non c'è un battitacco ovviamente, ma c'è un foglio di protezione per la parte superiore del paraurti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
non c'è un battitacco ovviamente, ma c'è un foglio di protezione per la parte superiore del paraurti
-
Posso chiederti quale sia la tua esperienza?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Forse dipende dagli accessori... Tipo se volessi mettete lo spoiler posteriore, che quindi va in sostituzione e non in aggiunta, allora pagherei di più
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
In fase d'ordine non puoi decidere di far mettere lo spoiler sportivo al posto di quello di serie; la catena di produzione è quella.
Commenta
-
lol mi sa che hai letto il mio post dall'altra parte e hai risposto qui
Non volevo dire che voglio far mettere lo spoiler, il mio era un ragionamento per cercare di capire in linea generale se a uno conviene mettere gli accessori prima o dopo ed eventualmente quali accessori! Economicamente parlando .
Commenta
-
no, ho letto proprio questo tuo post
In Germania puoi ordinare l'auto con gli accessori desiderati, ed in tal caso l'auto arriva proprio con quegli accessori (lo puoi vedere anche dal loro configuratore), mentre in Italia il concessionario non fa altro che sommarti paro paro il prezzo degli accessori presi dal magazzino
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioCosta circa 60€ , una vera ladrata se consideri che lo stesso terminale di scarico venduto come accessorio per skoda jety ne costa 24€ ed è perfettamente compatibile,occhi perchè le motorizzioni 1.2 tsi e 1.6 tdi hanno il mono scarico e non il doppio scarico...Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Oxygen Visualizza il messaggioHo fatto montare il battitacco all'acquisto ma se l'avessi fatto io ( è un lavoro da 5 minuti) avrei risparmiato più di 50 euro...
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioMa 60 euro il singolo? io la coppia scontati dal concessionario li ho pagati 85 euro.Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Qualcuno conosce il prezzo dello spoiler posteriore da tetto della linea accessori? Codice 5G0 071 644 GRU
e magari anche del ricambio originale GTI/Gtd?Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...golf-7-GTI-GTD questo è il link sui componenti GTI/GTD mi ero dimenticato che lo avevo già linkato Ste86 dagli un occhiata ci sono anche le pinne che vanno comprate a parte dal portellone poi ci vuole lo spoiler e va tutto verniciato non è una spesa da poco.Ultima modifica di denny2013; 01/09/2013, 12:22.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Immagino che le due piccole pinne laterali GTI/GTD facciano parte del portellone...erano proprio quelle che mi piacevano per completare l'estetica della mia grigio/nero.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta