Ritirata questo è ufficialmente il lime stone grey.......sarò di parte ma lo trovo bellissimo!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto colori Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Foto colori Golf VII
Bellissimo.
sempre più certo di aver fatto la scelta giusta!
auguriVW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
Originariamente inviato da mario+81 Visualizza il messaggioA te è già arrivata .. o sei in attesa?Il pacific blue e il colore che mi garba di piu,poi aspetto di vederlo dal vivo..al limite opterò anchio per il grigio tungsteno,che comunque mi piace molto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggioRitirata questo è ufficialmente il lime stone grey.......sarò di parte ma lo trovo bellissimo!!!!!
[ATTACH=CONFIG]88018[/ATTACH]sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggioLa mia è già arrivata due giovedì fa, ma non ancora consegnata vallo a capire il perché... Comunque color argento riflesso, appena posso metto qualche fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
graffi superficialiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lasciamo perdere graffi superficiali ,ci guardavo adesso,la mia secondo me l'hanno lavata pure coi rulli da nuova,è piena di micro graffi sul cofano,maledetto nero metallizzatoGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
A nessuno è ancora arrivata HL color Grigio Urano? Io ho visto qualche foto su Autoscout ma non rendono bene l'idea! Qualcuno può postare qualche foto ben fatta???
Grazie a TuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da porverone Visualizza il messaggioA nessuno è ancora arrivata HL color Grigio Urano? Io ho visto qualche foto su Autoscout ma non rendono bene l'idea! Qualcuno può postare qualche foto ben fatta???
Grazie a Tutti
Il colore secondo me è bellissimo, le sta molto bene e cambia tantissimo con la luce. Di giorno è abbastanza chiaro ma verso sera o come stamattina che da me c'era molto nuvoloso sembra molto scuro, quasi nero. In foto esce male, è poco fotogenico come colore.
per chi conosce, come ha detto un mio amico, è come il grigio della 997 mk2 Gt3 RsEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Grazie Ste86, in realtà il colore l'ho visto in concessionaria però su una CL, sono curioso di vedere come "rende" sulla HL. Attendo le tue foto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
concordo... anche se credo che per avere un po di look sportivo la highline sia ancora troppo poco... comunque si mi piace! io provengo da audi A3 e per ora non sono pentitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cavolo, davvero bello sto colore! mica me l'aspettavo così, sarà che su g7 rende meglio La cosa bella è che nelle 4 foto sembra di 4 tinte differenti, quindi con la luce sembra cambiare la tonalità. PS. vedo che non hai esitato a mettere gli Yeti
Commenta
-
Sì, con tanta luce è abbastanza chiaro, verso sera o con poca luce è molto scuro, da 20mt sembra quasi nero.
Gli Yeti erano due mesi che aspettavano di essere montati.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Grande Ste, piu' lo guardo e piu' mi garba, come si dice dalle mie parti!!
Se poi hai occasione di farne altre con ilsole, se mai ritornera'.... Saranno ben accette!
purtroppo a me manca ancora un mese....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioLasciamo perdere graffi superficiali ,ci guardavo adesso,la mia secondo me l'hanno lavata pure coi rulli da nuova,è piena di micro graffi sul cofano,maledetto nero metallizzatosigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta