Dalla tua firma presumo tu abbia una berlina, secondo me l'estrattore della Variant (correggetemi comunque se sbaglio) non credo vada bene sulla berlina cambia il disegno, una valida alternativa invece, potrebbe essere quello di Kunzmann, ha un prezzo ragionevole ovviamente sempre che sia di tuo gradimento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Estetici originali
Comprimi
X
-
Re: Accessori Estetici originali
Dalla tua firma presumo tu abbia una berlina, secondo me l'estrattore della Variant (correggetemi comunque se sbaglio) non credo vada bene sulla berlina cambia il disegno, una valida alternativa invece, potrebbe essere quello di Kunzmann, ha un prezzo ragionevole ovviamente sempre che sia di tuo gradimento.
-
Dite che è diverso? per me l'estrattore rimane uguale...pensare che ero convinto che tutte le Variant incrociate fino ad oggi avessero il gancio di traino
Nel caso fosse lo stesso vuol dire che esiste una variante senza buco.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Io l'ho visto dal vivo montato proprio su un TSI nero con led posteriori, terminali cromati e stava davvero bene, certamente e' molto pronunciato rispetto a quello stock, ma l'ideale per valutarlo e' vederlo di persona in foto non rende molto.
Commenta
-
A vederlo da queste foto sembra carino (anche se caro arrabbiato) ma non vorrei che dal vivo risultasse un pochino tamarreid...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Anche a me fa un pò l'effetto tamarro...Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Accessori Estetici originali
A me non dispiace invece, sulla baia è un po che lo tengo d'occhio ed è a 330€ spedito....
http://www.ebay.it/itm/271117904815 Fra1971 ma tu che l'hai visto dal vivo, è pronunciato più, meno o come il tuo originale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
-
Rapo il prezzo è più basso rispetto al catalogo accessori, comunque visto che in concessionario fanno sempre un po' di sconto proverei a vedere quanto viene, proprio ieri ho visto una golf 6 nera con questo spoiler, sinceramente a me non piace.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Vorrei anche io vederlo dal vivo!!! E sicuramente anche se dovessi comprarlo non lo farei ora... Forse però vedo meglio quello del GTD/GTI più lineare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggiomammut sei sicuro che lo spoiler sia ad incastro e basta, senza viti ne parti da incollare?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkGolf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta