annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Originariamente inviato da matteo.brandazzi Visualizza il messaggioIl dcc non c entra niente con i cerchi regola solo ️l andamento delle sospensioni
se sei incerto tieni aperto !!!
Per quanto riguarda il DCC , si infatti io leggevo qui sul forum ma non ricordo dove perché è stato un mese fa quando ancora non ero iscritto e stavo prenotando la macchina, che con la regolazione adattiva dell'assetto non si possono piu' cambiare le dimensioni dei cerchi perché appunto il DCC viene regolato per quel particolare pollicciaggio per il quale è stata ordinata : in pratica se io ordino la macchina con il DCC e cerchi da 17" poi dovro' sempre montare cerchi da 17" e non altre dimensioni e cosi pure per i cerchi da 18" ecc ecc !!! Io pero' non so se questa cosa sia vera a me la machina non è ancora arrivata , bisognerebbe chiedere a chi ha il DCC se sul libretto è scritto che puo' montare cerchi con dimensioni diverse da quelle in originale arrivate con la macchina .
L'alettone fotografato da Denny è davvero tamarro , mentre il sottoparaurti davanti hai ragione non dice niente ma non so se è quello originale VW , perché ce ne sono molti di simili su eBay e mi da l'impressione che sia uno di quelli ! Comunque ora vedo se mettere le minigonne del GTD oppure quelle della R sempre che queste ultime riesca a farmele dare... pero' che nervoso che non riesco a mettere l'alettone originale questa non la mando giu' , , sarei quasi disposto a cambiare tutto il portellone e montare quello GTD-GTI sempre ammesso che si possa fareUltima modifica di LUCA_; 08/11/2014, 12:52.Mai dire mai
Commenta
-
A parte l'OT non so dove tu abbia letto una cosa del genere...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
È una bufala colossale e chi l'ha scritta sicuramente non era sobrio,[emoji33] io a libretto ho le medesime misure di chi non monta il DCC e tra l'altro sulla mia auto ho già messo cerchi da 17"18" 19" cambiando anche le molle, trai tu le tue conclusioni. Per la discussione che cercavi leggi qui vedrai che ti puo' aiutare a chiarirti le idee http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ronico-si-o-no FINE OT[emoji6]
Commenta
-
Guarda io ho il DDC e ti posso garantire che la grandezzq dei cerchi non c'entra nulla e per quanto riguarda l'installazione di minigonne spoiler frontale ed estrattore la spesa si aggira intorno ai 1200 euro ... prezzi da concessionario se poi hai conoscenze o carrozieri di fiducia riesci a spendere la metà. In ogni caso io ho preferito optare per un ribassamento dell'auto e un imminente cambio cerchi , dato che sono in attesa del nulla osta per cerchi da 19"...😄😄
Commenta
-
-
Segnalo per chi non lo conoscesse il sito ufficiale degli accessori crucco molto dettagliato e peraltro da poco rinnovato, molto interessante a mio parere per la ricerca di codici o accessori vari OEM per le nostre golf. https://shops.volkswagen.com/de_DE/w...golf+A7&=Suche
Commenta
-
Il doppio scarico centrale che c'è negli accessori crucchi da quello che ho letto si può montare anche sulle motorizzazioni diesel. È davvero così? Cioè con 490euro più montaggio ce la caviamo? Farebbe più scena del doppio scarico a sinistra che volevo montare e la spesa non è di molto superiore..! Quello che fatico a capire è se costa 500euro anche l'estrattore altrimenti quello sarebbe un furto... dopotutto è un pezzo di plastica grezzo..
Commenta
-
Anche in altri siti si trovano estrattore e silenziatore con doppio terminale centrale intorno a quella cifra...Io anche volevo metterlo perché dalle foto sembra veramente cattivo ma non avendone mai visto uno dal vivo ho paura che poi montandolo possa essere deludente e quindi aver buttato una cifra non indifferente..
Parlando d'altro..Sapete se per caso è possibile montare sul paraurti della high line la griglia a nido d'ape della polo o della scirocco o anche delle golf precedenti?Sto cercando una soluzione perché vorrei mettere quella a nido d'ape ma cambiare il paraurti per una cosa del genere è un esagerazione secondo me..Anche rimediare magari una griglia usata o danneggiata e comprando la trama a nido d'ape vedere se viene un bel lavoro non sarebbe male secondo me.
voi che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Diciamo che sei OT.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Matteo92 e Ospite se guardate su YouTube e cercate "zubehor golf 7" c'è un video che mostra una golf tsi con tutti gli accessori oem, scarico centrale compreso. Secondo me è veramente bello come scarico e sopratutto diverso dal solito sopratutto per G7. Sul sito oem crucco tempo fa c'era in vendita abbinato al'estrattore apposito il tutto a 560€...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Qui: http://www.in-tuning.de/index.php?cPath=4307_4369_4393
Costa molto meno ed è molto simile... dall ' immagine non mi sembra sia solo l estrattore ma pure un pezzo di paraurti che calza su quello originale, infatti i catarifrangenti sono sotto.
Commenta
-
Ricordo che qui si parla di originaliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Già quella originale mi sa un po di tamarrata... quella non oem mi pare peggio ancora. Ho visto il video su youtube bella, ma ho paura che oltre al doppio terminale centrale andranno prese per forza sottoparaurti e minigonne perché mi sembra che il paraurti posteriore sia diverso o ci sia attaccato qualcosa che lo rende più basso. Voi cosa ne pensate? Si tratta solo di terminale e estrattore o cambia totalmente il paraurti? A me sembra simile a quello della r-line più che al classico hl
Aggiornamento 1
Mi rispondo da solo ho trovato un altro video su youtube http://youtu.be/AR96zi74kD8
Da quello che vedo sembra solo questione di estrattore e terminale. Spettacolo ho trovato il regalo di natale! Adesso ho controllato sotto l'auto e non riesco a capacitarmi di come fanno ad arrivare i terminali in centro. Mi sa che va cambiata mezza marmitta.
Aggiornamento2
Ecco i pezzi che penso servano il costo Non è esagerato ma la resa è tanta
Scarico per diesel https://shop.ahw-shop.de/vw-sport-endschalldaempfer-golf-7-diesel-bis-90kw-original-zubehoer-tuning-edelstahl-auspuff-mit-sound?c=3080
Estrattore per doppio scarico
https://shop.ahw-shop.de/vw-sport-diffusor-golf-7-original-zubehoer?c=3080
544 euro in totale. Penso che il montaggio non sia difficile basterebbe avere un ponte. Magari in officina a ordinare tutto da loro al posto di chiedere uno sconto lo si include nel prezzo. Ci vorrà si è no 1 ora di lavoro pensavo molto peggioUltima modifica di Matteo92; 26/11/2014, 15:47.
Commenta
-
Il sito che dicevo era proprio quello da te indicato e effettivamente bisogna cambiare solo l'estrattore...e proprio questo il fatto.cambiando solo l'estrattore immagino rimanga molto basso lo scarico e non so se esteticamente rimanga bello come vogliono far sembrare dalle foto..
Senza dubbio è un dettaglio che rende il posteriore molto più sportivo forse anche meglio rispetto ai 4 terminali R.
girovagando nel web avevo visto anche lo scarico con i terminali modificati molto più estetici e immagino che anche il sound ne abbia da guadagnare.
tienici aggiornatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giacomo Matteo92 Riflettendo un po' ho trovato,secondo me,il lato debole dello scarico centrale...Non so se avete fatto caso a come sono estremamente larghe le sagome dell'estrattore rispetto al terminale di scarico..Secondo me non fanno esprimere il massimo a questo scarico che mi sta convincendo sempre più.
Allora girovagando un po' nel web ho trovato un ragazzo che fa artigianalmente terminali di questo tipo,credo non omologati,per le nostre golfine e secondo me mettendo questi terminali allora si !
che ne dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta