Ah quindi dici che a configuratore c'è ma se vado a prenotarla così no me lo danno? Che peccato, sembrava davvero bello come colore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto colori Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Foto colori Golf VII
Ah quindi dici che a configuratore c'è ma se vado a prenotarla così no me lo danno? Che peccato, sembrava davvero bello come coloreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Un poco OT perchè non ho fatto foto, provo mettere qui ugualmente...
Ieri ero in un grande concessionario di Verona, c'erano praticamente tutti i nuovi colori tranne il Kurcuma, o almeno io non l'ho visto.
Ebbene, il "bianco-argento" è passato dalla prima posizione della mia lista, all'ultima, il'"grigio-indio", colore classico, senza tempo,
mi hanno sorpreso i due a cui non davo peso, sarà perchè abbinati a versioni top, ma il "verde-pavone", molto particolare, e il "nero-rubino" spettacolare, peccato non sia metallizzato.
Mi si è smosso anche il punto fermo che avevo, i cerchi "dijon", ma li hanno cambiati? Sembrano più bianchi. Vabbè, qui siamo OT. per questo andiamo da un'altra parte.
Commenta
-
Ragazzi sono indeciso se prenderla white silver metallizzato oppure grigio indiumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il dubbio di molti... Io dopo averle viste molto bene dal vivo ho scelto il secondo. Il white è molto particolare e cambia tonalità con la luce. Devi vederla dal vivo all' aperto e possibilmente sotto il sole
Commenta
-
Grazie gstmnl,qualcuno ha qualche foto del white silverCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao in foto rende poco, anch io avevo questo dubbio e sceglierò l iridium, il w silver è veramente particolare, se non è sotto i raggi del sole sembra un bianco ghiaccio pastello, deve piacere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe tsi 1.5 150cv Visualizza il messaggioGrazie gstmnl,qualcuno ha qualche foto del white silver
con l'allestimento gti non è malaccio...
da notare la differenza di resa a seconda della luce.
Commenta
-
Grazie Mirco T, come colore è bello ma penso che sia molto delicato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Mirco T,penso che sia meglio il grigio di serie.non vorrei che per sfiga col bianco se devi fare qualche ritocco per colpa di qualcuno dopo si vede il cambio di tonalità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta