annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

Io ho montato quelli della skoda yeti, pagati 24 euro, stanno benissimo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ho chiesto per quelli cromo, i bruniti non saprei dirti. Sinceramente non ho mai visto dal vivo quelli della skoda ma quelli montati sull'A3 1.8 TFSI quattro di mio suocero sono stupendi, sembrano quasi bombati!
      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

quelli cromati della linea accessori originali in concessionario scontati li ho pagati 85 euro, Ste86 hai ragione non ci avevo pensato, magari quando sì fanno vecchi quelli cromo li prendo neri per cambiare.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ragazzi qualcuno ha idea se si trovano già come ricambi i paraurti della r-line?? Visto che i miei dopo l'incidente devo sostituirli sono tentato...

E sapete dove poter acquistare questi invece?
          File allegati
          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Denny, li hai presi in sottocosto?! A me hanno sparato per il terminale singolo 137 + IVA.. Mi sembra strano sinceramente...
            GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Ragazzi per i terminali usiamo il thread dedicato
              Giacomo per i para R-line se non ho capito male non devi cambiare solo i para ma anche altre cose...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Giacomo ti posto il link di quello posteriore http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...rze-golf-7.htm@matteoMK71983 il prezzo che ti hanno chiesto è altissimo di listino non costano più di 100 euro il concessionario dove ho preso l'auto mi fa sempre un po' di sconto su i pezzi che compro, ti posto i codici, questo 5c5071911c sono quelli cromati, questo 5g0071911041 sono quelli nero cromo.

Commenta

IceMatrix a giudicare dalle foto sembrano diversi i fendinebbia infatti quelli che ho trovato su internet (in Germania) li danno completi di faretti ma per il resto presumo siano identici... Grazie denny2013 visto non è male nemmeno il prezzo però mi interessava maggiormente l'anteriore e preferivo prenderli direttamente dal ricambista auto della mia zona... Ma a quanto pare i codici dei paraurti ancora non si trovano per informarmi
                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

UOTE=denny2013;835949]@Giacomo ti posto il link di quello posteriore http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...rze-golf-7.htm@matteoMK71983 il prezzo che ti hanno chiesto è altissimo di listino non costano più di 100 euro il concessionario dove ho preso l'auto mi fa sempre un po' di sconto su i pezzi che compro, ti posto i codici, questo 5c5071911c sono quelli cromati, questo 5g0071911041 sono quelli nero cromo.[/QUOTE]

Denny ma l'estrattore del paraurti postato non e' uguale a quello che abbiamo preso noi?

Commenta

si guardandolo bene è quasi uguale ma se non sbaglio questo monta solo con paraurti R line e nell'inserzione è compreso va solo verniciato il paraurti

Commenta

Ho trovato questa protezione inusuale, tipo bra ma trasparente ideale in inverno per i sassolini più facili da prendere sul cofano, mai vista prima. Tra l'altro sembra proteggere anche la plastica dei fari

Commenta

Non sarebbe male come idea Frà!costo?
                          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Non te lo so dire, li ho trovati sugli accessori originali VW Australia (come si dice....un pò più in la ci stanno i turchi), però mi viene il dubbio sarà regolare coprire i fari con una protezione in plastica flessibile qui da noi?

Commenta

Per la Golf è la prima volta che la vedo per altre auto invece non mi è nuova
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mai vista una roba simile...
                                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

io l'ho vista su un mercedes vito di un cliente,l'ha fatto arrivare dalla bulgaria.il suo era nero..non stava male,ma la qualità della plastica era pessima.magari quello se è OEM usano altri materiali e quindi più resistente.

Commenta

La stranezza se notate e' che protegge non solo il cofano ma anche il faro.

Commenta

oh ! Ma non avete mai visto le strade australiane? Sassi, ghiaia e canguri a non finire. Con le verniciature fighette europee non vanno d'accordo.

Commenta

Io lo trovo orribile... Piuttosto ogni 3x2 vernicio il cofano...
                                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                          oh ! Ma non avete mai visto le strade australiane? Sassi, ghiaia e canguri a non finire. Con le verniciature fighette europee non vanno d'accordo.
                                          Diciamo che se prendi un canguro quella protezione di fa fresco, ci vuole ben altro.

Commenta

Sto operando...
                                          X