annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

Dalla tua firma presumo tu abbia una berlina, secondo me l'estrattore della Variant (correggetemi comunque se sbaglio) non credo vada bene sulla berlina cambia il disegno, una valida alternativa invece, potrebbe essere quello di Kunzmann, ha un prezzo ragionevole ovviamente sempre che sia di tuo gradimento.

Commenta

Dite che è diverso? per me l'estrattore rimane uguale...pensare che ero convinto che tutte le Variant incrociate fino ad oggi avessero il gancio di traino

Nel caso fosse lo stesso vuol dire che esiste una variante senza buco.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Io l'ho visto senza buco e sinceramente mi sembra uguale come grandezza
        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Scusate la domanda ignorante ma lo spoiler originale va su incollato?E se uno dopo lo vuole levare ?

Commenta

No non è incollato, è ad incastro.

Ecco un immagine che mostra lo spoiler originale della linea accessori ed altri componenti estetici
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-H-and-R-Springs-Volkswagen-Golf-7-Details-5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 319.7 KB 
ID: 1236044
            Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

ok grazie!

Commenta

sinceramente non mi piace neanche un po'
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Bruttissimo

Commenta

E sul nero?

File allegati

Commenta

Sinceramente montato da solo, senza altri accessori sportivi, proprio non ce lo vedo bene...

Commenta

Io l'ho visto dal vivo montato proprio su un TSI nero con led posteriori, terminali cromati e stava davvero bene, certamente e' molto pronunciato rispetto a quello stock, ma l'ideale per valutarlo e' vederlo di persona in foto non rende molto.

Commenta

Mi sembra un po' zarro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Using Tapatalk

Commenta

A vederlo da queste foto sembra carino (anche se caro arrabbiato) ma non vorrei che dal vivo risultasse un pochino tamarreid...
                            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Anche a me fa un pò l'effetto tamarro...
                              Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

Commenta

• Accessori Estetici originali

A me non dispiace invece, sulla baia è un po che lo tengo d'occhio ed è a 330€ spedito....
                                http://www.ebay.it/itm/271117904815 Fra1971 ma tu che l'hai visto dal vivo, è pronunciato più, meno o come il tuo originale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Essendoci le prese d'aria in mezzo e' più largo e pronunciato rispetto a quello GTD/GTI.

Commenta

mammut sei sicuro che lo spoiler sia ad incastro e basta, senza viti ne parti da incollare?
                                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Rapo il prezzo è più basso rispetto al catalogo accessori, comunque visto che in concessionario fanno sempre un po' di sconto proverei a vedere quanto viene, proprio ieri ho visto una golf 6 nera con questo spoiler, sinceramente a me non piace.
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Vorrei anche io vederlo dal vivo!!! E sicuramente anche se dovessi comprarlo non lo farei ora... Forse però vedo meglio quello del GTD/GTI più lineare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                                          mammut sei sicuro che lo spoiler sia ad incastro e basta, senza viti ne parti da incollare?
                                          Gli spoiler bordo tetto in postmontaggio sono incollati con un collante apposito della henkel che solitamente è fornito nella confezione dello spoiler. Va incollato e tenuto in posizione e a pressione per 12ore se non ricordo male e la completa essiccazione del collante dovrebbe essere 48 ore. Prendere con le pinze le tempistiche perché vado a memoria.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                                          Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Sto operando...
                                          X