annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

Bisogna farsi modificare l auto dall e-team... E piantare due mitra oem però!!
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Se si parla di esseri viventi quella protezione può bastare massimo per dei maggiolini
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Buonasera a tutti.
        Volevo raccontarvi questa piccola disavventura avvenuta proprio stamattina.
        Mi reco dal ricambista volkswagen per ritirare gli spoiler neri verticali attaccati al lunotto (di serie su Tech & sound -vedi foto allegata) che avevo ordinato 15 gg fa, pago e ritiro l'imballo.
        Chiedo dove si trova il loro carrozziere convenzionato e mi reco verso l'auto; dopodichè apro l'imballo e mi accorgo che c'erano delle linguette con dei piccoli fori che dovevano entrare sulla base dello spoiler sopra il lunotto per essere montati correttamente ma in quel posto, sulla mia auto, c'è la lamiera intera e non potevano assolutamente entrare. Rientro dentro e chiedo se ci sono delle istruzioni di montaggio ma mi riferiscono negativamente.
        Mi reco dal carrozziere (generico) e mosto i due spoiler ma lui non sapeva nemmeno dove andassero montati.
        Gli faccio vedere la foto che ho allegato e lui mi ha detto che il portellone non aveva la predisposizione per il montaggio, che doveva praticare due fori oppure tagliare la linguetta e fissarli solo con il biadesivo al lunotto con il rischio di perderli. Visto che li ho pagati "solo" €145 ho preferito non modificare alcunchè e di tornare dal ricambista chiedendo il rimborso che, prontamente è stato effettuato.
        Sono un pò deluso da questa situazione perchè al momento dell'ordine sono andato con il libretto ed ho chiesto espressamente se la mia golf fosse compatibile con questi spoiler e mi è stato risposto di si. Inoltre mi piacevano veramente tanto; se trovassi una soluzione non troppo dispendiosa e non fossi costretto a modificare qualcosa, non esiterei a comprarli nuovamente.
        Per info i codici dei due spoler sono i seguenti: 5G6 805 945 il sinistro e 5G6 805 946 il destro.
        Qualcuno li ha montati aftermarket?
        Qualcuno inoltre sa se quelli che mi ha fatto pervenire il ricambista fossero quelli della GTD/GTI anzichè quelli della tech & sound? Chiedo questo perchè poggiandoli sopra ho avuto l'impressione che fossero leggermente più corti rispetto all'altezza effettiva del mio lunotto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   05 si.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 112.1 KB 
ID: 1235087
        Ultima modifica di maredaamare; 25/02/2014, 22:57.

white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Sicuro che sono di serie su Tech & sound???
          Ho visto la foto, ma a me pare molto strano...
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

Commenta

mmm fatemi capire, quindi la tech & sound ha quei cosi neri, ma non ha lo spoiler gti/gtd?
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti.
              Volevo raccontarvi questa piccola disavventura avvenuta proprio stamattina.
              Mi reco dal ricambista volkswagen per ritirare gli spoiler neri verticali attaccati al lunotto (di serie su Tech & sound -vedi foto allegata) che avevo ordinato 15 gg fa, pago e ritiro l'imballo.
              Chiedo dove si trova il loro convenzionato e mi reco verso l'auto; dopodichè apro l'imballo e mi accorgo che c'erano delle linguette con dei piccoli fori che dovevano entrare sulla base dello spoiler sopra il lunotto per essere montati correttamente ma il quel posto, sulla mia auto, c'è la lamiera intera e non potevano assolutamente entrare. Rientro dentro e chiedo se ci sono delle istruzioni di montaggio ma mi riferiscono negativamente.
              Mi reco dal carrozziere (generico) e mosto i due spoiler ma lui non sapeva nemmeno dove andassero montati.
              Gli faccio vedere la foto che ho allegato e lui mi ha detto che il portellone non aveva la predisposizione per il montaggio, che dovevamo praticare due fori oppure tagliare la linguetta e fissarli solo con il biadesivo al lunotto con il rischio di perderli. Visto che li ho pagati "solo" €145 ho preferito non modificare alcunchè e di tornare dal ricambista chiedendo il ricambista chiedendo il rimborso che, prontamente è stato effettuato.
              Sono un pò deluso da questa situazione perchè al momento dell'ordine sono andato con il libretto ed ho chiesto espressamente se la mia golf fosse compatibile con questi spoiler e mi è stato risposto di si. Inoltre mi piacevano veramente tanto e se trovassi una soluzione non troppo dispendiosa e non fossi costretto a modificare qualcosa, non esiterei a comprarli nuovamente.
              Per info i codici dei due spoler sono i seguenti: 5G6 805 495 il sinistro e 5G6 805 946 il destro.
              Qualcuno li ha montati aftermarket?
              Qualcuno inoltre sa se quelli che mi ha fatto pervenire il ricambista fossero quelli della GTD/GTI anzichè quelli della tech & sound? Chiedo questo perchè poggiandoli sopra ho avuto l'impressione che fossero leggermente più corti rispetto all'altezza effettiva del mio lunotto.

