annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R: Foto colori Golf VII

Hai foto del limenstone?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Re: Foto colori Golf VII

Ho scartato l'idea rosso tornado. L'altro rosso(metallizzato) non mi piace, i due blu non mi piacciono, grigio no perché ho guidato per 10 anni un'auto grigia, bianco si sporca subito rimane il nero.

Tra il nero standard e quello perla cambia tantissimo?
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

La differenza è abbastanza evidente tra i due neri visto che, come hanno già detto gli altri soci, se il nero perla è delicato, il nero pastello lo è mooolto di più, basta guardarlo per far uscire nuovi graffi, e a ogni lavaggio (a mano, coi pastello sono da evitare categoricamente le spazzole) ne usciranno sempre di nuovi. Quindi in sintesi io (che tra l'altro sto passando da nero perla su mk5 a grigio si mk7) ti consiglio tra i due neri il perlato

Commenta

aryan mi scrivi che il bianco si sporca subito No Comment allora per il Nero
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ahahahahah, hai ragione! Diciamo che quando passo sopra a dove stanno asfaltando mi fuma il cervello con la mia auto grigio argento, figurarsi col bianco. Dite che è un colore completamente ingestibile il nero? Io l'auto la lavo SOLO a mano, sempre
            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Il grigio Argento per me è il colore più gestibile per lo sporco
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

sinceramente non ho ancora visto un colore che non mi piace sta di fatto comunque che i colori del configuratore non centrano una cippa con la realtà! io l'ho presa al buio color limestone basandomi sul catalogo e il sito, ma vedendo le vostre foto sono completamente convinto della scelta!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

vorrei evitare di riprendere il nero perla ma non riesco a capire le differenze tra i grigi tungsten e argento riflesso;
                  il blu?? qualcuno l'ha visto dal vivo? dalle foto della prova di quattroruote non sembra male...
                  evito il bianco che non mi è piaciuto nemmeno nella variante perla

Commenta

L'argento riflesso è il classico argento il tugsten se non erro è più scuro molto simile al vecchio grigio scuro della MkVI

Commenta

esatto. il tungsten l'ho visto in conce e non è male! è insolito. ma anche il limestone è particolare..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io sono a Valencia per lavoro e volevo farmi un giro in concessionaria.... ho trovato chiuso, il sabato lavorano fino alle 13:30, ma da dietro il vetro sono riuscito a fotografare una Pacific blue (se non sbaglio)

la qualità non è ottima e ci sono i riflessi del vetro, scusate per la scarsa qualità
                        VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

Commenta

A me sembra stare molto bene sto colore su questa macchina..voi che dite?..per l'indecisione mi sta incominciando a fumare il cervello..

Commenta

Sono d'accordo, veramente molto bello il pacific blue. E nonostante nella maggior parte delle foto sia accoppiata con cerchi 18", devo dire che anche con i 17 di serie ci sta proprio bene!

Tu di che colore l'hai ordinata Mario?

Commenta

Ciao Peppino!Non lo ancora ordinata,spero per fine mese o inizio marzo..o le idee chiare su come la voglio,nel senso allestimento e optional(non punto al top..),ma sul colore sono molto indeciso visto che dovrei tenerla minimo 8-9 anni.. A vederlo in foto mi piace molto il pacific blue,ma non lo ancora vista dal vivo,(tutte le concessionarie che ho girato non ne avevano..)non vorrei che fosse troppo "giovanile"diciamo..non so se capisci..se no opterei per il grigio tunsteno, perche il nero con gli anni penso sia troppo delicato..non lo so..

Commenta

Veramente bello questo colore

Commenta

Originariamente inviato da mario+81 Visualizza il messaggio
                                  Ciao Peppino!Non lo ancora ordinata,spero per fine mese o inizio marzo..o le idee chiare su come la voglio,nel senso allestimento e optional(non punto al top..),ma sul colore sono molto indeciso visto che dovrei tenerla minimo 8-9 anni.. A vederlo in foto mi piace molto il pacific blue,ma non lo ancora vista dal vivo,(tutte le concessionarie che ho girato non ne avevano..)non vorrei che fosse troppo "giovanile"diciamo..non so se capisci..se no opterei per il grigio tunsteno, perche il nero con gli anni penso sia troppo delicato..non lo so..
                                  Ecco, proprio facendo il tuo stesso ragionamento (tenere l'auto a lungo e scegliere un colore che non stanchi presto) ho scelto il classico argento riflesso, è vero alcuni possono giudicarlo un colore banale ma è quello più versatile, del resto le nostre Golf V e Polo 9n3 sono entrambe nero perla e mi sono stancato di essere schiavo del colore. L'estrema indecisione che mi tormentava era invece col Tungsten Silver, a mio avviso tra i più belli, ma alla fine l'ho scartato perché in diverse condizioni di luce ha riflessi color "sabbia" che non mi convincevano.

Commenta

A te è già arrivata .. o sei in attesa?Il pacific blue e il colore che mi garba di piu,poi aspetto di vederlo dal vivo..al limite opterò anchio per il grigio tungsteno,che comunque mi piace molto..

Commenta

Ce qualcuno che potrebbe mettere una foto per ogni colore?

Commenta

ciao, io alla fine ho optato per questo colore:

Le mie considerazioni (personali, non me ne vogliano gli altri) sui colori disponibili sono state queste:
                                        - colori monostrato (bianco, grigio urano, nero, rosso tornado): scartati perchè poco brillanti e più soggetti a graffi visibili
                                        - bianco perla: prezzo assurdo e color taxi, di moda adesso ma non so fino a quando
                                        - pacific ble e sunset red: carini ma troppo pastello, belli all'inizio, poi risachiano di stufare
                                        - nero perla: molto bello, per me il miglior colore sulla 7, ma troppo delicato e con manutenzione necessaria
                                        - argento riflesso: troppo chiaro
                                        - blu notte: bello ma sporchevole
                                        - tungsten silver: bello ma un pò banale

- resta grigio limestone (in foto), per me molto gestibile, di bell'impatto e brillantezza, anche questo un pò banale ma con riflessi originali

Commenta

Quali riflessi?

Commenta

Sto operando...
                                          X