annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto colori Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto colori Golf VII

Oggi sono passato in concessionario, c'era una Confortline Grigio Urano e sono sempre più contento di aver scelto questo colore.
    é molto scuro, sembra la linea di congiunzione tra un classico grigio scuro e il nero. Avrà la pecca di non essere metalizzato, cosa che ha anche molti vantaggi, ma secondo me stà molto bene sulla Golf e le foto che ho visto in questo post non gli rendono giustizia. Sarò di parte ma è quello che penso.

Finalmente ho visto anche un Pacific Blue e non mi è piaciuto, direi che rende molto di più in fotografia, dal vero è troppo azzurrino per i miei gusti. Colore allegro ma poco intonato alla Golf.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• R: Foto colori Golf VII

Quali sono i pro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Come detto da altre parti in monostrato ha alcuni vantaggi. Primo il costo che è pari zero o basso, poi costa poco in caso di riverniciatura parziale o meno a seguito di un danno. è più facilmente ritoccabile senza ricorrere alla riverniciatura. In caso di ritocchi veloci questi risulteranno meno evidenti.

Commenta

Però è più delicata nel senso che é più facile che saltino fuori graffi..

Commenta

Originariamente inviato da alberto.nii Visualizza il messaggio
            Ancora con la storia del marroncino??
            Convinciti che è grigio

In ogni caso però secondo me il colore migliore su G7 è senza dubbio il Nero perla (abbinato a cerchi madrid e vetri oscurati).
            Però devi avere un garage (così si sporca un pochino meno) e molta pazienza!!!

Io per i motivi sopra a ho scelto il Limestone, il grigio metallizzato più scuro. Ed escludendo i vetri oscurati perchè a mio parere stanno bene solo su una carrozzeria nera.

Ua volta che sarò deciso al 100% per l'acquisto devo farmi portare fuori il limestone e decidere..
            ..effettivamente come mi hanno fatto notare altri utenti, la foto che ho scattato del presunto tungsten silver assomiglia troppo al limestone..
            ..tu che ne pensi?
            Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Quando poi hai tempo, scatteresti qualche foto della tua bella e di quella Peugeot che è davvero marroncina, per favore?

sigpic

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.4 KB 
ID: 1227346 Io ho ordinato il limestone che é a detta del concessionario l'unico grigio scuro disponibile. E questa foto mi conforta
              VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

Commenta

veramente bella! anche io alla fine presa così
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si molto bella,quei cerchi sono quelli di serie su highline?

Commenta

Yes, questa dovrebbe avere il navi (c'è la pinna) vetri oscurati e mirror pack
                    VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                      Oggi sono passato in concessionario, c'era una Confortline Grigio Urano e sono sempre più contento di aver scelto questo colore.
                      é molto scuro, sembra la linea di congiunzione tra un classico grigio scuro e il nero. Avrà la pecca di non essere metalizzato, cosa che ha anche molti vantaggi, ma secondo me stà molto bene sulla Golf e le foto che ho visto in questo post non gli rendono giustizia. Sarò di parte ma è quello che penso.

Finalmente ho visto anche un Pacific Blue e non mi è piaciuto, direi che rende molto di più in fotografia, dal vero è troppo azzurrino per i miei gusti. Colore allegro ma poco intonato alla Golf.

Anche se ancora non sono riuscito a vederla dal vivo mi conforta sapere che non ti sei pentito della scelta. Piacerà anche me...!!
                      Saputi

Commenta

Questo colore qua è il tungsten silver?

vi allego un pò di immagini del tungsten silver e il limestone

File allegati
                        sigpic

Commenta

Siccome non mi fa allegare più di 20 foto per messaggio, allego qui le restanti 6 foto del tungsten silver
                          File allegati
                          sigpic

Commenta

Non si capisce sembrano addirittura tre grigi

Commenta

Hai ragione!

Mi sorge il dubbio che il grigio più scuro sia il grigio urano..

allego altre foto prese dal sito VW
                              File allegati
                              sigpic

Commenta

Anche io ho questo dubbio!

Commenta

• Re: R: Foto colori Golf VII

probabilmente è il più scuro, ma è un colore pastello e visti i post precedenti su questo colore, a me sembra davvero un marroncino

Commenta

A me pare che nessuna sia grigio Urano, è moooolto scuro.

Commenta

le ultime sei foto non mi sembrano tanto veritiere, io nel dubbio mi sa che vado sul blu scuro met, o nero perla...qualcuno di voi a delle foto da mettere qui?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Le ultime 6 foto le ho fatte sul momento su onething nel sito VW, non sono reali, ma diciamo rendano un pò l'idea

su Golf 5 mi pare di aver trovato un colore che si avvicina parecchio al limestone grey, confermate?
                                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                                          Le ultime 6 foto le ho fatte sul momento su onething nel sito VW, non sono reali, ma diciamo rendano un pò l'idea

su Golf 5 mi pare di aver trovato un colore che si avvicina parecchio al limestone grey, confermate?
                                          http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=fa
                                          No, è diverso!
                                          Io ho la golf 5 di quel colore...ho preso la VII limestone grey ed è diversa!
                                          cmq l'unico di quei tre grigi con sfumature marroncine è il tungsteno...e nessuna di quelle è grigio urano.

Commenta

Sto operando...
                                          X