[ATTACH=CONFIG]105687[/ATTACH]
              Quelli della GTI/GTD non hanno nessuna linguetta sono semplicemente adesivi infatti uno mi si è gia staccato due volte @Stiwy81 Dalla foto sembrano simili ma secondo me sono più stretti nella parte alta, oppure la teck&sound ha il portellone/spoiler GTI/GTD

Commenta

in foto sembrano un po' diversi da quelli GTI/GTD R/ R LINE
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ho fatto passare su autoscout tutte le golf tech e sound, la maggior parte montano gli spoiler laterali il portellone non sembra quello del gti/gtd il terzo stop è piccolo.Domani chiamo il concessionario e sento cosa dice, spero si possano montare.

Commenta

Ragazzi, la foto l'ho scaricata dal web, ma vi assicuro che recentemente ho visto una tech & sound esposta dal concessionario e gli spoiler erano montati.
                    Il mistero degli spoiler s'infittisce....

white club
                    TESSERA N° 277

Commenta

Domani provo a sentire cosa mi dicono sicuramente non sapranno niente

Commenta

Sicuramente cadranno dalle nuvole, se va bene non se ne sono nemmeno accordi di questo dettaglio

Commenta

Non capisco metterli di serie sul modello base

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                            Quelli della GTI/GTD non hanno nessuna linguetta sono semplicemente adesivi infatti uno mi si è gia staccato due volte @Stiwy81 Dalla foto sembrano simili ma secondo me sono più stretti nella parte alta, oppure la teck&sound ha il portellone/spoiler GTI/GTD
                            Francesco, quello che hanno ordinato per il mio GTD e che mi devono ancora montare, in effetti nella parte superiore ha una linguetta con due fori: Vuoi vedere che hanno ordinato quello sbagliato!?!?!? Dato che me lo hanno lasciato in auto, domani guardo che codice ha...

Commenta

Io i codici li ho ricavati dalla fattura e li trovi qualche post più su. Ma nel tuo portellone c'é il foro dove si può inserire questa linguetta?

Golfista novello

white club
                              TESSERA N° 277

Commenta

Sinceramente non lo so, domani vedrò e guarderò se i codici sono gli stessi...

Maredaamare: Uno dei due codici sicuramente è sbagliato: 5G6 805 495 il sinistro e 5G6 805 946 il destro....

Commenta

Io quando me l'anno smontata non ho visto alcun anello, la tua vecchia l'hai vista? Potrebbero aver asportato l'anello prima di montarmela, boh..

Commenta

Grazie. Domani saremo tutti qui ad aspettare la tua risposta per toglierci qualche dubbio :-D
                                    Ovviamente facci anche sapere se per montarli taglieranno la linguetta o meno

Golfista novello

white club
                                    TESSERA N° 277

Commenta

Non me l'hanno ancora smontata...

Commenta

OK cerca di vedere se sono uguali, ci aggiorniamo domani allora

Commenta

Maredaamare: Uno dei due codici sicuramente è sbagliato: 5G6 805 495 il sinistro e 5G6 805 946 il destro.... [/QUOTE]

Hai ragione, ho scritto male prima:
                                          il sinistro è 5G6 805 945 mentre il destro è 5G6 805 946

white club
                                          TESSERA N° 277

Commenta

Sto operando...
                                          X