Ospite sembra molto ben fatto anche se non mi piacciono i terminali così conici e senza bordino finale, un po troppo "racing" per i miei gusti però per il resto è ottimo. Io però anche se abbiamo motori diesel avrei molta paura del rumore che può fare, sopratutto visto che non è omologato. Con quello oem almeno state tranquilli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Ospite sembra molto ben fatto anche se non mi piacciono i terminali così conici e senza bordino finale, un po troppo "racing" per i miei gusti però per il resto è ottimo. Io però anche se abbiamo motori diesel avrei molta paura del rumore che può fare, sopratutto visto che non è omologato. Con quello oem almeno state tranquilli.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
-
Vi ricordo il titolo...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per @IceMatrix scusami ma non intendevo andare ot..era una mia considerazione su di un ricambio originale di cui non condividevo il terminale solamente! Quindi alla fine si parla di pezzi originali! @Giacomo io non dico di mettere tutto quello che era in foto ma lo
scarico e silenziatore originale (omologato) e mettere questi terminali che come dici,giustamente,fanno molto racing!Anche perché se parliamo di questa
configurazione beh penso che andiamo a togliere eleganza alla macchina ma abbiamo un bel posteriore cattivo E quindi vale la pena dare un po' nell'occhio no!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioQualcuno sa quanto costano le 2 calotte specchi nuove grezze?Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Allacciandomi al discorso volevo mettere le calotte originali satinate/cromate della golf r. Mi è stato detto però che non sono il massimo perché son sempre verniciate e lo si nota tanto. È vero??
Commenta
-
Notare principalmente solo al tatto, ovviamente messe vicino a quelle di una Audi S con calotta in alluminio spazzolato (ho sentito dire tra l'altro che anche la nuova A3 le ha in plastica ma non so se è vero), la differenza la noteresti. Io visto il costo che hanno, nel caso le farei fare grigio satinato dal mio carrozziere [emoji6]
Commenta
-
Ma anche senza carrozziere: http://www.plastidip-gmbh.it/plasti-...bolette-spray/
Una volta che ci si è stufati, si torna alla vernice originale in un baleno.
E il lavoro è perfetto (io feci quelli della 147 argento satinato, sembravano quelli originali della Q2)
P.S: Questi in ogni caso sono gli R originali, scontati
http://www.kunzmann.de/shop/en/exteriorr-volkswagen-vw-golf-7-mirror-housings-aluminium-design-R.htmgenuine Volkswagen Golf 7 VII R mirror housing in aluminium look. you can upgrade the mirror housings in your VW Golf 7 VII. | 5G0072530
Commenta
-
Le calotte R sono bellissime ma con quello che costano io avrei paura di non trovarle più ogni volta che si lascia l auto al aperto..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ragazzi volevo chiedere due informazioni riguardo al montaggio dei copri terminali della Skoda Yeti da mettere sullo scarico delle nostre Golf.. É per forza necessario tagliare la marmitta? O qualcuno è riuscito a inserirli e fissarli senza tagliare? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta leggere la discussione, NON si taglia
assolutamente niente, vanno montati direttamente sull'originale......Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Scusa ma cercando con "terminali yeti" non ho trovato nessuno che parlasse a riguardo del montaggio! Chiedo venia
però toglimi una curiosità.. Essendo "a fetta di salame" lo scarico della golf, come possono essere montati avendo i copriterminali gli agganci per lo scarico tagliato "dritto"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leggi questa discussione parla solo dei terminali compreso gli Yeti con tanto di foto e spiegazioni per il montaggio :
Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioCirca 67 euro la coppia se non ricordo male. [emoji6]
Commenta
-
Ciao a tutti sapete se per caso sia possibile montare il pacchetto rline(estetico cioè minigonne e i due paraurti) su una golf 7 highline? Volevo montare quello originale ma non so se è ancora disponibile sul mercato italiano perché da quello che ho letto in giro è solo per il mercato tedesco, sicuramente voi ne sapete qualcosa.
Intanto monteró il finale doppio perché ora ho il singolo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta