annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accessori Estetici originali

Buongiorno a tutti ragazzi volevo raccogliere info sui fari accessori originali disponibili per la Golf 7, su qualità, costi, discutere dell'estetica e sentire i pareri di chi già ha avuto modo di sperimentare l'after market Vw

comincio con chiedere info sui terminali di scarico cromati, immagino siano solo delle Cover da mettere sopra l'originale qualcuno sa cosa costano? di solito sono da ordinare?

link sito tedesco codici accessori originali
    https://shops.volkswagen.com/de_DE/w...golf+A7&=Suche
    Ultima modifica di Enzino; 08/07/2016, 14:44.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Re: Accessori Estetici originali

Costa circa 60€ , una vera ladrata se consideri che lo stesso terminale di scarico venduto come accessorio per skoda jety ne costa 24€ ed è perfettamente compatibile,occhi perchè le motorizzioni 1.2 tsi e 1.6 tdi hanno il mono scarico e non il doppio scarico...
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Ste86 per via del terminale c'è già una discussione, questa al momento la lascio aperta per il resto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

trovo molto bello l'estrattore posteriore ma non riesco a capire se è applicato sopra l'originale o si sostituisce in blocco tutto il paraurti posteriore? info a riguardo?

e una domandadi curiosità voi preferite lo scarico cromato o il cromato nero?

Commenta

Il diffusore posteriore ha codice 5G6807568 e costa da 67,28€ a 95,59€, con lettera finale che varia in base al tipo di scarico (singolo o doppio) e alla presenza o meno del rimorchio.
          Il paraurti costa 270€ e mi risulta che ci sia un solo modello.
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

quindi si potrebbe cambiare anche solo l'etrattore lasciando il paraurti originale o uno comporta la sostituzione anche dell'altro? e già che ci sono ti chiedo anche, se decidessi di montare il gancio di traino sarei comunques costretto a cambiarlo o l'originale è già compatibile con il gancio?

Commenta

PARREBBE che con un solo paraurti, puoi montare uno dei 5 estrattori.
              Se un giorno dovessi installare il gancio traino, devi sostituire anche l'estrattore.
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ma cos'è l'estrattore? Qualche foto?
                sigpic

Commenta

L'ho appena visto sulla baia ed in effetti è carino (a contrasto più che in tinta carrozzeria)... Ma si può montare da soli o bisogna portare l'auto dal carrozziere?!?!?!

A me non dispiacerebbe nemmeno l'idea della pellicola da applicare sul battitacco del paraurti posteriore.. Sulla mia ex Golf 6 non l'ho fatto e mia moglie, nel caricare le valigie a modo suo, me l'aveva devastato a forza di graffi e segni!!!
                  Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

è la parte inferiore del paraurti posteriore, cerca una foto qualsiasi della golf 7
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                      Il diffusore posteriore ha codice 5G6807568 e costa da 67,28€ a 95,59€, con lettera finale che varia in base al tipo di scarico (singolo o doppio) e alla presenza o meno del rimorchio.
                      Il paraurti costa 270€ e mi risulta che ci sia un solo modello.
                      Sai dove posso trovare foto dei vari estrattori? Sul depliant se ne vede solo uno.
                      Sono intenzionato a montarne uno perché volevo verniciare il mio ma già che ci sono meglio non toccare l'originale. Vengono forniti pronti per la verniciatura o anche già verniciati oppure in plastica grezza come quello di serie? Dai prezzi credo che siano grezzi massimo pronti da verniciare.

Commenta

Stiwy81 i prezzi che hai messo te si riferiscono al ricambio dell'originale? Intendo con la stessa forma e nelle varianti con e senza scarico e con o senza gancio di traino?

Ho chiesto in concessionario e mi hanno detto 411 euro ed è lo stesso prezzo che si legge dal listino Golf sotto la voce ESTRATTORE POSTERIORE codice 5G0071610A GRU...

sai togliermi il dubbio? Vorrei cambiare il mio estrattore

Commenta

mnon e che per estrattore intendano lo spoiler a sto punto?

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                            @Stiwy81 i prezzi che hai messo te si riferiscono al ricambio dell'originale? Intendo con la stessa forma e nelle varianti con e senza scarico e con o senza gancio di traino?
                            Giusto

Ho chiesto in concessionario e mi hanno detto 411 euro ed è lo stesso prezzo che si legge dal listino Golf sotto la voce ESTRATTORE POSTERIORE codice 5G0071610A GRU...
                            Con quella cifra sarà sicuramente l'estrattore "sportivo", quello del catalogo accessori; il mio codice invece è quello originale, montato in fabbrica
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Grazie, si si riferisce a quello del catalogo accessori appunto. Credo ma non ne sono sicuro che comprenda anche il paraurti perchè il prezzo è altissimo e a guardare le foto cambia anche leggermante il paraurti negli angoli sotto i catarifrangenti, paraurti che non viene citato da nessuna parte quindi magari si intendono tutte.

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                              mnon e che per estrattore intendano lo spoiler a sto punto?
                              No lo spoiler è con un'altro codice, comincio a pensare che sia come ho appena scritto.

Commenta

Credo ma non ne sono sicuro che comprenda anche il paraurti perchè il prezzo è altissimo e a guardare le foto cambia anche leggermante il paraurti negli angoli sotto i catarifrangenti, paraurti che non viene citato da nessuna parte quindi magari si intendono tutte.
                                Attenzione, etka per quel codice recita "minigonna posteriore"... a questo punto dubito ci sia anche il paraurti.
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sì sì sicuramente sarà così, era solo un mio cercare di giustificare la differenza dal ricambio originale.

Quindi da etka puoi confermare i modici 411 euro?

Il concessionario mi ha detto di avere fatto un preventivo per uno che voleva sottoparaurti ant., minigonne laterali, estrattore e spoiler della linea accessori per un totale di 2500 euro!!!!!!!!!!!

Commenta

si, su etka il prezzo più o meno è proprio quello
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mazza che ladri...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma per curiosità, esiste un battitaco originale per il baule? io ho il cane, e nel salire - scendere in una settimana ha già fatto 4 segni...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                        X