annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

Per chi fosse interessato, per il 1.6 TDI (solo motori 90 e 105 CV) c'è la possibilità di montare il doppio tubo tipo 2.0 TDI già cromato. Ovviamente occorrerà sostituire anche estrattore inferiore perché la feritoia rotonda sagomata risulterà troppo piccola per alloggiare il doppio tubo.
    L'accessorio sembra essere originale ed è venduto sul sito tedesco ahv shop (già testato personalmente ed è affidabile).
    Aprite questo link con google chrome e potrete tradurre la descrizione dell'articolo in maniera immediata.
    Ciao

white club
    TESSERA N° 277
    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Confortline, TrendLine, Highline, GTD, GTI ... Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Ciao ragazzi, è possibile installare la telecamera posteriore originale?

Commenta

si, in giro ci sono molti kit completi per il montaggio
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ok grazie, anche la concessionaria lo può fare, ordinando la telecamera da loro?

Commenta

certo, devi solo trovare un'officina che abbia voglia di farlo
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Controllando il listino accessori non vedo la telecamera, quindi non so se da loro è ordinabile oppure la devo comprare a parte.

Commenta

devi acquistare a parte il kit; cerca la discussione giusta, se ne parla lì dentro
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi il codice dell'estrattore a 4 scarichi della golf R da montare su golf r-line?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti...vorrei montare un antenna a pinna di squalo decorativa su golf r-line bianca. Avete consigli di modelli da darmi? Grazie mille
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

CavalloPazzo , occhio a comprare la retrocamera (nel senso che verifica bene prima la compatibilità con il tuo MIB. Alcuni MIB non sono compatibili).
                        Anche io volevo montarmela ma alla fina ho scoperto che la mia (composition media) ha i seriali non compatibili. Di fatto non ha l'entrata per il video.

Commenta

Ospite Quelle per la T&S che ti ho postato sono adesive e vanno bene per la tua, le altre invece oltre ad essere adesive hanno anche un'incastro e sono più larghe nella parte superiore in quanto l'alettone degli allestimenti sportivi è più sporgente. [emoji6]

Commenta

Ciao a tutti , scusate ma qualcuno può aiutarmi con i tappini copri viti degli specchietti portiera ????? Un mio amico li ha , sono andato in concessionario e loro non sanno neanche se esistono !!!!! Vi metto una foto per farvi capire . Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.8 KB 
ID: 1254189

Commenta

Si è gia parlato in un'altra discussione di questi tappo. Li hanno tolti nelle nuove produzioni e se non li hai in teoria non avresti neanche lo spazio per metterli perché dovrebbe essere cambiata la forma di quella parte della portiera

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Peccato perché mi urta vedere queste due viti argentate così in evidenza!!!!!!!

Commenta

Passaci sopra un pennarello nero[emoji6][emoji848]

Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Salve "RAGA" acquistati si aliepress due loghi metallici R-LINE, racapitati dopo 25 gg. ma ci sta, sorpresa .

China air mail,ok, ma guardate la confezione codice audi volkswagen con tanto di marchi, ma made in GERMANY.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160909_083038.jpg 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 1256626

Proprio come un ricambio originale, o mi sbaglio???
                                    Ultima modifica di corrado1964; 09/09/2016, 10:18. Motivo: corre

Commenta

Si, sono semplicemente delle copie in tutto; non pensare che siano originali e made in germany.
                                      Clicca il link per vedere la mia auto!
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Altro acquisto recapitato stamattina via china mail.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160912_151004.jpg 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1256651 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160913_121127.jpg 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1256669

Ultima modifica di corrado1964; 13/09/2016, 12:15. Motivo: aggior.

Commenta

Scusate ma su che sito le prendete queste cose ???

Commenta

Sto operando...
                                          X