tanto; se trovassi una soluzione non troppo dispendiosa e non fossi costretto a modificare qualcosa, non esiterei a comprarli nuovamente.
Per info i codici dei due spoler sono i seguenti: 5G6 805 945 il sinistro e 5G6 805 946 il destro.
Qualcuno li ha montati aftermarket?
Qualcuno inoltre sa se quelli che mi ha fatto pervenire il ricambista fossero quelli della GTD/GTI anzichè quelli della tech & sound? Chiedo questo perchè poggiandoli sopra ho avuto l'impressione che fossero leggermente più corti rispetto all'altezza effettiva del mio lunotto.
Ultima modifica di maredaamare; 25/02/2014, 22:57.
Commenta
-
mmm fatemi capire, quindi la tech & sound ha quei cosi neri, ma non ha lo spoiler gti/gtd?
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
Volevo raccontarvi questa piccola disavventura avvenuta proprio stamattina.
Mi reco dal ricambista volkswagen per ritirare gli spoiler neri verticali attaccati al lunotto (di serie su Tech & sound -vedi foto allegata) che avevo ordinato 15 gg fa, pago e ritiro l'imballo.
Chiedo dove si trova il loro convenzionato e mi reco verso l'auto; dopodichè apro l'imballo e mi accorgo che c'erano delle linguette con dei piccoli fori che dovevano entrare sulla base dello spoiler sopra il lunotto per essere montati correttamente ma il quel posto, sulla mia auto, c'è la lamiera intera e non potevano assolutamente entrare. Rientro dentro e chiedo se ci sono delle istruzioni di montaggio ma mi riferiscono negativamente.
Mi reco dal carrozziere (generico) e mosto i due spoiler ma lui non sapeva nemmeno dove andassero montati.
Gli faccio vedere la foto che ho allegato e lui mi ha detto che il portellone non aveva la predisposizione per il montaggio, che dovevamo praticare due fori oppure tagliare la linguetta e fissarli solo con il biadesivo al lunotto con il rischio di perderli. Visto che li ho pagati "solo" €145 ho preferito non modificare alcunchè e di tornare dal ricambista chiedendo il ricambista chiedendo il rimborso che, prontamente è stato effettuato.
Sono un pò deluso da questa situazione perchè al momento dell'ordine sono andato con il libretto ed ho chiesto espressamente se la mia golf fosse compatibile con questi spoiler e mi è stato risposto di si. Inoltre mi piacevano veramente tanto e se trovassi una soluzione non troppo dispendiosa e non fossi costretto a modificare qualcosa, non esiterei a comprarli nuovamente.
Per info i codici dei due spoler sono i seguenti: 5G6 805 495 il sinistro e 5G6 805 946 il destro.
Qualcuno li ha montati aftermarket?
Qualcuno inoltre sa se quelli che mi ha fatto pervenire il ricambista fossero quelli della GTD/GTI anzichè quelli della tech & sound? Chiedo questo perchè poggiandoli sopra ho avuto l'impressione che fossero leggermente più corti rispetto all'altezza effettiva del mio lunotto.
[ATTACH=CONFIG]105687[/ATTACH]
Commenta
-
Ho fatto passare su autoscout tutte le golf tech e sound, la maggior parte montano gli spoiler laterali il portellone non sembra quello del gti/gtd il terzo stop è piccolo.Domani chiamo il concessionario e sento cosa dice, spero si possano montare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioQuelli della GTI/GTD non hanno nessuna linguetta sono semplicemente adesivi infatti uno mi si è gia staccato due volte @Stiwy81 Dalla foto sembrano simili ma secondo me sono più stretti nella parte alta, oppure la teck&sound ha il portellone/spoiler GTI/GTD
Commenta
-
Sinceramente non lo so, domani vedrò e guarderò se i codici sono gli stessi...
Maredaamare: Uno dei due codici sicuramente è sbagliato: 5G6 805 495 il sinistro e 5G6 805 946 il destro....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta