Io ho montato quelli della skoda yeti, pagati 24 euro, stanno benissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Io ho montato quelli della skoda yeti, pagati 24 euro, stanno benissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ragazzi per i terminali usiamo il thread dedicato
Giacomo per i para R-line se non ho capito male non devi cambiare solo i para ma anche altre cose...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Giacomo ti posto il link di quello posteriore http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...rze-golf-7.htm@matteoMK71983 il prezzo che ti hanno chiesto è altissimo di listino non costano più di 100 euro il concessionario dove ho preso l'auto mi fa sempre un po' di sconto su i pezzi che compro, ti posto i codici, questo 5c5071911c sono quelli cromati, questo 5g0071911041 sono quelli nero cromo.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
IceMatrix a giudicare dalle foto sembrano diversi i fendinebbia infatti quelli che ho trovato su internet (in Germania) li danno completi di faretti ma per il resto presumo siano identici... Grazie denny2013 visto non è male nemmeno il prezzo però mi interessava maggiormente l'anteriore e preferivo prenderli direttamente dal ricambista auto della mia zona... Ma a quanto pare i codici dei paraurti ancora non si trovano per informarmiSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
UOTE=denny2013;835949]@Giacomo ti posto il link di quello posteriore http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...rze-golf-7.htm@matteoMK71983 il prezzo che ti hanno chiesto è altissimo di listino non costano più di 100 euro il concessionario dove ho preso l'auto mi fa sempre un po' di sconto su i pezzi che compro, ti posto i codici, questo 5c5071911c sono quelli cromati, questo 5g0071911041 sono quelli nero cromo.[/QUOTE]
Denny ma l'estrattore del paraurti postato non e' uguale a quello che abbiamo preso noi?
Commenta
-
si guardandolo bene è quasi uguale ma se non sbaglio questo monta solo con paraurti R line e nell'inserzione è compreso va solo verniciato il paraurtiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ho trovato questa protezione inusuale, tipo bra ma trasparente ideale in inverno per i sassolini più facili da prendere sul cofano, mai vista prima. Tra l'altro sembra proteggere anche la plastica dei fari
Commenta
-
Non te lo so dire, li ho trovati sugli accessori originali VW Australia (come si dice....un pò più in la ci stanno i turchi), però mi viene il dubbio sarà regolare coprire i fari con una protezione in plastica flessibile qui da noi?
Commenta
-
Per la Golf è la prima volta che la vedo per altre auto invece non mi è nuovaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mai vista una roba simile...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
io l'ho vista su un mercedes vito di un cliente,l'ha fatto arrivare dalla bulgaria.il suo era nero..non stava male,ma la qualità della plastica era pessima.magari quello se è OEM usano altri materiali e quindi più resistente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggiooh ! Ma non avete mai visto le strade australiane? Sassi, ghiaia e canguri a non finire. Con le verniciature fighette europee non vanno d'accordo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta