non ci avevo pensato la GTD li ha già cromati, anche secondo me lasciali originali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
http://www.luxuryautomotive.it/prodo...-VII-2012.aspx che ne dite di questo?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Già, l'altro originale costava meno.. però non ne ho visti altri in giro! Al momento almeno..
Però attenzione che qui si parla di accessori ORIGINALI, non Aftermarket.sigpic
Commenta
-
carino, ma non mi piace quel pezzo "in più", avrebbero dovuto farlo a filo con il resto del paraurti imho.
Commenta
-
Allora non mi piace più
Tra l'altro, hai notato che la foto con gli scarichi in primo piano è un fotomontaggio? Credo sia meglio lasciar perdere ed aspettare un estrattore OEM
Commenta
-
si è meglio aspettare. se non sbaglio quello della linea accessori costa sui 400 euro? con qualcosa in più si mette il paraurti completo R line compreso di estrattore, e quello R line secondo me è davvero bello chiudo OT.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Io ho il listello posteriore cromato, ho messo le foto nella sezione della mia Golf
Commenta
-
i tappi delle valvole OEM li ho in casa ma non so se montarli,montare quelli rossi in plastica oppure niente.
boh farò delle prove e vedremo.
come accessori originali ho preso la vasca baule semirigida...la avevo anche sulla golf mk5.
veramente ottimo accessorio anche perchè io carico sempre la borsa da calcio."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
ah beh, entrambi dubito fortemente che li troverai sulla stessa auto
Commenta
-
a me non piacciono entrambi...i profili cromati non li digerisco proprio.
evidentemente però questione di gusti!!!
per i coprivalvole ti rubano anche quelli in plastica rossi...già successo.
ormai è pieno di pezzenti e invidiosi...anche perchè quelli rossi il gommista te ne tira dietro una manciata senza farteli pagare...almeno io non li ho mai pagati."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
No, non monta.
Ti mando l'IBAN via pvt.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta