annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Estetici originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accessori Estetici originali

Le B costano 2 euro meno. Van bene uguali.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Originariamente inviato da mammut Visualizza il messaggio
      Le B costano 2 euro meno. Van bene uguali. Io personalmente ho visto le A e le B ma non ho trovato differenza. Le D non ancora.

Non ha importanza il mese di produzione delle vostre auto. I termini che ho indicato sono riferiti al montaggio del ricambio in fase di produzione. In questo caso del modello tech&sound.

Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Roberto, Nicola, a questo punto io mi informerei BENE su quelle con finale "D", perchè di più recente concezione e magari più affidabili (che ne so, magari biadesivo migliore...) sempre che non siano state apportate modifiche allo spoiler o addirittura al portellone. (E' solo una mia idea...)

Commenta

Hai ragione!
          Penso che un mesetto si possa anche aspettare prima di ordinarle nuovamente.
          Nel frattempo se qualcuno volesse fare da cavia volontariamente noi non saremmo certo contrari, vero @tmaxr71 ?

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Quelle con finale D non sono disponibili.

Commenta

Oggi sono andato in concessionaria per altri problemi e sono passato dal salone domandando se avessero una tech & sound, la risposta del venditore è stata "si una e due", io ho ribattuto: "questa si ha le pinnette posteriori ma quella no" ci è rimasto così male che non ha saputo rispondermi fuggendo via, prima che fuggisse gli ho chiesto se potessi verificare alcune cose la sua risposta è stata affermativa.
              1) Le pinnette si adattano a tutti i portelloni che non siano GTD/GTI/R e sono microscopiche
              2) Sono incollate e aprendo il portellone non c'è traccia di quella linguetta che si vede nelle foto precedenti tra l'altro al tatto spingendola si avverte la presenza del biadesivo minimamente gommosetto e in alcuni punti si notava una leggera sbordatura dello stesso.

3) Ma lo spoiler della GTD/GTI/R maggiorato rispetto alle altre è in lamiera? Visto che su di un sito Tedesco che qui si nomina spesso ma che non so scrivere c'è come ricambio, se fosse in lamiera non dovrebbe essere sostituibile, quindi mi viene da pensare che quella linguetta forata presente su quelle pinnette postate sia della GTD/GTI/R.

Non so se sono stato chiaro ma secondo me le pinnette con quella appendice va infilata nello spoiler
              Secondo me vendono le TL o le CL spacciandole per tech & sound,

Commenta

Per quello che ne so io, lo spoiler del GTD/GTI non è in lamiera. La foto della pinnetta postata da me è per GTD/GTI. Per quello che riguarda la linguetta forata, secondo le ultime informazioni che ho avuto, è semplicemente infilata sotto lo spoiler senza essere avvitata. Infatti a me non l' hanno ancora montata perché occorre un primer per eseguire correttamente il lavoro. Le pinnette della tech & sound io non l'ho mai viste e non ti so dire se hanno la linguetta.

Commenta

Ma non era qui che si domandava di montare le pinnette della tech & sound?

Commenta

tmaxr71 le pinnette le hai prese? finalmente le ho viste dal vivo e credo che le prenderò ma volevo sapere se qualcuno ha già fatto l'acuisto e può auindi confermare i codici esatti da ordinare
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Le monto domani con mammut e ti faccio sapere i codici giusti

Commenta

tmaxr71 Prima di montarle puoi fare le foto delle due parti specialmente della parte superiore che si mette a contatto con lo spoiler e poi pubblichi il tutto compreso il risultato finale? Grazie

white club
                        TESSERA N° 277

Commenta

Ok

Commenta

Tranquillo Roberto, vedrai che sarà un lavoro meglio dell'originale e duraturo, visto che mammut userà il primer 3M 4298, cosa che sicuramente non fanno in VW... Resto anch'io in attesa delle foto e dei codici esatti per una persona che è interessata.

Commenta

Montate oggi ecco foto e codici Gianfry Ste86 @maredamare roby65 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1715[1].JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 82.6 KB 
ID: 1235296Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1717[1].JPG 
Dimensione: 91.0 KB 
ID: 1235297Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1716[1].JPG 
Dimensione: 52.8 KB 
ID: 1235298Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1712[1].JPG 
Dimensione: 46.9 KB 
ID: 1235299Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1721[1].jpg 
Dimensione: 767.8 KB 
ID: 1235300Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1731[1].jpg 
Dimensione: 916.8 KB 
ID: 1235301Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1732[1].jpg 
Dimensione: 733.6 KB 
ID: 1235304Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1730[1].jpg 
Dimensione: 793.9 KB 
ID: 1235303 scusate x le foto

Commenta

Già messe nella lista di cose da fare le hai fatte montare in Vw o carrozziere?

Commenta

Grazie, gentilissimo! Quindi abbiamo appurato che questo modello NON ha la linguetta come quello per GTD/GTI...

Commenta

Molto belle. Grazie per le foto tmaxr71. Le prenderò anch'io quanto prima. Mi sai dire se per il montaggio è stato usato un prodotto per migliorare la presa del biadesivo?

white club
                                    TESSERA N° 277

Commenta

Montate nel service Vw di mammut che ringrazio bravo e molto gentile usato premier 3m 4298 (specifico x biadesivo) solo sullo spoiler cosa dici Ste86 ti piacciono ?

Commenta

Tantissimo! Me le sono guardate bene sabato al Salone di Ginevra e già me ne ero convinto Complimeti ottima modifica! Te le hanno dovute ordinare? le hanno disponibili a Vr? Il 24 dovrei portare l'auto per il tagliando...quasi quasi le ordino già

Commenta

Non erano disponibili sono arrivate dopo 5/6 giorni oggi grandi modifiche anche nella parte anteriore dopo metto le foto

Commenta

Sto operando...
                                          X