Di certo lo puoi montare dipende i costi ora non esiste più ovvero c'è una serie dedicata la sport edition
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Di certo lo puoi montare dipende i costi ora non esiste più ovvero c'è una serie dedicata la sport editionGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Certamente potresti fare l' upgrade ma non credo in VW, o se fosse possibile la cifra sarebbe sicuramente molto alta.
Ti converrebbe acquistare i paraurti usati su ebay.de e andare dal carrozziere, o se vuoi risparmiare ancora facendola gti/gtd risparmieresti sicuramente.
Commenta
-
Ragazzi, qualcuno sa indicarmi il codice e il costo delle alette/flap che vanno sul portellone? Quelle che monta la TGI.
Vorrei verniciarle di grigio dal carrozziere e poi attaccarle. Si attaccano con l'adesivo penso.
Secondo voi vanno bene anche per la variant?
Commenta
-
Se usi la parola alette nel cerca di questa discussione trovi tuttoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggioHo visto tutto.Sapete se vanno bene anche sul golf variant? Qualcuno mi sa dire quanto sono lunghe?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggioSe vuoi quando arrivo a casa le misuro
Commenta
-
In effetti i flap mi sembrano diversi. Però lo spoiler sopra mi sembra uguale e non diverso come quello del GTI normale. Provo a chiedere in conce. Se qualcuno può verificare prima...
Commenta
-
Quando hai notizie toro9970 mi fai sapere perché anche io ho una variant tgi e ci avevo pensato su.. Immaginavo però che non andasse bene sulla variant se non lo avrebbero montato già di serie come sulla berlina.. Però non è giusto o tutte e due le versioni o niente..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
In effetti i flap mi sembrano diversi. Però lo spoiler sopra mi sembra uguale e non diverso come quello del GTI normale. Provo a chiedere in conce. Se qualcuno può verificare prima...
Commenta
-
Questo e' il piu' completo e trovi tutto: https://shops.volkswagen.com/de_DE/web/guest
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabrizio_Zucco Visualizza il messaggioCiao a tutti vorrei sapere da qualcuno di voi che ha golf 7 hl con navigatore di serie, a quanto è distante l 'antenna (pinna) dalla fine del tetto, per intenderci meglio dalla riga del portellone
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta